6 anni fa
A me dipende dalla situazione, comunque anche io quando mi usano sono completamente a disposizione per far godere esclusivamente chi mi usa e non me stesso.Quotato da GoodLittle,All'inizio è di marmo per l'eccitazione. Poi diventa molle o a metà perché sono concentrato nelle sensazioni che mi dà il cazzo in culo. Se poi il partner è bravo e mi fa cose che non mi aspetto allora torna duro. Ma quando lo prend [...]
6 anni fa
Quando lo prendo dietro, è sempre moscio.
Per venire in quelle condizioni, devo essere sbattuto per bene e per lungo tempo.
Mi piace sempre prenderlo, ma l'erezione non mi viene quasi mai col maschio che mi penetra.
Per venire in quelle condizioni, devo essere sbattuto per bene e per lungo tempo.
Mi piace sempre prenderlo, ma l'erezione non mi viene quasi mai col maschio che mi penetra.
6 anni fa
a me resta sempre moscio
6 anni fa
Come vorrei poter rispondere a questa domanda...
6 anni fa
quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
6 anni fa
bravo.......benvenuto........è bello vero?Quotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
6 anni fa
mi fa piacereQuotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
cazzo me lo hai fatto venire duro solo leggendo la tua storia. Mi sono immedesimato in te, in quello che vuoi...Quotato da perseo53,Come vorrei poter rispondere a questa domanda...
6 anni fa
Dipende dalla situazione qualche tempo fa mi veniva duro ora è moscio ma se masturbato ridiventa duro
6 anni fa
moscio
6 anni fa
All'inizio e duro, poi dopo le stantuffate e mentre sto godendo diventa moscio. Ma godo da morire. 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Anche a me,iniziò con cazzo duro,poi piano piano,mentre mi stantuffano,si smoscia,ma godo tantissimo di culo,e più lo mettono dentro più mi piace 😋 😋 🐷
6 anni fa
Anche a me,iniziò con cazzo duro,poi piano piano,mentre mi stantuffano,si smoscia,ma godo tantissimo di culo,e più lo mettono dentro più mi piace 😋 😋 🐷
6 anni fa
Di solito a me resta moscio in quanto io godo direttamente dal culo,più mi stantuffano e più godo.