A chi piace leccarsi le mutandine bagnate e leccare quelle degli altri/e.

13 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Mi piace molto leccarmi le mutandine bagnate e anche quelle delle sorelline. Molto apprezzate quelle delle donne.

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
a me piace molto

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
lo adoro le lecco e le succhio con avidigia

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
mi piace da morire!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mi piace molto leccarle succhiarle a volte inserendole tutte in bocca ma il piacere immensa fatto poche volte leccare la figa a lei e fala godere e poi succhiale mentre le indossa 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Ramona53 io ho provato con mia moglie un misto di sborra e piscio,non avrei mai smesso di succhiare

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da giorgiatravporca,
Ramona53 io ho provato con mia moglie un misto di sborra e piscio,non avrei mai smesso di succhiare
Tua moglie sa che giochi da Trav? Beata te, la mia se lo sapesse divorzia immediatamente

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Si lo sa e la cosa le piace,ogni tanto incontra con me

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da giorgiatravporca,
Si lo sa e la cosa le piace,ogni tanto incontra con me
Beata te quanto vorrei essere nei tuoi panni. A me tocca fare tutto di nascosto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.10.2010 -
una volta incontrai una coppia ,lei molto carina e sexy,lui trav per volere della sua lei,io ed il "lui" ci stavamo baciando e toccando mentre lei guardava eccitata...ad un certo punto si è sfilata le mutandine e se le è infilate nella figa bagnata...poi le ha estratte e ce le ha donate umide del suo piacere intimandoci di leccarle per bene,cosa che non abbiamo esitato a fare... 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
io amo le mutandine specialmente se intrinse di sapori femminili , ma nn disdico se umide di umori maschili.
mutandine sporche prese a prestito da casa di amiche mi fanno impazzire.
con la mia donna nn ufficiale tante volte amo leccarla con indosso le mutandine se poi ha squirtato e' una favola.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Adoro leccare la fica di mia moglie e il cazzo delle sorelline direttamente dalle mutandine infilare la lingua dagli angoli e succhiare....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Con la mia ex spesso iniziavo a leccargliela quando ancora aveva le mutandine o il body o i collant addosso. Non solo è una goduria sentire come si bagnano i tessuti ma poi anche da leccare si percepiscono molto di più i sapori perchè rimangono impregnati 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 03.03.2018 -
Per me è una vera passione specialmente quelle femminili umide di piscio e umori mmmm 👅💦👅💧👅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi piace leccarsi le mutandine bagnate e leccare quelle degli altri/e.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni