Tutti i Post di angelika72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: angelika72
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 settimana fa
Io nel mio tempo libero indosso sempre collant e perizoma con sopra jeans elasticizzati se faccio incontri minigonna e autoreggenti 😋😜😘
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 mesi fa
Wow quando ingoio il latte caldo di un Nonno appena andato via mi masturbo e sborro in un attimo mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 mesi fa
Non lo mai fatto ma mi piacerebbe tanto farlo nelle cabine dei camion ovviamente con le tendine chiuse 😜😋😃
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 mesi fa
Io quando sono travestita sempre pipì da seduta e molto eccitante alzare la gonna e mutandine
» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
5 mesi fa
Anche a me nei bagni dei autogrill mi vengono tante strane idee per la testa è fantastico tanto ma prima o poi dovrò diventare realtà mmmmmm
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
A me piace indossare jeans elasticizzati collant e perizoma in giro per i negozi sempre
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi fa
Si mi piace tanto farmi pisciare in bocca il mio sogno mi piacerebbe tantissimo nei bagni del autogrill messa ovviamente in ginocchio 👅💦💦
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi fa
Io quando ingoio mi piace contemporaneamente masturbarmi e sborrare anche io appena mi arriva il latte caldo sulle mie labbra 👄
Modificato dall'autore il 02-12-2025 15:22:48
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi fa
Mi piacerebbe tanto andare nei bagni del autogrill prima farmi pisciare in bocca 👄 e dopo in ginocchio farmi riempire la mia bocca di tanto latte caldo che io ingoio tutto bene fino all’ultima goccia 💧👅💦💧👅
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Io e da quando avevo 11 anni che indosso mutandine o perizoma e nuda non mi piacerebbe affatto 😜💋😘
3 anni fa
Per me è una vera passione specialmente quelle femminili umide di piscio e umori mmmm 👅💦👅💧👅
3 anni fa
Io quando sono a riposo e non lavoro sempre collant perizoma e tanto profumo femminile da gran Troia notte e giorno 💋💋💋
» Nell'argomento: Passione Chubby
4 anni fa
A me i chubby piacciono tantissimo 👅💦👅💧👅
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
4 anni fa
Mmmmmm i culoni sono la mia passione preferita 👅💦👅💧👅
» Nell'argomento: Indossato il reggicalze
4 anni fa
Anche io quando faccio un incontro mi metto sempre il reggicalze invece per comodità giornaliera uso i collant
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
4 anni fa
Io il pissing a ricevere lo prov un bel po’ di volte però femminile e per me credo che sia la cosa più eccitante vado fuori di testa 💦💧💦💧
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
4 anni fa
Per sempre culi grossi 😜
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 anni fa
Anche io ho il piede piccolino 39 😜
5 anni fa
Io lo fatto tantissimi anni fa la sera nel tardi facevo un giro appena trovavo mutandine calze perizoma me li prendevo e subito mi veniva tanta voglia di indossarli dopo invece con i negozi cinesi problema risolto 💋💋💋
» Nell'argomento: non riesco a farmi un ditalino
7 anni fa
Ai ragione sabinag la penso come te 💋
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti