3 anni fa
A chi piacerebbe avere un marito fisso e chi già lo ha come vi comportate
3 anni fa
E chi non piacerebbe? Avere sempre a disposizione un bel cazzooooooooo sempre pronto a romperti il culo ?Quotato da Frociona76,A chi piacerebbe avere un marito fisso e chi già lo ha come vi comportate
3 anni fa
Un marito fisso, forse e' un po troppo ma un uomo fisso, perche no! Non solo per scopare ma anche per altro. Una situazione "ottimale" che sintetizza la cosa, scopare in cabina col partner durante una crociera 🙂 😋.
3 anni fa
Io avuto due lunghe storie la prima a 17anni fino a 23 abitavamo assieme lui 42 un toro fenomenale poi a 30 anni x 4anni lui 48 gran porco
3 anni fa
per citare Alberto Sordi, "e che mi metto un estraneo in casa?!?"Quotato da Frociona76,A chi piacerebbe avere un marito fisso e chi già lo ha come vi comportate
3 anni fa
siiiiiiiiiiiiQuotato da ninetta23,E chi non piacerebbe? Avere sempre a disposizione un bel cazzooooooooo sempre pronto a romperti il culo ?Quotato da Frociona76,A chi piacerebbe avere un marito fisso e chi già lo ha come vi comportate
3 anni fa
Penso e sottolineo che è solo il mio punto di vista, che il rapporto fisso lo desideri solo il soggetto passivo !
3 anni fa
Hai RagioneQuotato da battakiots,Penso e sottolineo che è solo il mio punto di vista, che il rapporto fisso lo desideri solo il soggetto passivo !
Ma a me' piace
Sia fare il passivo
Sia fare l'attivo
Quindi ? ....
3 anni fa
se così fosse non esisterebbero coppie gayQuotato da battakiots,Penso e sottolineo che è solo il mio punto di vista, che il rapporto fisso lo desideri solo il soggetto passivo !
3 anni fa
Credo che nessuno sia disposto, se non per disperazione, ad entrare in un rapporto fisso solo per avere sesso disponibile.
Anche perché, chi è sessualmente esuberante veramente, in un rapporto fisso e chiuso, soffre come pochi.
Ma dalle risposte, probabilmente, mi sembra di capire che si parli di: chi vorrebbe uno fisso sempre disponibile a scopare quando voglio?
Ma la domanda, di per sé, è assurda.
Chi non vorrebbe una persona con la quale scopare ogni volta che ne ha voglia?
Peccato che la cosa cozzi con "marito", "relazione fissa chiusa".
Anche perché, chi è sessualmente esuberante veramente, in un rapporto fisso e chiuso, soffre come pochi.
Ma dalle risposte, probabilmente, mi sembra di capire che si parli di: chi vorrebbe uno fisso sempre disponibile a scopare quando voglio?
Ma la domanda, di per sé, è assurda.
Chi non vorrebbe una persona con la quale scopare ogni volta che ne ha voglia?
Peccato che la cosa cozzi con "marito", "relazione fissa chiusa".
3 anni fa
qui dentro è pieno di disperati, mi saQuotato da XHunerXP,Credo che nessuno sia disposto, se non per disperazione, ad entrare in un rapporto fisso solo per avere sesso disponibile.
Ma dalle risposte, [...]
3 anni fa
bhe chi non vorrebbe un maschio fisso .......ma sposarsi ...non credo .......