1 anno fa
Ciao sorelline e non, mi chiedevo se una cosa che capita solo a me oppure è una cosa più comune.
Purtroppo non ho molta disponibilità per organizzare incontri per vari motivi, le richieste e persone non mancano di sicuro.
Ma purtroppo le voglie vengono lo stesso e in qualche modo vanno soddsfartte, quindi non mi testa che mettere mani al portafoglio e usufruire di qualcuno a pagamento, ed essendo più passiva la scelta non può che cadere il qualche trans.
Purtroppo essendo tutte mercenarie quasi tutte non ci mettono rispetto e ti trattano solo come qualcuno da spennare.
Ovviamente ogni tanto capita di incontrare quella di cui ti vorresti innamorare.
Purtroppo non ho molta disponibilità per organizzare incontri per vari motivi, le richieste e persone non mancano di sicuro.
Ma purtroppo le voglie vengono lo stesso e in qualche modo vanno soddsfartte, quindi non mi testa che mettere mani al portafoglio e usufruire di qualcuno a pagamento, ed essendo più passiva la scelta non può che cadere il qualche trans.
Purtroppo essendo tutte mercenarie quasi tutte non ci mettono rispetto e ti trattano solo come qualcuno da spennare.
Ovviamente ogni tanto capita di incontrare quella di cui ti vorresti innamorare.
1 anno fa
Lascia perdere. È meglio tenersi la voglia, credimi.
1 anno fa
Quelle sono oramai abituate a chiedere, sono tanti gli ometti che le cercano...
1 anno fa
E fanno benissimo a farsi pagare quanti di quelli/e che ci criticano ci darebbe un lavoro? Ahahah ahahah la transazione di genere costa un botto,tempo e dolori Le donne trans non giocano a fare la donna in privato,NON SIAMO DEI FETICCISTI /AUTOGENEFILISTI. Viviamo sotto i riflettori sendo giucadata da gente che spesso non vale assolutamente NADA ! A me non piace uomini a cui piacciono intimi femminili, tacchi e parrucco e si provano possono starne certi che li faccio passare la voglia ! 😒
Modificato dall'autore il 26-03-2025 16:55:19
1 anno fa
Aspettate non volevo essere fraintesa.
Forse ho espresso male il concetto.
Non ho niente contro di loro anzi le adoro, le stimo e le invidio ancora di più.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto se non prendono per i fondelli e sono di parola.
E sinceramente se ho voglia di essere scopato per bene loro sono una garanzia.
Ad esempio ieri sera sono andata a trovarne una che mi ha scopato in un modo divino come un martello pneumatico per più di 40 minuti con un cazzo bellissimo di 20 cm duro per tutto il tempo e profumatissimo e come se non bastasse pure bella educata r molto socievole.
Fatto sta che da lì sono uscita rigenerata alla grande con il cubetto aperto che ancora oggi pulsa è indolenzito di piacere ogni volta che mi siedo.
Proprio per questo mi sa che la vorrò incontrare altre volte.
Intendevo proprio dire stamattina cavolo allora può succedere che trovi quella con cui ti puoi divertire veramente e non essere visto come un solo portatore di soldi.
Non ho niente contro di loro anzi le adoro, le stimo e le invidio ancora di più.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto se non prendono per i fondelli e sono di parola.
E sinceramente se ho voglia di essere scopato per bene loro sono una garanzia.
Ad esempio ieri sera sono andata a trovarne una che mi ha scopato in un modo divino come un martello pneumatico per più di 40 minuti con un cazzo bellissimo di 20 cm duro per tutto il tempo e profumatissimo e come se non bastasse pure bella educata r molto socievole.
Fatto sta che da lì sono uscita rigenerata alla grande con il cubetto aperto che ancora oggi pulsa è indolenzito di piacere ogni volta che mi siedo.
Proprio per questo mi sa che la vorrò incontrare altre volte.
Intendevo proprio dire stamattina cavolo allora può succedere che trovi quella con cui ti puoi divertire veramente e non essere visto come un solo portatore di soldi.
1 anno fa
non ho parole. ma è meglioQuotato da Aleera,E fanno benissimo a farsi pagare quanti di quelli/e che ci criticano ci darebbe un lavoro? Ahahah ahahah la transazione di genere costa un botto,tempo e dolori Le donne trans non giocano a fare la donna in privato,NON SIAMO DEI FETICCISTI /AUTOGENEFI [...]
1 anno fa
e perché ti lamenti? Forse vorresti una schiava sessuale per soddisfare le tue perversione sempre e comunque in privato? La presentereste alla tua famiglia hai tuoi amici come la tua fidanzata in caso la aiutaresti a trovare un lavoro cosiddetto "normale"ovvero essere sfruttata per quattro spiccioli in nome di una pseudo dignità o vorresti solo una bambola senza senso critico che dica Amén ad ognuno tipo de "fantasia sessuale" tua ?Quotato da Desy79,Aspettate non volevo essere fraintesa.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto s [...]
Modificato dall'autore il 26-03-2025 23:01:52
1 anno fa
Allora anzitutto non mi sono affatto lamentata, anzi dicevo proprio il contrario che per fortuna esistono delle ragazze non biologica che anche se lo fanno per lavoro fanno in modo di rendere la situazione stupenda come se fosse laQuotato da Aleera,e perché ti lamenti? Forse vorresti una schiava sessuale per soddisfare le tue perversione sempre e comunque in privato? La presentereste alla tua famiglia hai tuoi amici come la tua fidanzata in caso la aiutaresti a trovare un lavoro cosiddetto "normale"ovvero essere sfruttata per quattro spiccioli in nome di una pseudo dignità o vorresti solo una bambola senza senso critico che dica Amén ad ognuno tipo de "fantasia sessuale" tua ? Modificato dall'autore il 26-03-2025 23:01:52Quotato da Desy79,Aspettate non volevo essere fraintesa.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto s [...]
Tua fidanzata cosa che non capita assolutamente con tutte.
Non ho mai detto che vorrei una persona da usare per le mie perversioni.
Purtroppo sono sposato e con figli piccoli, ma se mai un giorno dovessi perdere la testa una ragazza trans tanto da mettere da parte la mia famiglia pur di stare con Lei posso garantirti che lo farei alla luce del sole la presenterei a tutti senza nessun scrupolo e se come dici te lei dovesse essere in qualche difficoltà l'aiuterei con tutte le mie forze e possibilità.
Però non volevo fare nessun tipo di discussione con questo tred.
La domanda reale del tred è:
MA ANCHE A VOI CAPITA DI TROVARE DELLE RAGAZZE XGE QUANDO LE IMCONTRI VI MANDANO IN BOTTA IL CERVELLO?
1 anno fa
l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗Quotato da Desy79,Allora anzitutto non mi sono affatto lamentata, anzi dicevo proprio il contrario che per fortuna esistono delle ragazze non biologica che anche se lo fanno per lavoro fanno in modo di rendere la situazione stupenda come se fosse laQuotato da Aleera,e perché ti lamenti? Forse vorresti una schiava sessuale per soddisfare le tue perversione sempre e comunque in privato? La presentereste alla tua famiglia hai tuoi amici come la tua fidanzata in caso la aiutaresti a trovare un lavoro cosiddetto "normale"ovvero essere sfruttata per quattro spiccioli in nome di una pseudo dignità o vorresti solo una bambola senza senso critico che dica Amén ad ognuno tipo de "fantasia sessuale" tua ? Modificato dall'autore il 26-03-2025 23:01:52
Purtroppo sono sposato e con figli piccoli, ma se mai un giorno dovessi perdere la testa una ragazza trans tanto da mettere da parte la mia famiglia pur di stare con Lei posso garantirti che lo farei alla luce del sole la presenterei a tutti senza nessun scrupolo e se come dici te lei dovesse essere in qualche difficoltà l'aiuterei con tutte le mie forze e possibilità.
MA ANCHE A VOI CAPITA DI TROVARE DELLE RAGAZZE XGE QUANDO LE IMCONTRI VI MANDANO IN BOTTA IL CERVELLO?
Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36
1 anno fa
Scusami ma non ho capito se c'è l'hai con me o altro.Quotato da Aleera,l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗 Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36Quotato da Desy79,
Allora anzitutto non mi sono affatto lamentata, anzi dicevo proprio il contrario che per fortuna esistono delle ragazze non biologica che anche se lo fanno per lavoro fanno in modo di rendere la situazione stupenda come se fosse la
Non capisco cosa non ti quadra, non tutti abbiamo la possibilità di fare brutalmente il salto. Fosse per me lo farei io guardo una donna non per desiderio ma per ammirazione e invidia, ma se dovessi scegliere quello che vorrei dovrei fingersi morto e cambiare nazione, non tutti possono permetterselo.
Non ha capito se il tuo ultimo messaggio è più di ammirazione o presa per i fondelli
Ma va bene lo stesso io ammetto che in passato avevo anche visitato il tuo profilo e tra l'altro ho onvidio pure.
Pazienza probabilmente sei fatta così tu.
1 anno fa
ma no tesoro non è una presa in giro.. è che io sono una persona affascinata per il essere umano 💋Quotato da Desy79,Scusami ma non ho capito se c'è l'hai con me o altro.Quotato da Aleera,l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗 Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36
Non capisco cosa non ti quadra, non tutti abbiamo la possibilità di fare brutalmente il salto. Fosse per me lo farei io guardo una donna non per desiderio ma per ammirazione e invidia, ma se dovessi scegliere quello che vorrei dovrei fingersi morto e cambiare nazione, non tutti possono permetterselo.
Non ha capito se il tuo ultimo messaggio è più di ammirazione o presa per i fondelli
Ma va bene lo stesso io ammetto che in passato avevo anche visitato il tuo profilo e tra l'altro ho onvidio pure.
1 anno fa
E’ difficile ma alle volte trovi chi ti soddisfa in pieno , essere penetrate fa una trans e’ paradisiacoQuotato da Desy79,Aspettate non volevo essere fraintesa.
1 anno fa
Desy la tua discussione anche secondo me' e' molto confusa😊, diciamo che Aleera non ha tutti i torti, lei si spiega molto meglio e piu' chiaramente. Diciamo che una trav Passiva solitamente nel momento in cui ha consapevolezza di essere una trav passiva non cerca piu' ( nel caso lo abbia fatto in passato) le trans ma cerca masxhi da cui farsi scopare. Se poi, come mi sembra di capire fai tu, siccome non puoi travestirti vai con le trans ( sempre come passivo) e' normale che con una trans puoi trovare feeling mentre con un altra invece no. Se vai da una trans a pagamento non puoi pretendere che la trans s' innamori di te o debba fare finta di avere un trasporto sentimentale se non c' e'. Se vai con una trans e paghi allora paghi per certe prestazioni e basta, d' altronde tu stesso non e' che t' innamori con ogni trans con cui scopi, quindi nel momento in cui vai a pagamento hai "wuello" e solo "quello". Quindi proprio la discussione che hai aperto si sostiene su una domanda debole quasi illogica, sembra che tu a tutti i costi hai voluto aprire una discussione ma senza avere un idea buona, una domanda buona, un quesito con i giusti presupposti. Come dire, hai voglia di partecipare anche tu e ti sei inventato questa domanda che non sta ne in cielo ne in terra. Piuttosto la mia domanda e' questa : invece di fare domande assurde, perche' non inviti a cena la trans che ti piace e ti coinvolge, oppure perche' non andare da lei con un regalo se ti prende emozionalmente, invece di lamentarti del perche' non fanno finta di amarti? Ma ci mancherebbe anche che con tutto quello che le trans devono fare debbano pure fingere di volerti bene...Quotato da Desy79,Scusami ma non ho capito se c'è l'hai con me o altro.Quotato da Aleera,l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗 Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36
Modificato dall'autore il 27-03-2025 16:52:22
1 anno fa
Lasciamo perdere.
Probabilmente non mi so esprimere.
Probabilmente non mi so esprimere.
1 anno fa
Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Grazie
1 anno fa
Capisco la tua frustrazione.Quotato da Desy79,Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Non hanno capito cosa intendevi dire e... da un concetto, sono passati a tutt'altro.
Accade spesso che delle riflessioni vengano completamente travisate, spesso perché non si sa leggere.
Per chiudere questo thread, mi pare ci sia un pulsante da qualche parte, altrimenti ti conviene chiedere il supporto agli amministratori del sito.
Sicuramente è possibile, perché ho visto dei thread sparire.
Ciao ciao.
1 anno fa
Grazie mille guarderò e se non trovo chiedo aiuto al supporto.Quotato da gynoanaldream,Capisco la tua frustrazione.Quotato da Desy79,Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Non hanno capito cosa intendevi dire e... da un concetto, sono passati a tutt'altro.
Accade spesso che delle riflessioni vengano completamente travisate, spesso perché non si sa leggere.
Per chiudere questo thread, mi pare ci sia un pulsante da qualche parte, altrimenti ti conviene chiedere il supporto agli amministratori del sito.
Ciao ciao.
1 anno fa
. Concordo totalmente. Certe volte si sguazza nella malafedeQuotato da gynoanaldream,Capisco la tua frustrazione.Quotato da Desy79,Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Ciao ciao.
1 anno fa
Me lo spieghi? Cos' ha voluto dire?.. .. no perche' se una vuole chiedere cose tipo : capita anche a voi che per mancanza di tempo poi si finisce ad andare con trans? Basta un rigo bello chiaro....Quotato da gynoanaldream,Capisco la tua frustrazione.Quotato da Desy79,Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Ciao ciao.
1 anno fa
È sufficiente leggere, leggere, leggere.
E si capisce tutto !
Semplice.
E si capisce tutto !
Semplice.