Tutti i Post di Lararomano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 settimane fa
Se ci fossero locali dove puoi andare enfemme e sentirti serena lo farei subito anche senza un uomo che mi accompagni, purtroppo ho più paura io a farlo che trovare uno che mi accompagni
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
3 mesi fa
Vivere un weekend enfemme con sorelline e con un dolce accompagnatore
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi fa
Io incontro solo enfemme
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
8 mesi fa
Amo limonare, sesso senza baci con la lingua non è sesso
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
Certo mio.cugino… aveva un gran bel cazzo
» Nell'argomento: Fare l'amore
11 mesi fa
Io faccio sempre l’amore
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Come si fa a scopare senza limonare
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Dai 60 in su sono veri maialoni ma soprattutto amanti eccezionali
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Sì uomini con il cazzo… le sorelline sono bellissime ma non riescono a farmi sentire di. A fino in fondo
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
Ho provato ma non mi da soddisfazione, sono all’antica e preferisco il contatto fisico
» Nell'argomento: Uscita trav
2 anni fa
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Ultimamente vivere una vacanza al mare enfemme con un uomo che mi vizi e che possa soddisfare
» Nell'argomento: la scelta del nome
4 anni fa
Lara, il nome delle più bella porca sensuale femminile donna che ho frequentato
» Nell'argomento: Il primo pompino
4 anni fa
Non ricordo esattamente la prima volta anche se ricordo che l’ho fatto a mio cugino più o meno a 15 anni. Già indossavo abiti femminili. Poi per tanto tempo non ho fatto più nulla fino a quando non ho deciso di andare con una trans proprio per tornare a sentirmi donna. Da lì in poi vari incontri ma soprattutto al mio fidanzato Roberto
» Nell'argomento: femmina dentro....come fare? cosa fare?
4 anni fa
Io non vorrei mai trasformarmi in donna definitivamente, ci tengo alla mia vita maschile, ma anch’io come voi muoio dalla voglia di indossare abiti femminili, autoreggenti e intimo femminile. Vorrei uscire la sera vestita da femmina come se fosse una cosa normale, andare a fare un aperitivo a mangiare in totale naturalezza anche senza cercare avventura ma per il semplice desiderio di sentirmi femmina e il mattino dopo vivere la mia vita come se nulla fosse. Insomma mi piacerebbe vivere momento per momento come mi sento di vivere. Ma penso che questo sia un po’ il desiderio di tutte noi trav!!!
» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
5 anni fa
Un desiderio che mi piacerebbe realizzare è uscire con il mio trombamico, andare a fare shopping e poi andare a prendere un bel aperitivo con lui, prima chiudermi in un Motel e soddisfare tutte le sue voglie.
Se per lo shopping ho già provato, ed è stato bellissimo. Per l’aperitivo non ho mai trovato il posto giusto. Qualcuna di voi ha mai provato?
Se per lo shopping ho già provato, ed è stato bellissimo. Per l’aperitivo non ho mai trovato il posto giusto. Qualcuna di voi ha mai provato?
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni fa
Milano, Bergamo e provincia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti