Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle coppie piacciono le Trav?

5 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Alle coppie interessate ai trav sicuramente piacciono. A tutte le altre no.
Credo sia comprensibile dato la particolarità dei trav.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'odio è un sentimento molto forte, chi lo prova a prescindere verso chicchessia, è lui/lei ad avere qualche problema.
Io ho degli amici trav e, pur accettandoli (termine che comunque non mi piace, l'"accettazione" dovrebbe essere scontata) e frequentandoli come esseri umani, mai mi sognerei di farci sesso. Non mi attirano minimamente.
Così come ho degli amici singoli con i quali, invece, sesso lo faccio... ed anche molto volentieri.
Motivo per cui scinderei il lato umano (siamo tutti uguali: etero, bisex, gay, trav, trans, ecc) dalle legittime preferenze che ognuno di noi ha per interagire sessualmente, le quali non vanno messe in discussione, nemmeno da chi, eventualmente, si sente "penalizzato".
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ci associamo a pinkoepallina! l odio e' un sentimento che nasce da problemi personali, noi diciamo mai dire mai e non ragioniamo per categorie
piuttosto non ci eccita per niente leggere le fantasie e altro della sezione trans trav...liberta' di scrivere quelle cose e liberta' di prendere le distanze se non si

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gloria71,
Dato che non sono molto in questo mondo, mi chiedevo se alle coppie piacciono le Trav?
Ho avuto il piacere di conoscere coppie gentilissime e molto discrete in Club Privé, sono nella vita normale anche un BSX trombamico di tre coppie di cui con una [...]
come in tutte le cose ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze... è normale. L'importante è saperle accettare ....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Marika66,
Dalle mie esperienze qualche coppia ci cerca in alternativa alle singole che scarseggiano
Perdonami @Marika, ma mi sa tanto di scusa....
lo credo anch'io...tra un trav e una singola c'è più di una differenza, ognuno di noi sa cosa vuole e lo cerca....

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ad alcune si,ad altre no 😄