A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma

31 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
A me fa impazzire sentire prima la forma sotto il perizoma e poi sentirlo crescere tra le mani

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se lo tocco, poi non ci stà più nelle mutandine 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Bettybos per me è la stessa cosa,io adoro i perizomi ma allo stesso tempo amo da impazzire le coulotte ne ho un infinita’


3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Si anche io appena ho finito di scopare indosso mutandine da donna classiche per lo più di raso,e metto gli assorbenti quelli notte per quello che fuoriesce dal culetto,comunque l’intimo femminile è bellissimo,io solo a guardarlo mi eccito

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 04.06.2016 -
😎

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
se lo tocco, poi non ci stà più nelle mutandine 😄
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io metto sempre i perizoma con il filo nel culo vado matto chi piace 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Io indosso sempre il perizoma....anche ora....in ufficio....sotto la biancheria da uomo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Anch'io l'ho fatto spesso di portare slippini fascianti con il clito rivolto indietro tra le natiche, il tutto tenuto aderente e in posizione dal collant. Questo sotto i vestiti normali. Molto eccitante la sensazione di sedersi e strofinarsi la punta contro la rosellina, e sentire il pube piatto

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 19.03.2019 -
Adorro indossare il perizoma sentirmelo adosso mi eccita

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Amo il perizoma lo porto sempre,adoro sentirmi mettere le mani sotto la gonna se poi è una sorellina mmm mi diverti di più 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 19.03.2019 -
Mi piace molto giocare con sorelline che indossano perizoma ed altro come con bsex

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Vero anche a me piace tantissimo indossare il perizoma poi il filo che passa tra le labbra del culo dilatatissimo mi fa impazzire

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 19.03.2019 -
Molto bello anche accarezzare perizoma di una sorellina e trovare una bella sorpresa da gustare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il pene lo lascio stare, perchè deve stare tranquillo in quei piccoli spazi del perizoma femminile,ma mi tocco spesso il lato b,mi eccita 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Mah...io sarò controcorrente non so...ma toccarmelo di continuo...mantenerlo dusissimo è una condizione fondamentale della mia eccitazione. I perizomi che uso sono assolutamente"CUSTOMIZZATI"...ovvero viene ELIMINATO il triangolo anteriore...il cazzo e il culo devono essere SCOPERTI e ALL'ARIA...il motto? ESCILI!🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
IO QUANDO LI INDOSSO MENO LO SENTO MEGLIO E MI PIACE SENTIRLO PICCOLINO E LISCIO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni