7 anni fa
Alle coppie interessate ai trav sicuramente piacciono. A tutte le altre no.
Credo sia comprensibile dato la particolarità dei trav.
Credo sia comprensibile dato la particolarità dei trav.
7 anni fa
L'odio è un sentimento molto forte, chi lo prova a prescindere verso chicchessia, è lui/lei ad avere qualche problema.
Io ho degli amici trav e, pur accettandoli (termine che comunque non mi piace, l'"accettazione" dovrebbe essere scontata) e frequentandoli come esseri umani, mai mi sognerei di farci sesso. Non mi attirano minimamente.
Così come ho degli amici singoli con i quali, invece, sesso lo faccio... ed anche molto volentieri.
Motivo per cui scinderei il lato umano (siamo tutti uguali: etero, bisex, gay, trav, trans, ecc) dalle legittime preferenze che ognuno di noi ha per interagire sessualmente, le quali non vanno messe in discussione, nemmeno da chi, eventualmente, si sente "penalizzato".
Pallina
Io ho degli amici trav e, pur accettandoli (termine che comunque non mi piace, l'"accettazione" dovrebbe essere scontata) e frequentandoli come esseri umani, mai mi sognerei di farci sesso. Non mi attirano minimamente.
Così come ho degli amici singoli con i quali, invece, sesso lo faccio... ed anche molto volentieri.
Motivo per cui scinderei il lato umano (siamo tutti uguali: etero, bisex, gay, trav, trans, ecc) dalle legittime preferenze che ognuno di noi ha per interagire sessualmente, le quali non vanno messe in discussione, nemmeno da chi, eventualmente, si sente "penalizzato".
Pallina
7 anni fa
ci associamo a pinkoepallina! l odio e' un sentimento che nasce da problemi personali, noi diciamo mai dire mai e non ragioniamo per categorie
piuttosto non ci eccita per niente leggere le fantasie e altro della sezione trans trav...liberta' di scrivere quelle cose e liberta' di prendere le distanze se non si
piuttosto non ci eccita per niente leggere le fantasie e altro della sezione trans trav...liberta' di scrivere quelle cose e liberta' di prendere le distanze se non si
7 anni fa
come in tutte le cose ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze... è normale. L'importante è saperle accettare ....Quotato da Gloria71,Dato che non sono molto in questo mondo, mi chiedevo se alle coppie piacciono le Trav?
Ho avuto il piacere di conoscere coppie gentilissime e molto discrete in Club Privé, sono nella vita normale anche un BSX trombamico di tre coppie di cui con una [...]
7 anni fa
lo credo anch'io...tra un trav e una singola c'è più di una differenza, ognuno di noi sa cosa vuole e lo cerca....Quotato da CpErotos,Perdonami @Marika, ma mi sa tanto di scusa....Quotato da Marika66,Dalle mie esperienze qualche coppia ci cerca in alternativa alle singole che scarseggiano
6 anni fa
ad alcune si,ad altre no 😄