4 mesi fa
Chi adora come me essere usato come WC 🚽 amo essere un pisciatoio pubblico ed esaudire ogni richiesta. Voi?
4 mesi fa
amo fare da pisciatoio per i maschi
ho fatto a da wc umano come pisciatoio in un bosco una volta . bello ma tutta bagnata non avevo portato il cambio di vestiti 😋
ho fatto a da wc umano come pisciatoio in un bosco una volta . bello ma tutta bagnata non avevo portato il cambio di vestiti 😋
4 mesi fa
È bello anche quello poi andare in giro tutti pisciati vestiti compresi come se nulla fosse.... mmmmmmmm
4 mesi fa
Non li ho mai provato ma di solito tutte ne parlano bene
4 mesi fa
E impossibile smettere poi.....
4 mesi fa
Mmmmm mi eccita molto
4 mesi fa
L'altro giorno la mattina ho fatto la pipì dentro una bottiglia di grappa vuota di 700 cl ne ho fatta 600 cl
4 mesi fa
A me piacerebbe inondare di pipì 😳h
4 mesi fa
adoro ricevere litri di calda pipi da pertutto anche da bere e poi fare un lungo bide con la lingua
4 mesi fa
Eccomi….mi piace far scaricare tutta la pipì addosso o farmi mettere con la testa mel wc e farmi urinare addosso e dopo far tirare lo scarico…
2 mesi fa
a me , è capitato che un mio montatore, dopo che ha finito, mi volle pisciare addosso, solo non in faccia, ma addosso si, un'altro sempre dopo la montata, a casa sua, mi ha messo un imbuto neo culo e ci ha pisciato dentro. è stato molto bello