Tutti i Post di sakurambo1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sakurambo1972
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

[quote=Larghino]la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
Niente male, direi che potrei farti compagnia visto che ci sarebbero abbastanza cazzi e sborra per entrambi 🐷 🐷 🐷
Niente male, direi che potrei farti compagnia visto che ci sarebbero abbastanza cazzi e sborra per entrambi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?

Quotato da milano_58,de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮Quotato da charmingman,cazzo non circonciso e figa non rasata.
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋
Concordo pienamente!
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?

Sono circonciso da sempre e il più delle volte è un aspetto che viene apprezzato, in particolar modo dalle donne che percepiscono una maggior stimolazione.
Per quanto riguarda la durata la differenza la fa la situazione e il/la partner con cui gioco. Mi capita di durare molto ma anche di spruzzare dopo pochissimo tempo. Il fatto di essere circonciso non penso influisca più di tanto in un senso i nell'altro
Per quanto riguarda la durata la differenza la fa la situazione e il/la partner con cui gioco. Mi capita di durare molto ma anche di spruzzare dopo pochissimo tempo. Il fatto di essere circonciso non penso influisca più di tanto in un senso i nell'altro
» Nell'argomento: A chi e' capitato di essere scoperto in flagrante...

Quotato da BisexGe59,Io sono stato beccato dal marito, mentre ero con lei. Fortunatamente eravamo vestiti, ma la frittata ormai era fatta e con lei piano piano è finito tutto....purtroppo.
Stessa situazione tua e purtroppo identica fine della storia con la donna che era l'amore della mia vita
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..

Quotato da magicprince,ecco la mia...https://www.boyfriendtv.com/videos/162654/black-thugs-share-white-ass/
Ho appena visto il video... Niente male!