7 anni fa
Credo che i presunti "superdotati" single o lui di coppia bypasseranno questo Topic 😄 😄 😄
Anche perché le lattine misurano cm 14,5 e spesso sono più lunghe dei piselli comparati 😋
Anche perché le lattine misurano cm 14,5 e spesso sono più lunghe dei piselli comparati 😋
7 anni fa
e chi non ha Apple? XD
7 anni fa
con questa hai vinto a mani basseQuotato da MasaHitomi,Uffaaaaa! Ma sarebbe un metodo veritiero per verificare 😎
chapeau
7 anni fa
Ho fatto domanda per essere assunto come "passaggio a livello": ecco perché non mi hanno assunto 😅
7 anni fa
Se avessi l'uccello. ... La posterei. ..ma essendo donna 😎
7 anni fa
Ne parlo sulla mia pagina di questo aspetto.
SQuotato da MasaHitomi,Eh pure te...ambizioso!Quotato da Antani1984,Ho fatto domanda per essere assunto come "passaggio a livello": ecco perché non mi hanno assunto 😅
Vuoi misurarlo? Ahahah
7 anni fa
uccello su procura? Waw mi mancava 🙂Quotato da esperanzadescobar,ti presto il mio 😎 😎Quotato da Linguacce,Se avessi l'uccello. ... La posterei. ..ma essendo donna 😎
7 anni fa
lascio l'ostentazione a gli altri...ma ti garantisco che a volte queste ostentazioni mi procurano grasse risate 🙂Quotato da MasaHitomi,Donna sposata!Quotato da Linguacce,Se avessi l'uccello. ... La posterei. ..ma essendo donna 😎
Puoi uscire il pisello del @Linguaccio 😂
7 anni fa
questo però implica il vedersi... e ho avuto rassicurazioni che... no.. 😇 😋Quotato da MasaHitomi,La faccio io ahahahahahaQuotato da ma121,e chi non ha Apple? XD
Solo la foto ovviamente, poi me ne vado!
7 anni fa
organizziamo allora XD XD XDQuotato da MasaHitomi,Beh, l'ho detto, misuro e vado via 😂Quotato da ma121,questo però implica il vedersi... e ho avuto rassicurazioni che... no.. 😇 😋Quotato da MasaHitomi,La faccio io ahahahahahaQuotato da ma121,e chi non ha Apple? XD
7 anni fa
@Masa credo di non averti mai detto che ti ADOVO 💋Quotato da MasaHitomi,Beh, l'ho detto, misuro e vado via 😂Quotato da ma121,questo però implica il vedersi... e ho avuto rassicurazioni che... no.. 😇 😋Quotato da MasaHitomi,La faccio io ahahahahahaQuotato da ma121,e chi non ha Apple? XD
7 anni fa
MASA9001 🙂 🙂 🙂 hai vinro 😋 🙂 😋Quotato da BlusuBlu,Secondo me la certificazione dei membri maschili potrebbe essere una nuova professione. MASA 9001 😂😂😂😂
7 anni fa
Dottoressa @MasaHitomi membrologa 😎...
7 anni fa
solo perché non vuoi fare esibizionismo del membro autoctono? ....sorridi non ci si può sempre prendere sul serio sai? 🙂 😎Quotato da Scandinavo,questo thread è come la corazzata Potëmkin
7 anni fa
Vedo che ci sono molte fotografie.....ahahahah..... #bel topic
7 anni fa
Lo standard international misure ha rivisto i criteri di valutazione per il comparto sesso.Quotato da MasaHitomi,La apple con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto l'app METRO.
Chi si presta a farsi fotografare o si fotografa da solo e posta quì la foto?
Un buon modo per eliminare lattine, telecomandi sky e rotoli di carta igienica 😎 [...]
Ecco i nuovi standard elaborati dopo lunghi consulti:
1- da 0 a saponetta di hotel
2- da saponetta di hotel a saponetta di bagno di casa
3- da saponetta di bagno di casa a bicchiere di carta
4- da bicchiere di carta a lattina di cococola
5- da lattina di cocacola a telecomando classico
6- da telecomando classico a telecomando sky
7- da telecomando sky a megaboccione di sapone liquido
8- da megaboccione liquido a vaso con pianta
9- da vaso con pianta all'orizzonte
10- oltre l'orizzonte a fino ad infinito e oltre
😄
Visto che vanno di moda le misurazioni, le comparazioni, le riletture, le rivisitazioni: voi che nuovo standard siete? 😄
7 anni fa
Puoi fare domanda come misuratrice ufficiale standard MASA9001 😄Quotato da MasaHitomi,Io non ho pene 😭Quotato da alessiocince,Lo standard international misure ha rivisto i criteri di valutazione per il comparto sesso.Quotato da MasaHitomi,La apple con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto l'app METRO.
Un buon modo per eliminare lattine, telecomandi sky e rotoli di carta igienica 😎 [...]
😄
Visto che vanno di moda le misurazioni, le comparazioni, le riletture, le rivisitazioni: voi che nuovo standard siete? 😄
Non posso misurarmi 😭😭😭😭
7 anni fa
masacop 9001 ahahahahaQuotato da MasaHitomi,Sì sì! Ho anche inoltrato richiesta alla @Redazione per la posizione da te sopracitata!Quotato da alessiocince,Puoi fare domanda come misuratrice ufficiale standard MASA9001 😄Quotato da MasaHitomi,Io non ho pene 😭Quotato da alessiocince,Lo standard international misure ha rivisto i criteri di valutazione per il comparto sesso.Quotato da MasaHitomi,La apple con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto l'app METRO.
😄
Non posso misurarmi 😭😭😭😭
Sarò spietata! 😎
7 anni fa
"Duro o moscio tu verrai con me " 😮
7 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,"Duro o moscio tu verrai con me " 😮
Beh no dai...moscio no.... fa brutto a leggersi e anche a vedersi