6 anni fa
Bull... Potresti spiegarmelo con parole potabili?
🙂 🙂 Sono bassa per cui non ho autostima e penso di non poter capire. 🙂
Ahahahah ssbbw 🙂 hai risolto il problema alla radice 🙂
6 anni fa
Io no, comunque il fissato del Pinko mi sta dicendo che anni fa fece modificare la centralina della sua Audi A4, portando i cavalli dai 140 originali a 170. 😳Quotato da Bull66_ME,In pratica, avete avuto la necessità di modificare qualcosa nella vostra sessualità (sia come individui che come coppia) per rispondere all'AUDIt che ciascuno di noi, inconsapevolmente (o consapevolmente) fa?Quotato da MioMia69,Bull... Potresti spiegarmelo con parole potabili?
Ora ha lasciato perdere quella marca, dice che è da morti di fame. 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
Io invece ho cambiato partner per continuare ad avere le mie prestazioni senza rompere il cazzo a nessuna !
La mia dedizione alla sessualità la ho finalmente regolarizzata !
E le mie performance sono sempre state speciali ,niente di fantasmagorico ma è che mi ci sono sempre applicato 🐷 🐷 🐷
E quando un uomo vuole qualcosa o qualcuna veramente è quasi certo che ci riesce ,e infattii ora sto qui è sto una bellezza 😄
La mia dedizione alla sessualità la ho finalmente regolarizzata !
E le mie performance sono sempre state speciali ,niente di fantasmagorico ma è che mi ci sono sempre applicato 🐷 🐷 🐷
E quando un uomo vuole qualcosa o qualcuna veramente è quasi certo che ci riesce ,e infattii ora sto qui è sto una bellezza 😄
6 anni fa
Io pure ho cambiato 12 partner in un anno per manifesta incapacità e qualcuno era di qui con tanto di feed..il tredicesimo era quello giusto 😎 comunque per mia soddisfazione personale mi sono sempre applicata molto all'orale....prendi un uomo con quello e farà tutto ciò che desideri 😄
L'orale è un'arte e come tale va considerata 😇
L'orale è un'arte e come tale va considerata 😇
6 anni fa
Fammici dare un occhiata alla centralina però 💗 🐷 💗Quotato da pinkoepallina,Io no, comunque il fissato del Pinko mi sta dicendo che anni fa fece modificare la centralina della sua Audi A4, portando i cavalli dai 140 originali a 170. 😳Quotato da Bull66_ME,In pratica, avete avuto la necessità di modificare qualcosa nella vostra sessualità (sia come individui che come coppia) per rispondere all'AUDIt che ciascuno di noi, inconsapevolmente (o consapevolmente) fa?Quotato da MioMia69,Bull... Potresti spiegarmelo con parole potabili?
Ora ha lasciato perdere quella marca, dice che è da morti di fame. 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
Dice il vecchio saggioQuotato da Beyonce,Io pure ho cambiato 12 partner in un anno per manifesta incapacità e qualcuno era di qui con tanto di feed..il tredicesimo era quello giusto 😎 comunque per mia soddisfazione personale mi sono sempre applicata molto all'orale....prendi un uo [...]
Il più buono pecca 7 volte....
La piu bona 12 😄 💋
6 anni fa
Ma mica è una risposta sciocca...Quotato da ssbbw69,per migliorare le mie prestazioni ho cambiato partner 😋
Se una persona si applica con costanza e dedizione e vede che qualcosa non torna durante uno dei momenti di intimità sessuale, ha due alternative:
- Cambiare lei qualcosa, se pensa di poter fare meglio qualcosa. (Nel mio caso sono entrato nell'ordine di idee che l'orale ad una donna può non piacere, ad esempio... Quindi, ora, prima "indago" ... 😎 mentre un tempo mi avventuravo " a priori".)
- Cambiare partner.
Ringraziando l'evoluzione sociale ormai la seconda via non è più tabù per nessuno/a.
PS. Potresti tenerti anche il partner e diventare polipartneroso/a, ma rientreremo in casistiche tipiche del cervo 😎
6 anni fa
Certo, l'audit è una costante: verifica del calzino se si è bucato o meno, cambio biancheria una volta ad incontro( non vi dico nei momenti di magra 😮), mano davanti alla bocca ed alitata per verificare se si senta la puzza di fumo 😋 😋 😋.
Dai rispondo seriamente, condivido abbastanza la considerazione di @alexw il dialogo è tra le forme migliori perché ti permette di conoscere meglio l'altro. Poi analizzando le esperienze si cerca di capire quali elementi emersi maggiormente hanno portato piacere all' altra e quali meno. E cercare di affinare le une ed eliminare le altre.
Dai rispondo seriamente, condivido abbastanza la considerazione di @alexw il dialogo è tra le forme migliori perché ti permette di conoscere meglio l'altro. Poi analizzando le esperienze si cerca di capire quali elementi emersi maggiormente hanno portato piacere all' altra e quali meno. E cercare di affinare le une ed eliminare le altre.
6 anni fa
Io ho dovuto sovvertire le mie certezze, con alterne fortune. E ho scoperto che il dialogo mi rompe un po' gli zibidei, preferisco la risposta del corpo.
6 anni fa
Io ho dovuto cambiare la percezione di me stessa.
Non ero io sbagliata, erano loro che non riuscivano a lasciarsi andare.
@eros ha liberato la Lilith che è in me.... e mo so' cazzi suoi.... 😋
Non ero io sbagliata, erano loro che non riuscivano a lasciarsi andare.
@eros ha liberato la Lilith che è in me.... e mo so' cazzi suoi.... 😋
6 anni fa
Beh, la tradizione orale si tramandava una bellezza....poi qui su A69 sono arrivati gli amanuensi 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,In una grigia giornata di Novembre a creare un bagliore di luce in tanta mestizia (cazzo sarà corretta la dizione????) arriva questa affermazione che andrebbe posta nei tribunali a sostituzione del "La legge è uguale per tutti" .Quotato da Beyonce,L'orale è un'arte e come tale va considerata
Potrebbe essere il titolo del prossimo (se non dipartirà prima) programma di Celentano.
![]()
![]()
6 anni fa
Se a una non piace il cunnilingus bisogna provare con una minetta!
A volte funziona 😄
A volte funziona 😄