Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A VOI CAPITA CHE...

12 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da GoodLittle,
All'inizio è di marmo per l'eccitazione. Poi diventa molle o a metà perché sono concentrato nelle sensazioni che mi dà il cazzo in culo. Se poi il partner è bravo e mi fa cose che non mi aspetto allora torna duro. Ma quando lo prend [...]
A me dipende dalla situazione, comunque anche io quando mi usano sono completamente a disposizione per far godere esclusivamente chi mi usa e non me stesso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando lo prendo dietro, è sempre moscio.
Per venire in quelle condizioni, devo essere sbattuto per bene e per lungo tempo.
Mi piace sempre prenderlo, ma l'erezione non mi viene quasi mai col maschio che mi penetra.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
a me resta sempre moscio

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Come vorrei poter rispondere a questa domanda...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Praseidimio69,
Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
moltissimo e spero di rifarlo presto
bravo.......benvenuto........è bello vero?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
moltissimo e spero di rifarlo presto
Quotato da perseo53,
Come vorrei poter rispondere a questa domanda...
cazzo me lo hai fatto venire duro solo leggendo la tua storia. Mi sono immedesimato in te, in quello che vuoi...
mi fa piacere

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dipende dalla situazione qualche tempo fa mi veniva duro ora è moscio ma se masturbato ridiventa duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
moscio

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
All'inizio e duro, poi dopo le stantuffate e mentre sto godendo diventa moscio. Ma godo da morire. 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Anche a me,iniziò con cazzo duro,poi piano piano,mentre mi stantuffano,si smoscia,ma godo tantissimo di culo,e più lo mettono dentro più mi piace 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Anche a me,iniziò con cazzo duro,poi piano piano,mentre mi stantuffano,si smoscia,ma godo tantissimo di culo,e più lo mettono dentro più mi piace 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Di solito a me resta moscio in quanto io godo direttamente dal culo,più mi stantuffano e più godo.