5 anni fa
A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la sua nella mia. Ahimè dall'ultima volta è passata una vita. Tanta voglia di rifarlo. 💋 💋 💋
5 anni fa
E un po che non lo faccio con sto virus col mio ex limonavamo tutto il giorno
5 anni fa
condivido il tuo pensiero 💙Quotato da rhaegal,limonare è il preludio al godimento assoluto
5 anni fa
magari...adoro pomiciare
5 anni fa
Chi vorrebbe assaggiare le mie labbra
5 anni fa
🙂Quotato da GiorginaBG,non solo le tue labbra 💋Quotato da mat195,Chi vorrebbe assaggiare le mie labbra
5 anni fa
Qui vado controcorrente, limonare con un uomo mi smonta, è una di quelle cose che non riesco proprio a fare. Qualcuno ci ha provato a baciarmi ma ha ottenuto solo di farmi irrigidire e distaccare. Per me è un gioco, un passatempo, quindi ci si vede, si scopa e quando finito ogniuno per la sua strada e amici come prima.
5 anni fa
A me piace moltissimo, ma non sempre ho trovato un partner disponibile. Certa gente adora farsi inculare a pelle, ti fa i pompini con ingoio, ma non ti bacerebbe nemmeno sotto tortura.
5 anni fa
E' essenziale nel fare sesso ma purtroppo adesso con il maledetto virus è il caso di trattenersi.... 😒
5 anni fa
Ma un bel maturi per me c’è?
5 anni fa
Quotato da milano_58,E' essenziale nel fare sesso ma purtroppo adesso con il maledetto virus è il caso di trattenersi.... 😒
5 anni fa
A me piace moltissimo limonare, il mio cazzo diventa ancora più duro! Solo che ci deve essere un po di feeling, altrimenti non lo faccio
5 anni fa
Penso che sia una cosa essenziale x scaldarsi e lasciarsi andare e bellissimo limonare.
5 anni fa
nei primi rapporti con un amico, nelle prime limonate a momenti raggiungevo l'orgasmo nel sentire la sua lingua in bocca
5 anni fa
Quotato da milano_58,E' essenziale nel fare sesso ma purtroppo adesso con il maledetto virus è il caso di trattenersi.... 😒
5 anni fa
Grazie tesoro 💋 💋 💋Quotato da lucaostiense,Con te tutto sei bellissima 💋 💋 💋Quotato da normalmente2015,A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la sua [...]
5 anni fa
Quotato da Winston09,Non è completo il rapporto senza limonare, ma con il virus è meglio stare in campana
5 anni fa
Quotato da ilgallo79,A me piace moltissimo limonare, il mio cazzo diventa ancora più duro! Solo che ci deve essere un po di feeling, altrimenti non lo faccio
5 anni fa
è stupendo sentire la tua lingua con la sua che si attorcigliano in un godimento supremo e di grande eccitazione ci passerei delle ore
5 anni fa
Anche a me piace limonare con il partner ma, ovviamente, deve venire spontaneo ad entrambi. 💋 💋
Poi ora con il virus occorre avere maggiori attenzioni, purtroppo.
Poi ora con il virus occorre avere maggiori attenzioni, purtroppo.