Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Addio

20 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da MrCasanova,
Credo che sparirò dalla circolazione. Qui ci sono prevalentemente racchie ed è comunque una perdita di tempo, visto che nella vita vera basta fare due passi e si tromba.
In ogni caso un saluto a tutti, belli e brutti, simpatici e cagacazzi (tipo Cpb [...]
🙂 😎
Ecco tanox, puntuale coi pollicioni,
io ti bannerei due volte
La prima perché ormai partecipi solo per fare il condor quando qualcuno litiga
Il secondo è ben più grave perché non hai mai le palle di farlo tu!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrCasanova,
Credo che sparirò dalla circolazione. Qui ci sono prevalentemente racchie ed è comunque una perdita di tempo, visto che nella vita vera basta fare due passi e si tromba.
In ogni caso un saluto a tutti, belli e brutti, simpatici e cagacazzi (tipo Cpb [...]
Dai , non mi avevi fregato dall inizio ...ammettilo!
E ....non dirlo a nessuno ma qua ...si scopicchia! Non prestazioni galattiche ma c'è la caviamo ancora 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che c'è voi fa bull ,si è sempre i meridionali di qualcuno.....casanova se ti capita una venusiana bona chiedi se ha una sorella

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Che c'è voi fa bull ,si è sempre i meridionali di qualcuno.....casanova se ti capita una venusiana bona chiedi se ha una sorella
È il...basta fare due passi che si tromba che mi preoccupa.
Totale distacco dalla realtà e immaginazione galoppante.

Le brutte la danno via più facilmente?
Vero...ma perché quasi sempre pensano che dandola via possono avere una relazione con un uomo.

Una bella la da via in modo molto meno facile perché sa qual è il suo valore di mercato.
Non è che bella equivale a scema.

Quindi solitamente o un uomo mente spudoratamente mostrando di volere una relazione e allora combina.
Altrimenti non la prende (di sicuro non da quella bella che sa di esserlo).

Sul sesso di una notte ho visto essere rifiutati diversi uomini decisamente attraenti.
Figurarsi chi non lo è.
Vedi anche uno sborrone può servire a qualcosa di positivo...stai diventando saggio parlando di lui, ora allarga un po' il raggio d azione 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Che c'è voi fa bull ,si è sempre i meridionali di qualcuno.....casanova se ti capita una venusiana bona chiedi se ha una sorella
È il...basta fare due passi che si tromba che mi preoccupa.
Totale distacco dalla realtà e immaginazione galoppante.

Le brutte la danno via più facilmente?
Vero...ma perché quasi sempre pensano che dandola via possono avere una relazione con un uomo.

Una bella la da via in modo molto meno facile perché sa qual è il suo valore di mercato.
Non è che belle equivale a scema.

Quindi solitamente o un uomo mente spudoratamente mostrando di volere una relazione e allora combina.
Altrimenti non la prende (di sicuro non da quella bella che sa di esserlo).

Sul sesso di una notte ho visto essere rifiutati diversi uomini decisamente attraenti.
Figurarsi chi non lo è.
Già...gli uomini escono per trovare la donna di una sera...le donne escono la sera per trovare l'uomo di una vita...difficile incontrarsi 😄
Gli uomini escono per farsi una bella scopata e li vedi, anche le donne...ma non le vedi ....a meno che non te le scopi tu!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Strano che le donne non gli saltino addosso" ?!?!?

Io ci ho provato... e mi sono schiantata contro il monitor.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Che c'è voi fa bull ,si è sempre i meridionali di qualcuno.....casanova se ti capita una venusiana bona chiedi se ha una sorella
È il...basta fare due passi che si tromba che mi preoccupa.
Totale distacco dalla realtà e immaginazione galoppante.

Le brutte la danno via più facilmente?
Vero...ma perché quasi sempre pensano che dandola via possono avere una relazione con un uomo.

Una bella la da via in modo molto meno facile perché sa qual è il suo valore di mercato.
Non è che belle equivale a scema.

Quindi solitamente o un uomo mente spudoratamente mostrando di volere una relazione e allora combina.
Altrimenti non la prende (di sicuro non da quella bella che sa di esserlo).

Sul sesso di una notte ho visto essere rifiutati diversi uomini decisamente attraenti.
Figurarsi chi non lo è.
Guarda che non c'è mica bisogno del consenso per averci una prestazione occasionale. Io le invito a fare sesso, loro me la danno e poi le abbandono. Quello che loro sperano di avere a lungo termine non mi interessa.

Inoltre stai dando per scontato che le donne siano capaci di decidere. Sì lo so che ve ne siete convinti a tal punto da crederci voi stessi, ma non è così. Non mi è mai capitato di ricevere il rifiuto di una donna A MENO CHE non fosse impegnata con un altro uomo. E non capiterà mai neanche a voi perché, guarda un po', nel sesso le donne non sono come noi. C'è poco da fare. Potete credere che non sia così, ma è una convinzione che limita soltanto voi. Altro che "la donna sceglie".

Non bisogna dire queste cose oggigiorno, perché si viene smentiti e censurati, ma VANNO MESSE IN PRATICA. Provaci, poi mi dici se ho ragione. E' ovvio poi che se le dici ad una donna fa di tutto per smentirti. La sua arte è il trucco e l'abbellimento/ornamento. Se tu mostri cosa c'è dietro il trucco, lei automaticamente deve nascondere la sua natura: le viene in automatico, non è una decisione cosciente. Per questo le donne sono sempre state tenute lontane dalla scienza. Perché falsificano tutto ciò che le riguarda.

Per quanto riguarda l'essere attraente, sono un uomo possente, leggermente in sovrappeso ma muscoloso, con un viso straordinariamente seducente. Fermo restando ciò, non è il compito dell'uomo quello di attrarre, ma quello della donna. Nell'accoppiamento la donna attrae e l'uomo si avvicina. Così funziona il mondo. Qui mi sembra che ragionate un po' alla rovescia.
Prima di andare raccontaci anche del gruppo bilderberg, Ustica e......in pvt mandami il punto g geolocalizzato su google maps 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Scontro di Titani:
Godzilla vs King Kong!

Qui si scrive il nuovo mito del forum. 😎
Con protagonista Peter Sellers, tanti ruoli un solo attore...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sto al quinto montenegro , sono alquanto fatto e non parlo chiaro , pero qua mi avete doppiato alla grande 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Che c'è voi fa bull ,si è sempre i meridionali di qualcuno.....casanova se ti capita una venusiana bona chiedi se ha una sorella
È il...basta fare due passi che si tromba che mi preoccupa.
Totale distacco dalla realtà e immaginazione galoppante.

Le brutte la danno via più facilmente?
Vero...ma perché quasi sempre pensano che dandola via possono avere una relazione con un uomo.

Una bella la da via in modo molto meno facile perché sa qual è il suo valore di mercato.
Non è che belle equivale a scema.

Quindi solitamente o un uomo mente spudoratamente mostrando di volere una relazione e allora combina.
Altrimenti non la prende (di sicuro non da quella bella che sa di esserlo).

Sul sesso di una notte ho visto essere rifiutati diversi uomini decisamente attraenti.
Figurarsi chi non lo è.
Già...gli uomini escono per trovare la donna di una sera...le donne escono la sera per trovare l'uomo di una vita...difficile incontrarsi 😄
Gli uomini escono per farsi una bella scopata e li vedi, anche le donne...ma non le vedi ....a meno che non te le scopi tu!
Vero...a me cmq svegliarmi al mattino di fianco a una di cui non mi frega una mazza, mette tristezza e mi fa venire i rimorsi, sarò sicuramente strano io 🙂
E che c entra? Culboy perché associ una donna che va a fare sesso con te che ti svegli la mattina con una che non ti frega na mazza?

Gira e volta un po' di buon sesso etero tra persone libere è senza paturnie proprio non lo immagini?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Io sto al quinto montenegro , sono alquanto fatto e non parlo chiaro , pero qua mi avete doppiato alla grande 😮 😄
Ha ha ha glenn grant....lo riesci a ordinare fino al secondo bicchiere, ho dovuto cs,viste marca per farmi capire ...tempo fa!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da MrCasanova,
Credo che sparirò dalla circolazione. Qui ci sono prevalentemente racchie ed è comunque una perdita di tempo, visto che nella vita vera basta fare due passi e si tromba.
In ogni caso un saluto a tutti, belli e brutti, simpatici e cagacazzi (tipo Cpb [...]
🙂 😎
Ecco tanox, puntuale coi pollicioni,
io ti bannerei due volte
La prima perché ormai partecipi solo per fare il condor quando qualcuno litiga
Il secondo è ben più grave perché non hai mai le palle di farlo tu!
veramente partecipiamo da molto tempo prima che arrivavi tu...Secondo parla quello che c mette in Black list perché non ha le palle x risponderci.. Se hai qualcosa da dirci si va in pvt..Lo dice la@redazione. ..
Quotare un attacco a un utente equivale a un attacco a un utente e ha le stesse identiche responsabilità rispetto al bann, ci sono più quoto vostri di utenti bannati che voti a scilipoti!
In ultimo la nostra black list è cortissima ,2 item perché siamo qui per divertirci e la nostra casella postale non è la succursale di tutte le maldicenze del forum che tu hai l abitudine di commentare a livello di spam
Ciao buon sabato.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Scassida,
Scusate io in questo 3D non ci ho capito nulla, ma dove lo leggete MrCasanova?
È, o meglio era, un troll che si è messo a creare Flames su Flames per poi passare direttamente alle offese ed agli insulti e che si è cancellato appena prima di essere bannato. Per quello sono spariti i suoi post, tranne quelli quotati.
Questi qui, così sfacciati sono i meno pericolosi...fanno anche ridere per una settimana ! I tenui fiancheggiatori di costoro invece sono la vera sbobba che non ti si leva mai dai co....mitati come il forum 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Scassida,
Scusate io in questo 3D non ci ho capito nulla, ma dove lo leggete MrCasanova?
È, o meglio era, un troll che si è messo a creare Flames su Flames per poi passare direttamente alle offese ed agli insulti e che si è cancellato appena prima di essere bannato. Per quello sono spariti i suoi post, tranne quelli quotati.
Questi qui, così sfacciati sono i meno pericolosi...fanno anche ridere per una settimana ! I tenui fiancheggiatori di costoro invece sono la vera sbobba che non ti si leva mai dai co....mitati come il forum 😎
ancora sei qui a denigrare? Ma la finisci?? Piantala! Si scrivono in pvt certe cose. Lo dice la @redazione! !! Basta!
Non mi riferivo a te,
piantala vallo a dire a qualcun altro , la giusta regola della redazione serve a evitare litigi one to one ,non a quotare qualsiasi cattiveria di tutti i trolls di passaggio per poi avere l immunità!
Prenditi la responsabilità dei tuoi pollicioni ai troll!!!
ti auguro buon sabato nella speranza che non continui ad oberarmi quando do un opinione in generale .

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Scassida,
Scusate io in questo 3D non ci ho capito nulla, ma dove lo leggete MrCasanova?
È, o meglio era, un troll che si è messo a creare Flames su Flames per poi passare direttamente alle offese ed agli insulti e che si è cancellato appena prima di essere bannato. Per quello sono spariti i suoi post, tranne quelli quotati.
Questi qui, così sfacciati sono i meno pericolosi...fanno anche ridere per una settimana ! I tenui fiancheggiatori di costoro invece sono la vera sbobba che non ti si leva mai dai co....mitati come il forum 😎
ancora sei qui a denigrare? Ma la finisci?? Piantala! Si scrivono in pvt certe cose. Lo dice la @redazione! !! Basta!
Cerchiamo di dire le cose come stanno.
Il ragazzo (oddio..è anzianotto) che si diverte a fare il burlone... credo che lo conosciamo sia io che te (ovviamente nè io nè te siamo colpevoli...ove colpa ci fosse...delle sue burle forumistiche).
Ha ragione Misha nel dire che tutto sommato è divertente nelle sue boutade...fatto salvo il fatto che non bisogna prenderlo sul serio.
Non ho ben capito perchè ora tu ti sia offeso visto che non c'era nulla di offensivo in quello che ha scritto @Misha anzi...l'ho trovato molto distensivo.
Se ritieni che qualcuno a tuo parere esageri o sia denigratorio segnalalo alla Reda visto che tu stesso ci ricordi che queste cose vanno dette in privato.

P.S. Prima che ti avventuri in accuse di violazione della privacy ed altre amenità simili non ho le prove che sia il nostro comune conoscente e quindi non ho fatto riferimenti ma da anni anni ed anni...fa gli stessi scherzi qui ed altrove...scrivendo sempre nello stesso modo e si presume che possa essere lui.
Ti auguro un Sabato sera divertente e trasgressivo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene, è un disco rotto...inutile continuare ! W i forum allegri ragazzi 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scassida,
@tanox Perdonami non ti conosco, ma lo fai o ci sei sul serio?
😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
@tanox Perdonami non ti conosco, ma lo fai o ci sei sul serio?
Ha ha ha ! 🙂

Mo ci metto pure gli alluci

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
@belinone e @mishaemasha occhio che vi tocca pagare il copyright.. 😄 😄 😋
Voglio vincere la gara dei pollicioni
Quella dei bacini è già stra-persa in partenza 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da belinone,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
@belinone e @mishaemasha occhio che vi tocca pagare il copyright.. 😄 😄 😋
Voglio vincere la gara dei pollicioni
Quella dei bacini è già stra-persa in partenza 😄 😄 😄
Sei OT!! Queste cose si scrivono in privato!! 😄 😄 😋
sei un flamer 😄 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni