8 anni fa
Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
Premetto che, capisco ricevere 100 messaggi da singoli, spesso cafoni infastidisce.
Ma io cerco sempre di essere educato sia nello scrivere che nello rispondere..
Il. Problema che a volte si ricevono risposte arroganti e maleducate.. Sicuramente spesso dati dal marito.. O da singole piene di sé. Convinte di essere uniche in questo sito..
A volte basterebbe solo un po' di calma almeno qui. Già la vita quotidiana è stressante
Premetto che, capisco ricevere 100 messaggi da singoli, spesso cafoni infastidisce.
Il. Problema che a volte si ricevono risposte arroganti e maleducate.. Sicuramente spesso dati dal marito.. O da singole piene di sé. Convinte di essere uniche in questo sito..
A volte basterebbe solo un po' di calma almeno qui. Già la vita quotidiana è stressante
8 anni fa
Non riesco a credere che ci sia così poca fantasia in chi apre i topic (sempre uguali) ed in chi risponde (anche qui...sempre uguale).
Dai...dite la verità vi mettete d'accordo per scrivere sempre le solite domande(piagnistei) e sempre le solite risposte (arroganza pura).
Dai...dite la verità vi mettete d'accordo per scrivere sempre le solite domande(piagnistei) e sempre le solite risposte (arroganza pura).
8 anni fa
Quotato da Tony11,Non riesco a credere che ci sia così poca fantasia in chi apre i topic (sempre uguali) ed in chi risponde (anche qui...sempre uguale).
Dai...dite la verità vi mettete d'accordo per scrivere sempre le solite domande(piagnistei) e sempre le s [...]
8 anni fa
Certo, ma l arroganza e la presunzione sono un ingrediente della vita di tutti i giorni ....perché solo qui non là si dovrebbe incontrare?Quotato da novizzi,Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
Il. Problema che a volt [...]
8 anni fa
Black ,non per tutti e così......per esempio leggevo te e bull ieri e ho pensato ( non lo ho scritto però) dio prima li fa e poi li accoppia !Quotato da BLACKADDICTED,Se ti proponi a coppie pur non essendo accompagnato dalla tua donna un po' di "arroganza" da parte dei lui ci può stare...Sei come uno dei mille operatori call center che a volte fanno perdere la pazienza ai comuni mortali.... Tu & [...]
Siete le due facce della stessa medaglia 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
il problema è che non mi permetto mai di presentarmi come coppia...Quotato da BLACKADDICTED,Se ti proponi a coppie pur non essendo accompagnato dalla tua donna un po' di "arroganza" da parte dei lui ci può stare...Sei come uno dei mille operatori call center che a volte fanno perdere la pazienza ai comuni mortali.... Tu & [...]
8 anni fa
Ste' singole e coppie cattivone oh!
Diciamo che qui è come un asilo. C'é chi ha dei giochetti con cui possono giocare solo pochi e ci sono bimbette con cui vorresti giocare.
Ora la domanda è: che fai per meritarti di giocare? 😄
Mica penserai che possa bastare e presentarti?!?!
😄
Se la vita quotidiana è stressante questo è il posto per te...fidati!
Diciamo che qui è come un asilo. C'é chi ha dei giochetti con cui possono giocare solo pochi e ci sono bimbette con cui vorresti giocare.
Ora la domanda è: che fai per meritarti di giocare? 😄
Mica penserai che possa bastare e presentarti?!?!
😄
Se la vita quotidiana è stressante questo è il posto per te...fidati!
8 anni fa
Chi e quel disgraziato/a che mi ha fregato la merendina 😒 😭 😭
8 anni fa
Hmmmm! Potrebbe sorprenderci ,ma soprattutto potrebbe sorprenderti!!! 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷Quotato da impavidi,Ringrazia il cielo che ti rispondono i mariti. 😎 Pensa se rispondesse mia moglie... 😮Quotato da novizzi,Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
8 anni fa
Ci sono singole che cercano solo sesso qui e fuori di qui ,qui c'è ne sono un paio che farebbero fare brutta figura a Rocco siffredi ,chiaramente la sproporzione di numeri rende stupida la ricerca qui di sole singole ,fuori c'è ne sono di più e oggi nel 2017 non c'è problema a beccarne tante!Quotato da Bull79tn,Che ci siano diverse singole che nella vita reale non trovano un uomo questo è poco ma sicuro.
Mi viene il sospetto che si iscrivano qui per trovare un uomo per una relazione.
È raro trovare una donna che cerca solo sesso.
Nelle coppie che cercano [...]
Per i modi ,arroganza e maleducazione per quanto bella sia non sono giustificati, come non e giustificata l arroganza e la maleducazione di questo tuo post bull .....nessuna bella o meno bella leggendoti prova interesse per te!
8 anni fa
Sono d accordoQuotato da Poieo,È un po' che leggo conversazioni in questo forum senza mai intervenire... concordo con te e aggiungo che l'educazione dovrebbe esserci sempre e non solo in base a chi si possa permettere di scegliere se utilizzarla... e qui scatterebbe il commento del "singolo veterano" che ti da del "piagnone". Purtroppo miei cari non è così perché sebbene alcuni di voi siamo abituati a farsi insultare e trattare come un chewing-gum attaccato sotto la suola, io non nella vita fuori di qui ho l'abitudine a rapportarmi con gente educata.Quotato da Bull79tn,Che ci siano diverse singole che nella vita reale non trovano un uomo questo è poco ma sicuro.
Mi viene il sospetto che si iscrivano qui per trovare un uomo per una relazione.
È raro trovare una donna che cerca solo sesso.
Nelle coppie che cercano [...]
Il rapporto tra uomini singoli e donne singole (o coppie) può e deve soltanto condizionare la possibilità di ottenere una risposta o l'attenzione di qualcuno... nient'altro
Domanda trovi educati i termini con cui si esprime bull?
8 anni fa
Ma se io e te on lo facciamo già ora qualcosa!Quotato da Poieo,Mi riferivo in generale. Qui si tente un po' tutti ad appellarsi con termini scortesi e irrispettosi... non che da altre parti sia meglio 🙂
Vige la regola della scatola: l'essere umano chiuso in una scatola (macchina, casa, sit [...]
Comunque avvocato io trovo il post di bull come l altra faccia della medaglia delle sorche che se la tirano un po' troppo 🙂
8 anni fa
Si 🙂 non mi hai risposto sui modi di esprimersi di bull e questo è appannaggio degli avvocati!Quotato da Poieo,Avvocato? 🙂Quotato da mishaemasha,Ma se io e te on lo facciamo già ora qualcosa!Quotato da Poieo,Mi riferivo in generale. Qui si tente un po' tutti ad appellarsi con termini scortesi e irrispettosi... non che da altre parti sia meglio 🙂
Vige la regola della scatola: l'essere umano chiuso in una scatola (macchina, casa, sit [...]
Comunque avvocato io trovo il post di bull come l altra faccia della medaglia delle sorche che se la tirano un po' troppo 🙂
8 anni fa
Ma il termine interessante è alquanto generico, per noi interessante è qualcosa di differente da quello che abbiamo già visto e sentito!Quotato da Poieo,Più che altro non capisco il requisito per il quale uno debba proporre qualcosa di interessante... vale a dire: dimmi quello che diresti a tutte le altre. A me piace iniziare conversando senza avere in mente qualcosa di preciso e successivamente gioc [...]
8 anni fa
Ma certo, ,a secondo te con le proporzioni che ci sono qui , se tu fossi una bella sorca a chi rispondi a uno che le cose le dice un po' crude o a chi invece è come te e me ?Quotato da Poieo,Quello che dice bull in parte è vero, forse espresso in modo un po' crudo: ho avuto anche io modo di imbattermi in profili di donne oggettivamente non attraenti fisicamente ma che nei messaggi millantavano la possibilità di scegliere e di selezionare come se fossero le regine di un concorso di bellezza. Non dubito delle loro capacità intellettive e abilità sessuali ma se è vero che la prima cosa che puoi valutare è la loro foto, se il rapporto uomini/donne fosse stato inverso a quello attuale non avrebbero ottenuto grande successo (ed è probabilmente quel che accade loro al di fuori di questo sito) ... penso che volesse dire questoQuotato da mishaemasha,Si 🙂 non mi hai risposto sui modi di esprimersi di bull e questo è appannaggio degli avvocati!Quotato da Poieo,Avvocato? 🙂Quotato da mishaemasha,Ma se io e te on lo facciamo già ora qualcosa!Quotato da Poieo,Mi riferivo in generale. Qui si tente un po' tutti ad appellarsi con termini scortesi e irrispettosi... non che da altre parti sia meglio 🙂
8 anni fa
di soli le mogli sono molto più gentili e accondiscendenti 😋 😋 😋Quotato da impavidi,Ringrazia il cielo che ti rispondono i mariti. 😎 Pensa se rispondesse mia moglie... 😮Quotato da novizzi,Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
8 anni fa
noi abbiamo scritto abbastanza chiaramente : NO SINGOLI ed ogni giorno gli stupidi di turno cercano d'attaccare bottone.sinceramente verrebbe la voglia di rispondere piu' che male a chi non rispetta cio' che gli altri scrivono!Quotato da novizzi,Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
8 anni fa
No a me disgusta la storia della pioggia dorata.....non me lo aspettavo da una figjetta con la puzza al naso come te!! 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Voleva dire proprio questo.Quotato da Poieo,se il rapporto uomini/donne fosse stato inverso a quello attuale non avrebbero ottenuto grande successo (ed è probabilmente quel che accade loro al di fuori di questo sito) ... penso che volesse dire questo
Ma a questa affermazione si può rispondere con un lapidario:
"SE LA MI'NONNA AVEA LE RÒTE, ERA 'N CARRETTO!"
Qui è così. E bella o brutta che sia, una donna qui può davvero permettersi il lusso di scegliere il meglio di ciò che le si propone in straordinaria quantità. Dovremmo scegliere fra i più brutti? Fra i più insulsi? Dovremmo rispondere ad un disarmante "ciao"? Dovremmo andare noi a contattare personalmente qualcuno? E perché mai fare anche solo 100m per raggiungere una fonte magari di acqua sporca, se mi piove direttamente in bocca? Solo perché qualcuno pensa che io non meriti le attenzioni che ricevo? Solo perché a qualcuno disgusta che io abbia dei privilegi?
Ma cosa vuoi che mi freghi se a qualcuno non piaccio?
A Napoli comunque si dice :
Se mio nonno c aveva il trollo faceva il tram 🙂
Trollo : le due aste metalliche che portano l elettricità al tram ( non ti eccitare solo per la parola "asta" non è quella)
8 anni fa
Fammi capire una cosa.Quotato da Poieo,Certo, mi sembra giusto... ma come può un uomo stupirvi senza nemmeno avere idea di chi siate. Pensateci un attimo. Entro nel profilo di una coppia o una singola e oltre una trafilata di divieti e regole non trovo altro... cosa faccio? Cosa propongo? Ovvio che prendo un messaggio già inviato ad altri e lo sbatto nella casella 🙂Quotato da mishaemasha,Ma il termine interessante è alquanto generico, per noi interessante è qualcosa di differente da quello che abbiamo già visto e sentito!Quotato da Poieo,Più che altro non capisco il requisito per il quale uno debba proporre qualcosa di interessante... vale a dire: dimmi quello che diresti a tutte le altre. A me piace iniziare conversando senza avere in mente qualcosa di preciso e successivamente gioc [...]
Guardi un profilo che ritieni poco interessante e...gli scrivi lo stesso?????
Addirittura dici che "OVVIAMENTE" gli mandi un copia incolla già mandato ad altre 😮 😮 😮 😮 😮
Premesso che non capisco il senso di scrivere a chi NON si ritiene interessante (a meno di fame atavica) capisco ancora meno il perchè "OVVIAMENTE" (parole tue) gli si debba mandare un copia incolla facilmente intuibile (mi viene in mente solo la sindrome di Tafazzi).
8 anni fa
Hai raGGGGione (con 4 G come Vodafone).Quotato da Poieo,🙂 mi pare di aver capito che senza uno dei tuoi interventi i post qui non hanno valore quindi sono onorato del tuo intervento mortificante.Quotato da Tony11,Fammi capire una cosa.Quotato da Poieo,Certo, mi sembra giusto... ma come può un uomo stupirvi senza nemmeno avere idea di chi siate. Pensateci un attimo. Entro nel profilo di una coppia o una singola e oltre una trafilata di divieti e regole non trovo altro... cosa faccio? Cosa propongo? Ovvio che prendo un messaggio già inviato ad altri e lo sbatto nella casella 🙂Quotato da mishaemasha,Ma il termine interessante è alquanto generico, per noi interessante è qualcosa di differente da quello che abbiamo già visto e sentito!Quotato da Poieo,Più che altro non capisco il requisito per il quale uno debba proporre qualcosa di interessante... vale a dire: dimmi quello che diresti a tutte le altre. A me piace iniziare conversando senza avere in mente qualcosa di preciso e successivamente gioc [...]
Guardi un profilo che ritieni poco interessante e...gli scrivi lo stesso?????
Addirittura dici che "OVVIAMENTE" gli mandi un copia incolla già mandato ad altre 😮 😮 😮 😮 😮
Premesso che non capisco il senso di scrivere a chi NON si ritiene interessante (a meno di fame atavica) capisco ancora meno il perchè "OVVIAMENTE" (parole tue) gli si debba mandare un copia incolla facilmente intuibile (mi viene in mente solo la sindrome di Tafazzi).
Se poi fossi interessanto non solo a mortificare ma anche al discorso ti spiego cosa intendessi dire: riferendomi ai requisiti di originalità di alcuni profili ho espresso la mia opinione dicendo che questo atteggiamento alimenta i copia/incolla .. non mi riferivo ad un mio atteggiamento perché se avessi letto bene i miei interventi ho proprio detto che io faccio di tutto per essere naturale e spontaneo in base alla persona che conosco...
Ho dato uno sguardo al tuo profilo ed è...tutto chiaro.
Un dubbio solo mi sorge.
Cosa ci resta a fare uno che non è obbligato in un posto dove pensa che (mi sono permesso di fare copia incolla del tuo last...visto che è pubblico)
"La più grande concentrazione di persone sgradevoli sia per modi che per aspetto... che oltre tutto se la tirano! "
Non mi trovassi bene...me ne sarei andato da tempo..io