A me non piace farmi toccare il cazzo mentre vengo inculato.

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Neanche a me. Preferisco sentirlo dentro..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cpluileibsx,
Anche perché se vengo mi cala tutta la libido
esatto!! 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Non piace nemmeno a me perchè preferisco che l'uomo che mi scopa si concentri sul mio culetto, la mia bocca.....poi alla fine amo venire a pisello semi-moscio e magari essere scopato con le dita ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ho questo problema, quando me la ficcano il mio cazzo rimane moscio, io godo esclusivamente dal culo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 05.11.2018 -
Giusto

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me invece piace moltissimo che me lo menano e riuscire a venire magari insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
di solito quando vengo inculato resta moscio moscio e a volte piange 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Se mi toccano mentre mi montano mi piace da matti non riesco normalmente a venire in quel modo e comunque con un cazzo in culo il mio pene è semi eretto ma la sensazione di essere posseduto dietro e davanti è formidabile. Poi però devo menarmelo io se voglio venire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A me non piace farmi toccare il cazzo mentre vengo inculato.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni