Tutti i Post di demoneazzurroge77lv


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
demoneazzurroge77lv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: demoneazzurroge77lv

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
[quote=CamillaMarco]A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...] Fantastico sarebbe bello provare tutto ciò 💗, amo questo trattamento 💗

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da CamillaMarco,
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
stupendo mi piacerebbe provare anche a me questa esperienza 💗

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Io ho provato 4/5volte con ottimi risultati sono molto aperto e godo parecchio. Inizialmente ho iniziato io a casa con l'arte dei fai da tè, con ortaggi ,oggetti di diverse dimensioni. Poi ho conosciuto uno qua su annunci 69 e ho provato il fisting vero è proprio ben lubrificanti prima una mano sola tutta dentro roteante dentro di me ,brividi di piacere😋💦🤤...poi stantuffato a dovere dalla sua mazza grossa. Successivamente in altre due incontri di fisting ho provato con enorme goduria due mani ,entrambe dentro di me , sembravo una cagna in calore ,quelle mani entravano che erano un piacere prima una poi due, poi dinuovo una , wow💦💦💦🤤🤤🤤🤤. Ultima volta fatto fisting con un amica trans , mi ha fatto godere in tutte le maniere dico solo questo 💗.
Ho provato anche io a fistare e devo dire che son molto bravo un amico qui sul sito e una trav conosciuta in un'altra piattaforma.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,💦💦💦 così si cerca di accontentare tutti i partecipanti 🤩🤩🤩🤩

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋😋😋😋🤤🤤🤤🤤

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Amo bere la mia sborra eccitante 💦💦💦😋😋😋🤤🤤🤤🤤ma bere anche quella dei partner fidati è ancor più una forte goduria in tutti i sensi.

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69. Ho provato molto godimento. Prima un'amante poi piano piano 2 mai 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
E bello sentire pulsare,vibrare,e poi esplodere la calda cremina succosa nella bocca ,sulla lingua , sulle labbra ...assaporare tutto una libidine assoluta,eccitante 💗 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Succede anche a voi?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Già concordo, la sega non appaga assolutamente. Perché la voglia di fare sesso è di fare un pompino,un bel 69,leccare e succhiare un bel c...o e bere la calda cremina,rimarrà sempre. Non c'è paragone...io stasera libero e spero di fare tutto ciò che mi piace perché ho una voglia matta di sesso. 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
In poco parole dai 16anni ai 33 etero solo con donne.... poi dai 35 la mia prima volta in un locale tipo night ho scoperto le fanciulle del mondo Trans e ho provato il mio primo pompino 😳 😳. Da lì a poco sempre con una Trans ho perso verginità del mio lato b 😋 😋 . A 36/37ho incominciato a frequentare locali per scambisti e li ho scoperto che mi piaceva fare sesso con più persone gang bang ecc. 💗. Poi ho incominciato ad fare autoerotismo da solo , analmente allargandomi il mio bel culetto con vari oggetti e toys con enorme piacere provando orgasmi fantastici. E quasi da 3 anni che ho la passione di indossare intimo femminile 💋 💋 💋 💗 🐷 🐷 in privato.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Io praticamente son passato da etero a bsx attivo da 5/6anni, quasi per gioco!!! Ho voluto provare la sensazione di possedere il mio stesso sesso con piacere riscontrato! Successivamente però ho avuto il desiderio di fare il ruolo passivo ,è lì ho scoperto un altro lato di me ancora mai conosciuto ,che mi ha soddisfatto. Poi ovviamente dipende dalle situazioni e da chi ho come compagno di giochi. Indistintamente mi piace incontrare coppie etero, coppie full bsx, e boy bsx ,gay,trav ecc. Da poco ho visto che amo indossare intimo femminile. 😳

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
No mai... mi piacerebbe provare. 😎

» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Si molte volte ... e ho bevuto sempre senza farne cadere una goccia .... 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da bkt,
Io adoro ingoiare sborra , purtroppo non riesco a trovare una fonte affidabile
caro organizziamo che pure io amo bere ci beviamo a vicenda 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳

» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Si molte volte ... e ho bevuto sempre senza farne cadere una goccia .... 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Primissima volta ero ad Amsterdam e li ho provato il pissing di una lei ...molto buono ma di gusto pungente,non bevuto più di tanto,avevo 21anni. Poi gli anni passano e all'età di 35 ho provato di nuovo il pissing di una lei ,stavolta devo dire da gusto più dolce e meno pungente della prima volta. Da un lui mai provato per ora , chissà mai dire mai 😳

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Gran bevitore di sborra ...mi piace un sacco mmmmmmm 💗

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Iniziato da attivo ,poi piano piano provato a succhiare bei cazzi e bere cremina e successivamente provare a prenderlo nel mio lato b. ( ormai è come una bella figa liscia) . Quindi direi versatile ,nel frattempo quando capita scopo bei culi. 😳

3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
La prima volta da un trans in macchina . 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni