Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tre

35 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Scandinavo Sei troppo pervenuto parlando di “pipponi moraleggianti”. Ciò che scrive @violette è più che logico. Se il mio uomo volesse CONVINCERMI a fare qualcosa a tre o a quattro si prenderebbe solo dei calci nel culo.
La donna non va CONVINTA dal maschio. Deve essere lei a volerlo, a parlarne da sola, a essere quella che lo desidera senza nessun tipo di “spinta” da parte del maschio.
Non sei d’accordo? Beh sei singolo quindi non ti riguarda e puoi solo teorizzare...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da violette,
ma dove lo vedi il pippone moralizzante? ah scandi mi meravigli. uno che tenta di far fare a una donna quello che non mostra di volere nella realtà non merita sconti e non è questione di morale. è questione di rispetto.
ma che è una cretina una donna [...]
Vedo che leggi ma non capisci ... c'è poco da fare....
ma tu di donne che ne sai.....
Ma perché non la smetti di salire in cattedra a fare sermoni?
Ma hai capito e letto per bene quello che ho scritto, quando dicevo che NON SI DEVE MAI FORZARE la cosa o ti eri distratta un attimo?
E tu che ne sai di noi donne e di come ci sentiamo se sei un maschio e pure solo? 😄
L’autore chiede “come farle cambiare l’idea”? Violette ha risposto esattamente quello che avrebbe pensato praticamente qualsiasi donna scambista e non.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tipico pensiero ehm.. maschilista... ?la donna va convinta oppure sarà riempita di corna?. No, nella normalità delle coppie trasgressive le corna non sono mai state un?alternativa. E molto triste leggere che alcune donne siano entrate in questo mondo solo per evitare le corna....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette Giusto. Il lui di @cpmachine ovviamente gioca con una lei convintissima, che non ha dovuto “spingere” in alcun modo e per lei il gioco non è solo “un’alternativa alle sue corna” ma un desiderio personale non condizionato dal maschio..Quindi capisce perfettamente la nostra posizione ....O no? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da violette,
ma dove lo vedi il pippone moralizzante? ah scandi mi meravigli. uno che tenta di far fare a una donna quello che non mostra di volere nella realtà non merita sconti e non è questione di morale. è questione di rispetto.
ma che è una cretina una donna [...]
Vedo che leggi ma non capisci ... c'è poco da fare....
ma tu di donne che ne sai.....
Ma perché non la smetti di salire in cattedra a fare sermoni?
Ma hai capito e letto per bene quello che ho scritto, quando dicevo che NON SI DEVE MAI FORZARE la cosa o ti eri distratta un attimo?
Per me si capisce al di là di ogni ragionevole dubbio, @Scandy. La Y è un vezzo. 😋
D'altra parte l'iniziativa da qualcuno deve partire. Nel mio caso è partita da lui perché io nemmeno sapevo che esistesse questo mondo, pensa un po', né avevo mai avuto curiosità a 3, 4, 5 e via dicendo.
Potevo dire NO a priori ma non l'ho fatto, ho detto NI e lui ha insistito un pochino per andare in un privé a guardare, così alla fine ho accettato.
Non mi sono sentita violentata, anche perché se non mi fosse piaciuto quello che vedevo, questo era il patto, ce ne saremmo andati via subito.
Questa testimonianza potrebbe anche essere un consiglio per il nostro amico @Andreino444. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Molti uomini quando si chiedono come fare a convincere la lei, dovrebbero immaginarsi come reagirebbero o come si sentirebbero se la propria compagna volesse convincerli a farsi penetrare da un pene di 30 cm, o a farsi pisciare in bocca da un uomo....
potete parlarne ma se la cosa non ti attira per nulla c'è poco da fare... e fare certe cose "turandosi il naso" solo per far contenta la moglie o il marito sono abbastanza squallide a mio modo di vedere...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da BLACKADDICTED,
@violette Giusto. Il lui di @cpmachine ovviamente gioca con una lei convintissima, che non ha dovuto ?spingere? in alcun modo e per lei il gioco non è solo ?un?alternativa alle sue corna? ma un desiderio personale non condizionato dal maschio..Quin [...]
Falla finita blacko che stai a fa na brutta figura....ti aggiorno che nel mio caso la proposta è venuta addirittura da lei....quindi te conviene evità che continui a pestà merde
Perfetto allora capisci perfettamente la mia posizione. Perché questa rabbia allora se sei d?accordo con me? 😄 😄 😄
Blacko? Ancora con sta storia che sono un maschio 😮 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Molti uomini quando si chiedono come fare a convincere la lei, dovrebbero immaginarsi come reagirebbero o come si sentirebbero se la propria compagna volesse convincerli a farsi penetrare da un pene di 30 cm, o a farsi pisciare in bocca da un uomo.. [...]
MAI per accontentare l'altro/a. MAI.
Gli esempi che porti, però, sono un po' coercitivi. Il primo è "contro-natura" e se uno è etero non mi sembra giusto forzarlo (ovviamente) il secondo è davvero estremo. Solleticare una curiosità più "tranquilla" e magari promuoverla un po' è invece ammissibile, specialmente quando c'è amore.
Va da sé che davanti ad un diniego deciso bisogna lasciar perdere.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
Molti uomini quando si chiedono come fare a convincere la lei, dovrebbero immaginarsi come reagirebbero o come si sentirebbero se la propria compagna volesse convincerli a farsi penetrare da un pene di 30 cm, o a farsi pisciare in bocca da un uomo.. [...]
MAI per accontentare l'altro/a. MAI.
Gli esempi che porti,però, sono un po' coercitivi. Il primo è "contro-natura" e se uno è etero non mi sembra giusto forzarlo (ovviamente) il secondo è davvero estremo. Solleticare una curiosità più "tranquilla" e magari promuoverla un po' è invece ammissibile, specialmente quando c'è amore.
Va da sé che davanti ad un diniego deciso bisogna lasciar perdere.
Pallina
bè ma la "coercizione" o la "tranquillità" di una pratica o meno è sempre relativa...per molte donne farlo con due uomini o giocherellare con un'altra donna o fare un'orgia o un car sex davanti a segaioli potrebbe essere una cosa disgustosa o estrema, come gli esempi che ho fatto per un uomo etero reale...
Ovvio che da persone dell'ambiente si può avere una definizione più lasca dei confini rispetto ad una persona esterna...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“COME CONVINCERLA A CAMBIARE L’IDEA”
Parole dell’autore di questo thread.
Parlare? Non mi pare... Sappiamo tutti cosa significa in italiano la frase sopra...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“COME CONVINCERLA A CAMBIARE L’IDEA”
Parole dell’autore di questo thread.
Parlare? Non mi pare... Sappiamo tutti cosa significa in italiano la frase sopra...
La sensazione che ho davanti ai tanti topic così è che il lui abbia già provato a parlarne , magari in modo soft e scherzoso e la lei abbia detto NO pure abbastanza schifata, e quindi si cerchino consigli, specie femminili, su come provare a ribaltare la situazione...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

Quotato da coltrane68,
Pallina ha raccontato una esperienza comune e molto credibile. nessuna donna a cui piace il sesso ti dice di no ad andare a vedere un privè. dopo decide e quella decisione è definitiva. per questo io aspetto ancora un poco a farci un giro. ancora poc [...]
il sesso piace a tante donne...donne che bazzicano i privè e il mondo scambista sono una percentuale minima sul totale...evidentemente le due cose non sono consequenziali.
E' come dire mi piace fare sport quindi sicuramente faccio alpinismo estremo...non è detto , può essere ma anche no...in genere è no.
Diverse coppie qua sopra hanon scritto a caratteri cubitali nel loro profilo NO PRIVE' no saune no locali..quindi anche all'interno del mondo scambista c'è chi non apprezza quel tipo di ambiente, figurati fuori.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
Pallina ha raccontato una esperienza comune e molto credibile. nessuna donna a cui piace il sesso ti dice di no ad andare a vedere un privè. dopo decide e quella decisione è definitiva. per questo io aspetto ancora un poco a farci un giro. ancora poc [...]
Io adoro il sesso, mi piace lo scambio di coppia ma i prive’ mi fanno letteralmente schifo quindi sei fuori strada pensando “al maschile”. Le donne spesso la pensano diversamente.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Il mio modesto parere di ultra50enne non nuovo a codesto mondo è : che la compagna ci sta che le si possa proporre e riproporre, che la si possa invogliare, che la si possa " tra virgolette coltivare ad un certo tipo di cose", ma non convinta , né peggio altro. La donna alla fine, deve essere lei a volerlo principalmente x lei e per la coppia stessa, diversamente saranno solo brutte esperienze!!!! Lo dico perché anni fa ebbi una compagna che tra di noi le proposte sembravano tutte ok, ma poi al dunque, le cose andarono più volte come potete immaginare, e qualche volta , dopo vari tentativi, con amici già rodati, solo qualche finzione. Stessa cosa una vecchia coppia di vecchi amici,che dopo i primi timori, hanno giocato x tanti anni, e con i quali ho partecipato parecchie volte, in 3, in 4,in 5, ma la lei lo si vedeva lo ha sempre fatto ( tra una finzione e l'altra) per accontentare lui e x paura di perderlo ...Della serie se la donna non si sente di fare , meglio non peggiorare le cose insistendo. Deve essere e rimanere un gioco x divertirsi tutti tutti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dado-bo,
Il mio modesto parere di ultra50enne non nuovo a codesto mondo è : che la compagna ci sta che le si possa proporre e riproporre, che la si possa invogliare, che la si possa " tra virgolette coltivare ad un certo tipo di cose", ma non convin [...]
Condivido e rilancio: io, sebbene in questo mondo ormai da anni, entrata con le modalità che ho testé descritto, ed (ovviamente) arci-convinta di quello che faccio, non ho mai, dico mai, giocato con persone che non mi piacessero al 100%, solo per fare un piacere a lui.
Non ho mai preteso logicamente il contrario, e nemmeno lui per la verità.
Immagina come la penso sulle forzature, pure fra coppie ove entrambi sono convinti da tempo, pensa te. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Andreino444,
Sono il lui di coppia... vorrei fare una cosa a tre con la mia ragazza con la quale sono da parecchi anni....
Gliene ho parlato tante volte e L idea di avere due cazzi nn le dispiace... però poi dice di vergognarsi o comunque di nn riuscire a farlo. [...]
Andreino , mi scuso per tutti gli o.t che stanno facendo e del fatto che si sono dimenticati di te 🙂

Allora, ti piacerebbe condividere la trasgessi Ne con la tua donna ?
Mai forzarla questo lo sai immagino che non è giusto?
Seconda cosa,
passo indietro: non puoi iscriverti come singolo e se capita giochi anche con lei ...il percorso o lo cominci da 0 in due o da solo perché lei deve essere al centro dei tuoi desideri sennò col cazzo che gioca che n te! .....Scelta tua Se cancellarti da qui ma pensa a lei che legge i tuoi commenti e il tuo profilo ...ti da un morso sul naso 🙂

Terzo e ultimo consiglio ..i giochi sono prima di fantasia e gradualmente poi si concretizzano ma non esiste solo la penetrazione o i dildo....
Comincia a farla complimenti quando la guardano e faglielo notare, magari falle foto sexy !poi col suo permesso le pubblichi sul web e falle leggere i commenti
Lei o si bagna o si incazza come un interruttore, quando è su on vai avanti ,quando è su off torna indietro

Non è semplice ma è bellissimo ! ( e poi , anche se non giocherete mai ....ti divertirai lo stesso ,stai a sentire a Misha ) 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Basta leggere e COMPRENDERE le parole che ha scritto l?autore:
?Gliene ho parlato tante volte e L idea di avere due cazzi nn le dispiace... però poi dice di vergognarsi o comunque di nn riuscire a farlo....?

Ne ha parlato TANTE VOLTE e la risposta l?ha già avuta: NEGATIVA
Ma non rispetta questa posizione della sua donna e cerca comunque di farle cambiare l?idea.

Il classico caso di un maschio che vorrebbe CONVINCERE la propria lei a tutti i costi invece di accettare e rispettare il suo rifiuto.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da violette,
ma se la convizione incrollabile attuale fosse viziata da una iniziale adesione per amore del compagno per me c'è cmq stato un passetto indotto che non mi piace posso dirlo?
🙂
Certo! Puoi dirlo
E io posso dire che il ni di pallina non lo hai capito perché non sei femmina e non sei uomo ?
Eppure 2 milioni ti sei scopata è ancora non capisci niente di donne!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Andreino444,
Forse e stato tutto frainteso... o forse mi sono spiegato male io...
Non obbligo nessuno... porto rispetto a lei e ai sentimenti che lei prova per me....
È vero che giocare con un dildo e ben diverso dal volere un pene vero...ma è anche vero che in [...]
Buona fortuna

Step 2 andatevene in pineta A scopare in macchina,se la eccita qualche guardone sei a buon punto 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da violette,
ma se la convizione incrollabile attuale fosse viziata da una iniziale adesione per amore del compagno per me c'è cmq stato un passetto indotto che non mi piace posso dirlo?
🙂
Certo! Puoi dirlo
E io posso dire che il ni di pallina non lo hai capito perché non sei femmina e non sei uomo ?
Eppure 2 milioni ti sei scopata è ancora non capisci niente di donne!
Ma no... non c'entra niente, donna, uomo, trans... è questione, secondo me, di predisposizione.
E' l'eterno, gioviale e disincantato scambio di vedute che affronto periodicamente col Pinko: lui si attribuisce il MERITO di avermi iniziata a determinati piaceri, io gli ricordo che se non avessi avuto qualcosa* dentro di me, non ce l'avrebbe mai fatta.
Poi tutti possono credere, e dire, tutto, non devo dimostrare niente a nessuno ed accetto serenamente qualsiasi obiezione, altrimenti non mi racconterei.
Pallina
PS * qualcuno la chiama "zoccolaggine". 😋