12 anni fa
Hai ragione. Secondo me le coppie con cui sei in contatto dovrebbero liberarsi quando tu sei libero,approfittare che so di una tua pausa pranzo o della mezz'ora in cui tua moglie sta facendo la spesa, magari ospitarti da loro e...in una mezzoretta...finire il tutto.
Non hanno certo rispetto di una persona che...nella mezz'ora libera...se vo fa na svuotata...
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Non hanno certo rispetto di una persona che...nella mezz'ora libera...se vo fa na svuotata...
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
Il discorso è già stato affrontato, i singoli che singoli non sono,anche per le coppie questo è un gioco che viene dopo i vari impegni di famiglia di lavoro e altri aspetti di vita sociale,se devono far combaciare tutti questi impegni anche con gli impegni di un singolo non singolo meglio passare oltre, in quanto ai modi poco garbati a volte son dovuti all'esasperazione di ricevere mille messaggi e non riuscire magari a concludere nel unico giorno libero che ha la coppia , in oltre con i singoli non singoli sorgono altre difficoltà come per esempio bere un caffe per conoscersi han talmente paura di essere visti che se accettano indicano posti assurdi, se noi dobbiamo farci km per un caffè allora tanto vale che facciamo km per andare in un prive dove sicuramente ci divertiamo.
12 anni fa
Guarda...che non dicevo affatto quello che hai capito tu.Quotato da SGRUNFF,Guarda:devi pensare che,come dice Tony;mentre noi singoli sfortunati pretendiamo di svuotarci le palle con la prima coppia disgraziata che incrociamo per strada..Loro,le coppie,possono bellamente permettersi di denigrare questi personaggi abominevoli che disgraziatamente li importunano!Quotato da Steve77,La cosa che non capisco e' il perche' quando dico a una coppia che non ho molto tempo libero e devo eventualmente organizzarmi perche' ho una famiglia e non posso essere subito disponibile al loro piacere, ricevo sempre dei modi poco garbati per chiu [...]
Mica devo cominciare a mettere il traduttore automatico.
12 anni fa
Sono d'accordo con quello che hai scritto, ma mi permetto di dire una cosa... Senza voler difendere nessuno anche perché si presume che Steve77 sia grandicello e capisca da solo certe dinamiche... Alla fine del post scrive che le persone da lui contattate alla minima esitazione lo accusano di non voler far parte dei loro giochi e passano alle offese... Se ( e sottolineo i 2 se) questo fosse vero e se lui si pone educatamente e sempre educatamente fa sapere di avere poco tempo a disposizione si può tranquillamente declinare senza bisogno di offendere... Poi leggendo il suo annuncio penso che sia una persona corretta, ha scritto di non essere single e di aver bisogno di tempo per organizzarsi... Se a me non sta bene declino da subito una sua richiesta di contatto...Quotato da ShrekEFiona,e però tu dovresti capire anche che DUE (2) persone si disimpegnano contestualmente molto meno facilmente di una (1). detto questo e considerando che sei solo uno fra tanti alla fine una coppia preferisce rivolgersi a chi crea meno problemi possibile.Quotato da Steve77,Guarda, non credo. Do' tutto il rispetto e sono un conoscitore del mio ruolo ma pretendo anche lo stesso rispetto che offro. Questo perche' oltre alla foto del profilo c'e una persona e questo spesso viene sottovalutato.
[...]
anche io che sono una lei di coppia ma incontro anche singoli come singola, avendo famiglia, preferisco rivolgermi a persone che sono facilmente disponibili le rare volte in cui riesco a liberarmi, spesso lo so il pomeriggio per la sera. se un singolo è troppo impegnato e declina i miei inviti 2-3 volte non avrà altre possibilità. quando voglio uscire il venerdì o il sabato sera non voglio dover scrivere 10 mail per trovare un amico che mi faccia compagnia. è chiaro il concetto?
Comunque ribadisco che ciò che hai scritto mi trova d'accordo, una coppia ha meno disponibilità di tempo rispetto ad un singolo per giocare, non fosse altro che deve conciliare impegni familiari e lavorativi che spesso il singolo (non impegnato o sposato) riesce a dribblare con facilità...
Buona giornata a tutti 🙂
12 anni fa
Io la penso sempre a livello di domanda e offerta.
La domanda di singoli e molto inferiore all'offerta quindi se voglio essere scelto, almeno inizialmente, non poso aver alcun tipo di pretesa,
verrei scartato per un altro singolo più comodo per al coppia. Questo non vuol dire essere scortesi o cattivi, lo fanno tutti, quando l'offerta e molto ampia, cercano e a ragione quello che offre, maggior elasticità, bellezza, simpatia, pazienza, vicinanza garanzia ecc ecc ecc....
Se già al primo approccio pensi di dettare le regole difficilmente incontrerai qualcuno.
ciao Tomas
La domanda di singoli e molto inferiore all'offerta quindi se voglio essere scelto, almeno inizialmente, non poso aver alcun tipo di pretesa,
verrei scartato per un altro singolo più comodo per al coppia. Questo non vuol dire essere scortesi o cattivi, lo fanno tutti, quando l'offerta e molto ampia, cercano e a ragione quello che offre, maggior elasticità, bellezza, simpatia, pazienza, vicinanza garanzia ecc ecc ecc....
Se già al primo approccio pensi di dettare le regole difficilmente incontrerai qualcuno.
ciao Tomas
12 anni fa
Ecco questa è una critica che abbiamo sempre fatto anche noi alle coppie. E la facciamo da coppia.Quotato da Ronnie79,Poi sicuramente è anche una questione domanda offerta eh..Quotato da ShrekEFiona,no ma infatti io non gli ho dato addosso. ho solo posto un quesito. a volte mentre si scrive non ci si rende conto della possibile interpretazione che può dare il ricevente perchè nella lingua scritta mancano le intenzioni e per questo si inseriscono le emoticons. offendere non è ( quasi ) mai legittimo.Quotato da Ronnie79,Non date troppo addosso a Steve perché ha espresso un concetto che ha un suo perché.
E' ovvio e scontato che una coppia ( due persone ) abbia più difficoltà logistiche di una persona sola.. è altrettanto vero però che per molti non essere "pron [...]
Però se il messaggio è "lib stas chiam 12324456", neanche si pagassero i caratteri che si digitano, si capisce subito con chi si ha a che fare.. ecco, l'unico appunto che devo fare alle coppie di A69 è questo, poca voglia di comunicare..e mi meraviglia anche semplicemente che scelgano di incontrare qualcuno senza nemmeno aver verificato se sa mettere tre parole in fila.
Da questo, secondo me, nasce la maleducazione che crea certe situazioni.. troppa fretta.
é davvero molto difficile creare un'iniziale comunicazione con la maggior parte d'esse rispetto ai singoli. Molte coppie guardano solamente l'aspetto fisico e importa poco il resto e la cosa ci ha sempre molto indisposti. Cosi come il ricevere perennemente messaggi :"stasera siamo liberi ci troviamo??" quando non sappiamo manco chi sono.
Per l'argomento iniziale del topic, penso abbiamo già detto tutto gli altri con il loro interventi.
12 anni fa
Ti faccio un esempio che potrebbe essere all'uopo.Quotato da Ronnie79,Non date troppo addosso a Steve perché ha espresso un concetto che ha un suo perché.
E' ovvio e scontato che una coppia ( due persone ) abbia più difficoltà logistiche di una persona sola.. è altrettanto vero però che per molti non essere "pron [...]
Steve dice di avere famiglia e poco tempo a disposizione.
Nell'intervento di prima ho un po' esagerato la cosa (anche se non sono rari i messaggi o i last di singoli che dicono "sono libero dalle 13,00 alle 14,00 o similari) ma il concetto di fondo è che chi una sera riesce a liberarsi da figli,lavoro ed altri impegni difficilmente sceglie un singolo che ha mezz'ora o un ora di tempo.
Una coppia di miei cari amici una sera è uscita con un singolo(tieni presente che nel loro profilo avevano scritto tra le altre cose che cercavano un singolo che avesse molto tempo da dedicare a lei);mi hanno detto che il ragazzo era educato,corrispondeva all'immagine che si erano fatta di lui e dopo il drink e le chiacchiere erano intenzionati a giocarci ma...qui si è creato il problema: il tipo aveva...mezz'ora di tempo e loro a quel punto...lo hanno invitato a bere un altro drink ma...gli hanno fatto notare che mezz'ora...non era...molto tempo.
12 anni fa
Era così sottile la tua ironia che l'intervento sembrava...patetico o...lagnosoQuotato da SGRUNFF,Infatti:il mio post era ironico,voleva significare il contrario di quello che tu sostenevi!Quotato da Tony11,Guarda...che non dicevo affatto quello che hai capito tu.Quotato da SGRUNFF,Guarda:devi pensare che,come dice Tony;mentre noi singoli sfortunati pretendiamo di svuotarci le palle con la prima coppia disgraziata che incrociamo per strada..Loro,le coppie,possono bellamente permettersi di denigrare questi personaggi abominevoli che disgraziatamente li importunano!Quotato da Steve77,La cosa che non capisco e' il perche' quando dico a una coppia che non ho molto tempo libero e devo eventualmente organizzarmi perche' ho una famiglia e non posso essere subito disponibile al loro piacere, ricevo sempre dei modi poco garbati per chiu [...]
Mica devo cominciare a mettere il traduttore automatico.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮