Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sakurambo1972

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
sakurambo1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sakurambo1972

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2017
[quote=Larghino]la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai

Niente male, direi che potrei farti compagnia visto che ci sarebbero abbastanza cazzi e sborra per entrambi 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da charmingman,
cazzo non circonciso e figa non rasata.
de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋

Concordo pienamente!

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sono circonciso da sempre e il più delle volte è un aspetto che viene apprezzato, in particolar modo dalle donne che percepiscono una maggior stimolazione.
Per quanto riguarda la durata la differenza la fa la situazione e il/la partner con cui gioco. Mi capita di durare molto ma anche di spruzzare dopo pochissimo tempo. Il fatto di essere circonciso non penso influisca più di tanto in un senso i nell'altro

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
Io sono stato beccato dal marito, mentre ero con lei. Fortunatamente eravamo vestiti, ma la frittata ormai era fatta e con lei piano piano è finito tutto....purtroppo.

Stessa situazione tua e purtroppo identica fine della storia con la donna che era l'amore della mia vita

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da magicprince,
ecco la mia...https://www.boyfriendtv.com/videos/162654/black-thugs-share-white-ass/

Ho appena visto il video... Niente male!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni