Acquisto vestiti

43 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ciao Erika.....
Io quando devo acquistare qualcosa tipo vestiti,intimo,scarpe,trucchi o accessori femminili,vado in grandi negozi cinesi.....
loro non fanno domane che ti possono mettere in imbarazzo e non chiedono niente.......
io di solito e devo provare qualche capo uso questa tecnica:
vado con,sotto i vestiti da maschietto, collant o autoreggenti e peri.....
faccio subito un giro nel reparto scarpe e adocchio quelle piu' Porche che ci sono,vedo se c'e il mio numero(io ho il 41 e di solito loro hanno scarpe fino al 40 ma di qualche modello si trova anche il 41,comunque io personalmente riesco a calzare tranquillamente anche il 40)e metto la scatola a vista......
poi vado nel reparto dei vestiti e scelgo quello che mi piace e anche questo lo metto a vista......
A questo punto vado nel reparto da uomo e prendo un capo,tipo maglione e giaccone molto grande......
Poi torno al reparto scarpe e prendo la scatola e poi nel reparto vestiti e prendo il vestitino.......
Con abilita' camuffo il vestitino e se possibile anche la scatola delle scarpe sotto il giaccone e mi dirigo verso i camerini......
Entro con disinvoltura e il gioco e' fatto!!!!!.........
Posso quindi provare con tutta tranquillita' il vestitino ma sopratutto lo posso fare indossando anche le scarpe .......
Per me e' fondamentale provare un qualsiasi capo di abbigliamento femminile,indossando scarpe con il tacco alto e calze,perche' farlo senza puo' cambiare totalmente la bellezza del vestito che stai provando......
Spero di esserti stata d'aiuto Tesoro......
💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Comunque, per fare un giro meno lungo, per acquisti via internet, quasi tutti i corrieri hanno oramai i "punti di ritrovo", cioè dei luoghi, solitamente presso negozi vari, in cui poter fare recapitare la merce acquistata. Basta fare una iscrizione e chiedere, quando si ordina, che venga recapitata in tale punto. Credo sia molto più semplice.
Anch'io volevo adottare la tecnica di Claudia, ma, poi, mi sono accorta che i negozi dei cinesi, soprattutto quelli grandi, sono pieni di telecamere, ed è possibile, quindi, che mentre nascondi gli indumenti femminili sotto quelli maschili, qualcuno ti possa vedere attraverso il monitor. E, quindi, ho desistito. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2012 -
😭 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
andare nei negozi e provare le cose è eccitante da matti!!!! 😍😍 io vado nei negozioni cinesi..mischio un po’ di cose uomo/donna è vado in camerino a provare!!!!!!!a volte ho la tentazione di uscire e guardarmi ma desisto!!!!😂😂 ma magari un giorno in piena follia...lo farò!!!!😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Io vado tranquillamente vestita da maschietto (purtroppo en femme ancora non me la sento ma ci sto lavprando 😎 )la comprarmi roba femminile... a volte chiedo alle commesse godendomi quel momento di adrenalina che si scatena il second dopo che faccio intendere che le cose prese non sono un regalo ma sono per me.
Oggi per esempio sono stata al takko fashon di frosinone per un completino intimo, per il quale ho chiesto aiuto ad una commessa per capire meglio quale fosse la taglia di reggiseno piu adatta per il mio fisico... commessa dolcissima ha risposto professionalmente senza scandalo invotandomi ad andare a provarlo in camerino.
Per il resto, fregatevene... siete dei maschietti che vanno a provarsi delle minigonne o vestitini? Piu che guardarvi sbalorditi non possono fare... io entro tranquillamente con minigonne nei salottini prova da maschi, o faccio la fila con l i perizomini in mano senza curarmi degli sguardi! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da Hillary,
comunque, scherzi a parte, l' cquisto è uno dei momenti più adrenalinici per chi lo fa di nascosto..da perdere proprio la testa
Assolutamente si!!! Impazzisco anche io quando ci provano giustamente a chiederti se devo o fare un pacchetto regalo e rispondo: "no grazie sono per me!" 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
Quotato da Alex0088,
Io vado tranquillamente vestita da maschietto (purtroppo en femme ancora non me la sento ma ci sto lavprando 😎 )la comprarmi roba femminile... a volte chiedo alle commesse godendomi quel momento di adrenalina che si scatena il second dopo che facci [...]
grandissima!!!!! 😜😜😜

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.04.2014 -
io andavo da una cinese... negozio piccolo, aveva un sacco di abbigliamento da cubista... lei sapeva che compravo per me e in pausa pranzo quando non c'era giro mi faceva provare le cose, mi consigliava, ecc.
Purtroppo ha chiuso e la maggior parte dei negozi cinesi che ci sono qua a firenze (zona stazione ad esempio) non hanno molto assortimento di roba
se ci sono altre fiorentine per andare a fare shopping assieme... si potrebbe fare un giretto ;)

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Guardate che se si compra su amazon la spedizione poi può essere fatta presso punti vari di consegna, nelle grandi città ci sono addirittura supermercati dove si può far arrivare pacchi totalmente anonimi ed andarli a ritirare senza doverli aprire davanti a tutti

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da lenna,
io andavo da una cinese... negozio piccolo, aveva un sacco di abbigliamento da cubista... lei sapeva che compravo per me e in pausa pranzo quando non c'era giro mi faceva provare le cose, mi consigliava, ecc.
Purtroppo ha chiuso e la maggio [...]
tesoro. Ci possiamo trovare ..... 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da erikatravsexy,
Mi sono fatta coraggio e sono andata in un negozio di cinesi della mia zona e ho iniziato a girovagare in mezzo ai vestiti da donna cercando di non farmi notare.
Ho iniziato a guardare delle gonne dei maglioni e dei giubbini poi le calze.
Ho scelto [...]
Grandissima tesoro! È stato emozionante ve? Che ti ha detto la commessa quando sei andata a pagare? E mentre provavi, ti ha visto nessuno con le gonnelline in mano?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Alex0088,
Quotato da erikatravsexy,
Mi sono fatta coraggio e sono andata in un negozio di cinesi della mia zona e ho iniziato a girovagare in mezzo ai vestiti da donna cercando di non farmi notare.
Ho iniziato a guardare delle gonne dei maglioni e dei giubbini poi le calze.
Ho scelto [...]
Grandissima tesoro! È stato emozionante ve? Che ti ha detto la commessa quando sei andata a pagare? E mentre provavi, ti ha visto nessuno con le gonnelline in mano?
Mi piacerebbe tanto avere un'amichetta come te ed uscire a fare shopping e sessioni di trucco... Chissà poi provare ad uscire en femme in qualche disco e vedere che succede!!! Sempre una amichetta complice... Kisses from laura

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da veruskiava,
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao Erika.....
Io quando devo acquistare qualcosa tipo vestiti,intimo,scarpe,trucchi o accessori femminili,vado in grandi negozi cinesi.....
loro non fanno domane che ti possono mettere in imbarazzo e non chiedono niente.......
io di solito e dev [...]
ciao tesoro...ma un giorno posso venire a fare shopping con te??? 🐷 🐷
E perche' no????.....Basta organizzarsi...... 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Alex0088,
Quotato da erikatravsexy,
Mi sono fatta coraggio e sono andata in un negozio di cinesi della mia zona e ho iniziato a girovagare in mezzo ai vestiti da donna cercando di non farmi notare.
Ho iniziato a guardare delle gonne dei maglioni e dei giubbini poi le calze.
Ho scelto [...]
Grandissima tesoro! È stato emozionante ve? Che ti ha detto la commessa quando sei andata a pagare? E mentre provavi, ti ha visto nessuno con le gonnelline in mano?
Sarebbe bello fare shopping assieme a te Alex...come amichette 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 20.09.2017 -
Io in un negozio di cinesi abbastanza lontano da dove risiedo ho acquistato una parrucca ciglia finte unghie finte e diversi trucchi e in un altra occasione mi sono spacciato per un fidanzato in cerca di un regalo e in un negozio di intimissimi ho comprato un completino sexy (specificando alla commessa per scegliere la misura che la mia ragazza aveva una corporatura simile alla mia) imbarazzo totale 😳 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido i vostri discorsi e relative esperienze cmq nel mio piccolo amo molto girare nelle grandi catene in mezzo ad abbigliamento femminile, sicuramente sono di Roma e i posti non mancano.
Mi sono capitate commesse che avevano capito il motivo della mia ricerca, alcune volte con professionalità mi hanno aiutata ma spesso scappano oppure ti guardano strano.... Cmq il massimo del piacere quando provi un bel paio di décolleté e puoi trovare una signora che guarda in silenzio.
Naturalmente dimenticavo indosso cmq il linea di massima abiti femminili ma senza esagerare e lingerie sempre presente.
Come detto Amazon punti di ritiro, siti ufficiali acquisti online con ritiro al negozio oppure nella mia città ci sono punti ebay che ritirano pacchi a un costo molto basso
Spero di essere stata di aiuto

😘😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2017 -
Se c è qualche fiorentina si potrebbe andare assieme a comprare roba

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace vedere e toccare le cose,per cui solo negozi,cinesi o sexy shop,a volte dico che ho una compagna curvy,a volte dico che sono per mè,dipende dal negozio 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Acquisto vestiti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni