8 anni fa
mentre scopava con un altro uomo o un altra donna, dalla propria moglie ?
A me e' successo, proprio due settimane fa.
A me e' successo, proprio due settimane fa.
8 anni fa
Purtroppo l'ho constatato di persone che e' come dici, Ma a te e' successo?Quotato da charlize,normalmente non è un bellissimo momento... 😄
8 anni fa
Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
Spesso mi telefona per dirmi che sta andando dal suo bull.
Mentre aspetto che ritorni io penso a quello che fa con lui e mi eccito.
Quando torna a casa dalla monta mi racconta tutto per umiliarmi.
Vorrei tanto partecipare ai suoi incontri ma lei non vuole perché dice che sono un frocio e che vorrei farmi inculare dal suo bull.
In effetti non mi dispiacerebbe per niente che lui dopo aver scopato lei mi inculasse.
Spesso mi telefona per dirmi che sta andando dal suo bull.
Mentre aspetto che ritorni io penso a quello che fa con lui e mi eccito.
Quando torna a casa dalla monta mi racconta tutto per umiliarmi.
Vorrei tanto partecipare ai suoi incontri ma lei non vuole perché dice che sono un frocio e che vorrei farmi inculare dal suo bull.
In effetti non mi dispiacerebbe per niente che lui dopo aver scopato lei mi inculasse.
8 anni fa
Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
Spesso mi telefona per dirmi [...]
8 anni fa
Secondo me, quelli che tu chiami retrogradi, sono solo bigotti, influenzati dalla cultura religiosa del momento. L'uomo non e' fatto per essere imprigionato e ne' posseduto da alcuno altro. E poi , voglio dire una cosa, se non ci possiede neanche Dio che ci ha creati, perche' dovremmo essere proprieta' di qualcun altro o qualcun'altra?Quotato da seba4ever,Sai...non saprei...il quesito dovrebbe sorgere spontaneo...sono gli altri che sono retrogradi etc etcQuotato da mishaemasha,Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
O noi che siamo troppo avanti (non vuole essere una battuta)
Questo e' il quesito che voglio rivolgere a quanti leggessero il mio post.
Io voglio solo amare nella mia vita e se possibile essere ricambiato. Ma non lo disse anche Gesu' "Amatevi l'un l'altro come io vi ho amato" ?
8 anni fa
Lovogliotutto, il mio intervento era ironico, ma se tu sei contento siamo contenti tutti, in realtà la penso esattamente come sebaQuotato da seba4ever,Non dico sia sbagliato ma non lega con la parola "matrimonio"Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, quelli che tu chiami retrogradi, sono solo bigotti, influenzati dalla cultura religiosa del momento. L'uomo non e' fatto per essere imprigionato e ne' posseduto da alcuno altro. E poi , voglio dire una cosa, se non ci possiede neanche Dio che ci ha creati, perche' dovremmo essere proprieta' di qualcun altro o qualcun'altra?Quotato da seba4ever,Sai...non saprei...il quesito dovrebbe sorgere spontaneo...sono gli altri che sono retrogradi etc etcQuotato da mishaemasha,Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
Io voglio solo amare nella mia vita e se possibile essere ricambiato. Ma non lo disse anche Gesu' "Amatevi l'un l'altro come io vi ho amato" ?
Se ti sposi hai preso una decisione...fatto una scelta...che comporta determinate cose...una delle quali un rapporto esclusivo.
Se non rientra nelle tue corde....due sono le cose ...o non ti sposi o se ti va male e ti beccano devi accettare le conseguenze.
Non è una critica ma la mia personale visione della cosa.
8 anni fa
partite tutti dal presupposto che presa una decisione, noi umani, la si debba per forza, per legge o non so cosa, mantenere per tutta la vita ferma su se stessa, dimenticando che noi uomini non siamo delle macchine calcolatrici, o computer qual dir si voglia, che ho e' 0 o 1 per sempre. Quando io, e la maggior parte di noi ha deciso per un matrimonio era ancora molto giovane, negli anni e' lecito o no per voi cambiare idea? Come per la maggior parte di noi che quando si sono sposati non erano ne' gay ne' bsx anche uno sposato con una puo' o non puo' prendere la decisione di andare a letto con un altra, pur rimanendo fedele dentro di se' alla propria famiglia? Io credo di si. E finiamola di fare i puritani, proprio chi commenta, che sicuramente ne sa molto di piu' di me di certe cose. Io sono un pivello in contronto.In questo momento io amo mia moglie, ma al contempo un'altra donna e scopo con entrambe. Per voi e' fantascienza? Per me e' la pura realta' dei fatti.Quotato da seba4ever,Non dico sia sbagliato ma non lega con la parola "matrimonio"Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, quelli che tu chiami retrogradi, sono solo bigotti, influenzati dalla cultura religiosa del momento. L'uomo non e' fatto per essere imprigionato e ne' posseduto da alcuno altro. E poi , voglio dire una cosa, se non ci possiede neanche Dio che ci ha creati, perche' dovremmo essere proprieta' di qualcun altro o qualcun'altra?Quotato da seba4ever,Sai...non saprei...il quesito dovrebbe sorgere spontaneo...sono gli altri che sono retrogradi etc etcQuotato da mishaemasha,Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
Se ti sposi hai preso una decisione...fatto una scelta...che comporta determinate cose...una delle quali un rapporto esclusivo.
Se non rientra nelle tue corde....due sono le cose ...o non ti sposi o se ti va male e ti beccano devi accettare le conseguenze.
8 anni fa
Premesso che:Quotato da lovogliotuttoinculo,partite tutti dal presupposto che presa una decisione, noi umani, la si debba per forza, per legge o non so cosa, mantenere per tutta la vita ferma su se stessa, dimenticando che noi uomini non siamo delle macchine calcolatrici, o computer qual dir si voglia, che ho e' 0 o 1 per sempre. Quando io, e la maggior parte di noi ha deciso per un matrimonio era ancora molto giovane, negli anni e' lecito o no per voi cambiare idea? Come per la maggior parte di noi che quando si sono sposati non erano ne' gay ne' bsx anche uno sposato con una puo' o non puo' prendere la decisione di andare a letto con un altra, pur rimanendo fedele dentro di se' alla propria famiglia? Io credo di si. E finiamola di fare i puritani, proprio chi commenta, che sicuramente ne sa molto di piu' di me di certe cose. Io sono un pivello in contronto.In questo momento io amo mia moglie, ma al contempo un'altra donna e scopo con entrambe. Per voi e' fantascienza? Per me e' la pura realta' dei fatti.Quotato da seba4ever,Non dico sia sbagliato ma non lega con la parola "matrimonio"Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, quelli che tu chiami retrogradi, sono solo bigotti, influenzati dalla cultura religiosa del momento. L'uomo non e' fatto per essere imprigionato e ne' posseduto da alcuno altro. E poi , voglio dire una cosa, se non ci possiede neanche Dio che ci ha creati, perche' dovremmo essere proprieta' di qualcun altro o qualcun'altra?Quotato da seba4ever,Sai...non saprei...il quesito dovrebbe sorgere spontaneo...sono gli altri che sono retrogradi etc etcQuotato da mishaemasha,Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
- E' lecito cambiare idea, ma se le decisioni si prendono in due, è in due che si dovrebbero riesaminare.
- Rimanere fedele "dentro di sé" è comico.
- L'essere dalla parte di chi resta fedele all'impegno preso davanti ad un sacerdote, ad un ufficiale di stato civile o anche semplicemente davanti al partner, non significa essere puritani, bensì essere delle persone che danno un senso a tale impegno.
- Che sia la realtà dei fatti, nessuno lo mette in dubbio. Non si contesta la veridicità della vicenda, semmai la sua moralità. Vorrei vedere se lo facesse lei. NB Se mi dici "non c'è problema" allora cade tutto il discorso, poiché diventerebbe un più che legittimo accordo fra coniugi, sul quale nessuno avrebbe il diritto di eccepire.
- Pur avendo una certa età (purtroppo) non è detto che abbia ragione a prescindere, posso dire però di essere coerente, al contrario di te. E pericolosa, perché al Pinko gli caverei gli occhi, se facesse come te ed io lo venissi a sapere.
Premesso tutto ciò, dicevo, nessuno ti nega il diritto di fare della tua vita quello che vuoi... ma in tema di rapporto di coppia -a meno che, ripeto, si sia in presenza di accordi- non è certo questa la "normalità", nemmeno messa fra virgolette.
Pallina
8 anni fa
quindi per te e' solo una questione di essere d'accordo in due o meno, se capisco bene, e non di essere fedeli o meno, perche' tu non mi pare lo sia tanto a tuo marito, facendoti scopare da altri / altre.Quotato da pinkoepallina,Premesso che:Quotato da lovogliotuttoinculo,partite tutti dal presupposto che presa una decisione, noi umani, la si debba per forza, per legge o non so cosa, mantenere per tutta la vita ferma su se stessa, dimenticando che noi uomini non siamo delle macchine calcolatrici, o computer qual dir si voglia, che ho e' 0 o 1 per sempre. Quando io, e la maggior parte di noi ha deciso per un matrimonio era ancora molto giovane, negli anni e' lecito o no per voi cambiare idea? Come per la maggior parte di noi che quando si sono sposati non erano ne' gay ne' bsx anche uno sposato con una puo' o non puo' prendere la decisione di andare a letto con un altra, pur rimanendo fedele dentro di se' alla propria famiglia? Io credo di si. E finiamola di fare i puritani, proprio chi commenta, che sicuramente ne sa molto di piu' di me di certe cose. Io sono un pivello in contronto.In questo momento io amo mia moglie, ma al contempo un'altra donna e scopo con entrambe. Per voi e' fantascienza? Per me e' la pura realta' dei fatti.Quotato da seba4ever,Non dico sia sbagliato ma non lega con la parola "matrimonio"Quotato da lovogliotuttoinculo,Secondo me, quelli che tu chiami retrogradi, sono solo bigotti, influenzati dalla cultura religiosa del momento. L'uomo non e' fatto per essere imprigionato e ne' posseduto da alcuno altro. E poi , voglio dire una cosa, se non ci possiede neanche Dio che ci ha creati, perche' dovremmo essere proprieta' di qualcun altro o qualcun'altra?Quotato da seba4ever,Sai...non saprei...il quesito dovrebbe sorgere spontaneo...sono gli altri che sono retrogradi etc etcQuotato da mishaemasha,Mah! Sarà un fatto culturale di tua moglie un po' retrograda! Certo che il bull ne sarà felice 🙂Quotato da alexmydick54,Mia moglie ha scoperto che mi faccio inculare alcuni anni fa da un messaggio sul mio telefonino dove un "amico" mi dava appuntamento per scoparmi, da allora non me la da più e si è trovata un bull per scopare.
- E' lecito cambiare idea, ma se le decisioni si prendono in due, è in due che si dovrebbero riesaminare.
- Rimanere fedele "dentro di sé" è comico.
- L'essere dalla parte di chi resta fedele all'impegno preso davanti ad un sacerdote, ad un ufficiale di stato civile o anche semplicemente davanti al partner, non significa essere puritani, bensì essere delle persone che danno un senso a tale impegno.
- Che sia la realtà dei fatti, nessuno lo mette in dubbio. Non si contesta la veridicità della vicenda, semmai la sua moralità. Vorrei vedere se lo facesse lei. NB Se mi dici "non c'è problema" allora cade tutto il discorso, poiché diventerebbe un più che legittimo accordo fra coniugi, sul quale nessuno avrebbe il diritto di eccepire.
- Pur avendo una certa età (purtroppo) non è detto che abbia ragione a prescindere, posso dire però di essere coerente, al contrario di te. E pericolosa, perché al Pinko gli caverei gli occhi, se facesse come te ed io lo venissi a sapere.
Premesso tutto ciò, dicevo, nessuno ti nega il diritto di fare della tua vita quello che vuoi... ma in tema di rapporto di coppia -a meno che, ripeto, si sia in presenza di accordi- non è certo questa la "normalità", nemmeno messa fra virgolette.
Pallina
Siamo tutti bravi a fare i moralisti, con il culo degli altri. e poi chi ti dice che io non sia d'accordo a che lo facesse anche lei? Perche' secondo te non si possono o non si devono amare due persone contemporaneamente ad un certo punto della vita, senza dovre necessariamente separarsi o peggio divorziare. e dove e' scritto che per forza anche l'altro o l'altra contemporaneamente e simultaneamente lo debba fare con altri ?
io parto dal presupposto che nessuno e' di nessuno se non di se stesso intanto che vive, perche' poi non sei neanche di te stesso. Fare l'amore con altri non vuol dire per forza dover dimenticarne dietro qualcuno.
Sai cosa non capiso invece ? Una sola cosa, perche' voi donne avete tutte tanta gelosia dell'uomo con cui state se lui va con altre donne, ma se questi sono uomini non vi frega piu' di tanto?
Vedi cara Pallina, io e tanti come me, credo siano o diventino bisessuali sol perche' non riescono per mille motivi o non sono capaci a relazionarsi con Voi donne, proprio perche' vi rispettano troppo e non sono mai al punto giusto aggressivi e al contempo trasgressivi da potrervi far desistere e lasciarsi amare e infine scopare. Tanto e' che a me e a molti come me, cosiddetti bsx, non attraggono per niente gli uomini, ma solo il semplice e solo arnese che ha tra le gambe perche', magari in giovane eta', per violenza o per puro divertimento e passatempo, scoprirono che poi, non era cosi male come qualcuno ancora pensa.
Io tutta questa gelosia non la capisco, per niente. Come se in tutti questi anni io le abbia impedito mai di frequentare maschi, il che non e' assolutamente vero, E' vero il contrario invece, avendola a volte incitata a lasciarsi andare con chiunque le si proponesse. Se leggi i miei commenti in questo forum capisci di cosa sto parlando.
Insomma, io do' la liberta' e pretendo mi sia restituita. E' questo il mio concetto, non sarebbe giusto il contrario, cioe' in modo unidirezionale, come ora io sto vivendo. Attualmente, io scopo con mia moglie ugualmente e forse anche piu' di prima che conoscessi questa ragazza Ma non mi va di essere pedinato, controllato, e interrogato in qualsiasi momento della giornata.
La mia unica colpa e' che ad un certo momento della mia vita ho avuto l'occasione di nuovo di fare il maschio e comportarmi da maschio, cioe' fare quello per cui la natura mi ha chiesto di essere, quello che da sempre e' stato, il maschio, conquistatore e scopatore e infedele a tutte e fedele a nessuna.
Per favore non facciamo i puritani, e non parlate di Dio o religioni o matrimoni davanti al sacerdote invano, quando poi nottetempo ve ne andate a scopare nei night club. Non credo che fosse scritto da qualche parte sulla Bibbia questo e neanche che il sacerdote ne abbia nomenclato qualche articolo in tal senso.
E poi, stai parlando al rappresentante, finalmente, dopo 26 anni di matrimonio ( fedele), di quell'uno su tre che tradisce la propria moglie, che di conseguenza lo fa con altre mogli ( che non sono a loro volta sante, anzi credo che nessuna donna lo sia veramente, e da quanto sto apprendendo in quest'ultimo periodo, e' solo questione di saperle prendere, e anche la piu' timida e frigida alla fine te la molla).
8 anni fa
No, credo che tu abbia capito tutto il contrario di quello che volevo intendere, forse rileggendo.... o magari posso essermi spiegato male io. NON critico lo scambismo, ma solo il comportamento che hanno certe donne, nei confronti dei propri mariti, che lasciano tranquillamente andare ad accoppiarsi con uomini, ma non vogliono nemmeno sentire l'odore di un altra donna a fianco del proprio marito. E poi, non voglio e non ho mai convinto nessuno a fare niente io. Se qualche volta abbiamo incontrato, lo abbiamo fatto sempre di comune accordo, purtroppo sempre con singoli bsx, il che avviene ma con frequenza a volte annuale o biennale, quindi molto di rado, da quando io le ho confessato che mi piaceva anche il cazzo. Ripeto, anche e NON solo il cazzo.Quotato da dreamofthebluturtles,Secondo me sei abbastanza fuori strada.....perché proprio il fatto che in una coppia le due persone di comune accordo e volontà decidono che possono fare sesso con altre persone fa si che il discorso tradimento salti.Quotato da lovogliotuttoinculo,
quindi per te e' solo una questione di essere d'accordo in due o meno, se capisco bene, e non di essere fedeli o meno, perche' tu non mi pare lo sia tanto a tuo marito, facendoti scopare da altri / altre.
Siamo tutti bravi a fare i moralisti, con il culo degli altri. e poi chi ti dice che io non sia d'accordo a che lo facesse anche lei? Perche' secondo te non si possono o non si devono amare due persone contemporaneamente ad un certo punto della vita, senza dovre necessariamente separarsi o peggio divorziare. e dove e' scritto che per forza anche l'altro o l'altra contemporaneamente e simultaneamente lo debba fare con altri ?
io parto dal presupposto che nessuno e' di nessuno se non di se stesso intanto che vive, perche' poi non sei neanche di te stesso. Fare l'amore con altri non vuol dire per forza dover dimenticarne dietro qualcuno.
Sai cosa non capiso invece ? Una sola cosa, perche' voi donne avete tutte tanta gelosia dell'uomo con cui state se lui va con altre donne, ma se questi sono uomini non vi frega piu' di tanto?
Vedi cara Pallina, io e tanti come me, credo siano o diventino bisessuali sol perche' non riescono per mille motivi o non sono capaci a relazionarsi con Voi donne, proprio perche' vi rispettano troppo e non sono mai al punto giusto aggressivi e al contempo trasgressivi da potrervi far desistere e lasciarsi amare e infine scopare. Tanto e' che a me e a molti come me, cosiddetti bsx, non attraggono per niente gli uomini, ma solo il semplice e solo arnese che ha tra le gambe perche', magari in giovane eta', per violenza o per puro divertimento e passatempo, scoprirono che poi, non era cosi male come qualcuno ancora pensa.
Io tutta questa gelosia non la capisco, per niente. Come se in tutti questi anni io le abbia impedito mai di frequentare maschi, il che non e' assolutamente vero, E' vero il contrario invece, avendola a volte incitata a lasciarsi andare con chiunque le si proponesse. Se leggi i miei commenti in questo forum capisci di cosa sto parlando.
Insomma, io do' la liberta' e pretendo mi sia restituita. E' questo il mio concetto, non sarebbe giusto il contrario, cioe' in modo unidirezionale, come ora io sto vivendo. Attualmente, io scopo con mia moglie ugualmente e forse anche piu' di prima che conoscessi questa ragazza Ma non mi va di essere pedinato, controllato, e interrogato in qualsiasi momento della giornata.
La mia unica colpa e' che ad un certo momento della mia vita ho avuto l'occasione di nuovo di fare il maschio e comportarmi da maschio, cioe' fare quello per cui la natura mi ha chiesto di essere, quello che da sempre e' stato, il maschio, conquistatore e scopatore e infedele a tutte e fedele a nessuna.
Per favore non facciamo i puritani, e non parlate di Dio o religioni o matrimoni davanti al sacerdote invano, quando poi nottetempo ve ne andate a scopare nei night club. Non credo che fosse scritto da qualche parte sulla Bibbia questo e neanche che il sacerdote ne abbia nomenclato qualche articolo in tal senso.
E poi, stai parlando al rappresentante, finalmente, dopo 26 anni di matrimonio ( fedele), di quell'uno su tre che tradisce la propria moglie, che di conseguenza lo fa con altre mogli ( che non sono a loro volta sante, anzi credo che nessuna donna lo sia veramente, e da quanto sto apprendendo in quest'ultimo periodo, e' solo questione di saperle prendere, e anche la piu' timida e frigida alla fine te la molla).
Io sono l'ultimo che può dare insegnamenti di natura morale su questo aspetto in virtù della mia vita. Son dell'idea che il tradimento può avere dietro tante motivazioni e sfumature per cui dall'esterno il giudizio dovrebbe essere sempre prudente, ma resta comunque un tradimento. Nel quale beninteso proprio per il fatto che sono molti i motivi che lo portano ci cadono in tanti, non tutti ma tanti.
Dal discorso che fai mi sembra che il problema che poni sia il fatto che la tua donna non condivide il fatto di andare con partner diversi e siccome tu lo fai pretendi che lo faccia anche lei...e però se a lei non va c'è poco da fare anche se a te la cos non crea problemi. Ora non so in che modo tu abbia cercato di convincerla e indurla al gioco e se lo abbia fatto....da come scrivi poi magari sbaglio poni la donna in un ruolo di subalternità che non è il massimo.....
Da come è posto questo post a me sembra che tu stia cercando in qualche modo conforto e giustificazione dagli altri e per fare questo mettere nello stesso calderone lo scambismo.....mi sento di dirti che questo non è possibile, nel senso che lo scambismo non è tradimento a determinate condizioni ovviamente e aldilà delle motivazioni che ripeto possono essere molteplici e anche in qualche caso comprensibile difficilmente dall'esterno ti arriveranno giustificazioni.
Il problema e' questo, per dirla apertamente, mi piace un'altra donna, molto piu' giovane di mia moglie, ma con lei ci scopo e la desidero altrettanto, o forse piu' di prima da quando ho questo rapporto extra, che era rimasto segreto fino ad una quindicina di giorni fa, quando presi dalla foga, ci siamo fatti scoprire da lei mentre lo facevamo in casa. Naturalmente non l'ha presa molto bene. Ma io non le faccio mancare il mio affetto e le due scopate quotidiane, come sempre, quando ne abbiamo o ne ha voglia, anche se segretamente continuo a frequentare questa ragazza. E mi faccio , anzi rifaccio una domanda : Si possono amare due donne contemporaneamente? Io credo di Si.
Non cerco e non ho mai cercato comprensione, ma sono solo curioso di sentire le vostre storie, e come sono andate a finire dopo la scoperta in flagrante. Mi interesserebbe molto conoscere la storia di qualcuno che si sia conclusa bene e come e' riuscito a farlo.
Una sola critica pero' se permetti e permettete: non credo che in questo sito si possa essere molto moralisti sulla situazione.
A quanti di voi e' capitato di scopare con altre o altri e non aver mai detto niente alla propria donna? Sono sicuro che siate una buona percentuale di quelli che leggono, se non tutti, la maggior parte. Ecco, io invece, non ho mai tradito, se vogliamo, almeno da 9 anni a questa parte, perche' ho sempre detto tutto a mia moglie e raccontato tutto, e a lei piace che io lo faccia con altri uomini. Poi dopo, 49 anni di vita, me la concedete o no una scappatella con un altra donna, senza dovere necessariamente lasciare o abbandonare la mia famiglia per questo?
8 anni fa
La mia lei mi ha beccato un sito sul mio PC con mie foto inequivocabili e commenti molto spinti. Grande crisi temporanea e adesso più tranquilla me ha cominciato a essere gelosa anche degli uomini con cui entro in contatto.
8 anni fa
Stessa situazione tua e purtroppo identica fine della storia con la donna che era l'amore della mia vitaQuotato da BisexGe59,Io sono stato beccato dal marito, mentre ero con lei. Fortunatamente eravamo vestiti, ma la frittata ormai era fatta e con lei piano piano è finito tutto....purtroppo.
8 anni fa
Invece, io (io lui) ho confessato di aver avuto esperienze con ragazzi e lei ha accettato e ora eccoci qua...
7 anni fa
E' stata dura ma abbiamo cercato di superare, anche se ogni tanto c'e' una ricaduta da parte sua, come ad esempio, se rientro piu' tardi del previsto pensa che sia andato a scopare con un'altra, il che non e' vero. Ad onor del vero, dopo che siamo stati scoperti in flagrante, lo abbiamo continuato a fare in macchina, con alti e bassi, ma dopo qualche mese e' finito tutto, credo definitivamente, perche' lei non si sentiva a suo agio nel ruolo di amante. Mi ha addirittura bloccato su skype e nonostante abitiamo entrambi nello stesso palazzo, non la vedo da un sacco di tempo, e non ci parlo da quasi un anno ormai.Quotato da ronemi,Dopo essere stati beccati in flagrante, cosa vi è successo a livello di coppia? 💋 💋
7 anni fa
Il marito ha letto i messaggi e con una scusa mi ha portato in un posto isolato, mi ha fatto vivere mezz'ora da incubo, epitetandomi in tutti i modi. Con lei è finita ma questa storia mi ha creato un sacco di problemi personali. Sto malissimo
7 anni fa
Non vedo la tua storia, puoi copiarla e ripostarla, grazie. ciao.Quotato da erosbr,Il marito ha letto i messaggi e con una scusa mi ha portato in un posto isolato, mi ha fatto vivere mezz'ora da incubo, epitetandomi in tutti i modi. Con lei è finita ma questa storia mi ha creato un sacco di problemi personali. Sto malissim [...]
7 anni fa
Come detto ho avuto una relazione con una donna per molto tempo, il marito la spiava e alla fine dopo mesi di controlli ha avuto la certezza della relazione, prima ha chiesto a lei che non ha avuto il coraggio di negare e poi mi ha chiamato con una scusa mi ha portato in un posto isolato e mi ha urlato di tutto. Poi mi ha lasciato lì ed è andato via.
7 anni fa
Scusa, ma come hai fatto a cascarci, non ti sei insospettito quando ha detto di andare con lui in un posto non ben definito? E se ti avesse fatto qualcosa di piu' grave? Ti ha fatto salire in macchina con la forza? Non credo, non potevi dire, di dirti quello che doveva dirti in un posto che andava bene a entrambi? E poi come sei tornato a casa? Quanto tempo? Raccontamelo in privato. Ti aspetto.Quotato da erosbr,Come detto ho avuto una relazione con una donna per molto tempo, il marito la spiava e alla fine dopo mesi di controlli ha avuto la certezza della relazione, prima ha chiesto a lei che non ha avuto il coraggio di negare e poi mi ha chiamato con una s [...]