12 anni fa
Sono i concetti ad essere errati, amore e gelosia non possono coesistere ...perche' amare significa donare tutto se stesso verso la persona prescelta e si e' felici se la stessa lo e'....inversamente la gelosia non collima con l'amore perche' in se' alimenta una forma di possesso della persona a cui essa e' rivolta e pertanto si ha sempre paura di perdere tale oggetto . Per ottenere cio' spesso non si pensa quali siano i desideri ed i pensieri del proprio partner ed a quello che puo' renderlo/a felice ma solo a cio' che lo leghi ad una corda e come un cagnolino fedele lo si porti ad eseguire la passeggiata giornaliera per ottenere una dose di felicita' decisa dalla parte a cui alberga tale sentimento! Sino a quando il concetto di possesso non verra' meno purtroppo e' difficile che si possa godere sia della bellezza di questo gioco sia solo di un buon rapporto di coppia ....perche' come gia' si vede dalle premesse di libellula70 lei non si priva dei suoi desideri ma desidera esclusivamente privarli al suo partner ...a voi il commento su tale atteggiamento! 🙂 😇 💋
12 anni fa
Sinceramente, ma proprio sinceramente, giuriamo sinceramente!!!Quotato da Libellula70,Io capisco che sto affrontando questo argomento dove la maggior parte delle persone non si pone alcun limite, ma speravo che la questione fosse affrontata diversamente anche perchè avevo già premesso che: non ho la minima paura di perdere nessun OGGETTO sia perchè il mio compagno non lo considero assolutamente tale e anche perchè sono talmente certa dei suoi sentimenti e del fatto che per lui è solo un bel gioco che non temo nulla! Lasciamo perdere del cagnolino fedele e quant'altro........ho troppo rispetto del mio compagno. Se pensassi solo ai miei desideri e privassi il mio compagno dei suoi, probilmente non mi porrei neanche tante domande e me ne fregherei in grande stile 🙂 Credo piuttosto che la mancanza di rispetto stia in tutte quelle persone che non ammettono che non siamo tutti uguali, specie in questo campo estremamente delicato, e la diversità è dovuta da migliaia di fattori: culturali, ambientali, etici, educativi ecc. ecc....tutto ciò che forma un essere umano. Io non giudico e rispetto le coppie che decidono di scopare con chiunque, ma credo che sintetizzare in due parole quali possessiva ed egoista una persona che nn riesce a farlo.....non sia rispettoso e costruttivo.Contrariamente a ciò che si è detto, il mio amore è tale da rinunciarci anche, pur di non porre dei limiti a chi non li ha, pensando poi....che viva con dei desideri repressi oppure che tenti di viverli a mia insaputa. Ho un'apertura mentale che mi permette di fare tranquillamente certi giochi... e non certo per accontentare lui, ma sicuramente non abbastanza dal non avere alcun limite. Forse....devo solo accettare che data la diversità......non siamo compatibili........
P.S. Accettare la diversità dalle proprie idee è segno di grande maturità e civiltà, non ho mai detto che le mie sono giuste e le vostre sbagliate anzi......il confronto non sarebbe utile se lo facessi con chi la pensa esattamente come me, ma semplificare il tutto mettendo la faccina 😇 solo perchè ho dei principi diversi, non lo ritengo costruttivo
NON CI ABBIAMO CAPITO UNA MAZZA
Riscontriamo dei contorsionismi, nel quali dichiari tutto il contrario di tutto.
Qual'e' lo scopo del tuo post, dove sta il quesito?
Ci piacerebbe poterti dare il nostro parere confessiamo siamo ottusi,
ma non siamo riusciti a cogliere il succo del discorso.
12 anni fa
Abbiamo letto e riletto... e riletto ancora... eravamo un po' nella condizione di cpvera2... poi alla fine e' venuta fuori, secondo noi, la parolina magica con il relativo aggettivo che ha svelato l'arcano: "principi diversi" che riporta al cuore della questione e che, molto probabilmente si puo' argomentare quanto si vuole, ma e' una cosa quasi impossibile da cambiare, perche' fa parte del nostro incoscio.. i "principi" non si scelgono... purtroppoQuotato da Libellula70,solo perchè ho dei principi diversi
12 anni fa
posso dire che prima di scoprire questo mondo anche io ero gelosa del mio uomo. Perché solitamente si pensa al tradimento come un tradimento anche sentimentale: se il nostro uomo ci tradisce è perché ha trovato in un'altra qualcosa che noi non abbiamo...
Ma da quando ho conosciuto questo mondo è avvenuta una rivoluzione mentale in me. Qui le cose sono molto diverse xke in uno scambio di coppia è impossibile che il mio uomo mi lasci x la lei della coppia e poi xke è fatto tutto alla luce del sole. Inoltre, almeno x noi, non è importante lo scambio di x sé. X quanto tu possa essere brava, da sola non potrai mai dare la sensazione di 2 lingue sul pene del tuo uomo..ed è una sensazione fantastica che (come molte altre) tutti gli uomini dovrebbero poter provare. E concordo con quelli che hanno scritto che dare amore al tuo uomo significa non togliergli niente, ma dargli qualcosa in più..
Poi se si sceglie di tenere qualcosa che si fa solo in coppia è più che giusto, per alcuni può essere il bacio, x noi è fare l'amore senza preservativo e farmi sborrare dentro e il pompino con ingoio. Poi ogni coppia è libera di fare solo quello che si sente di fare. L'importante è riuscire a trovare un equilibrio in cui nessuno dei 2 senti la mancanza di qualcosa.
Ma da quando ho conosciuto questo mondo è avvenuta una rivoluzione mentale in me. Qui le cose sono molto diverse xke in uno scambio di coppia è impossibile che il mio uomo mi lasci x la lei della coppia e poi xke è fatto tutto alla luce del sole. Inoltre, almeno x noi, non è importante lo scambio di x sé. X quanto tu possa essere brava, da sola non potrai mai dare la sensazione di 2 lingue sul pene del tuo uomo..ed è una sensazione fantastica che (come molte altre) tutti gli uomini dovrebbero poter provare. E concordo con quelli che hanno scritto che dare amore al tuo uomo significa non togliergli niente, ma dargli qualcosa in più..
Poi se si sceglie di tenere qualcosa che si fa solo in coppia è più che giusto, per alcuni può essere il bacio, x noi è fare l'amore senza preservativo e farmi sborrare dentro e il pompino con ingoio. Poi ogni coppia è libera di fare solo quello che si sente di fare. L'importante è riuscire a trovare un equilibrio in cui nessuno dei 2 senti la mancanza di qualcosa.
12 anni fa
questo è un bel gioco che se si è in coppia si fa insieme e entrambi felici di farlo ed è indiscutibile che l'amore non viene scalfito se le cose avvengono così ma se uno dei due lo fa solo per accontentare l'altro e se i rispettivi desideri non coincidono credo sia meglio lasciare perdere...da quello che dici tu secondo me sei su un campo minato....non è più un gioco così...così la coppia è messa in discussione...ovviamente è solo una mia opinione.
12 anni fa
Appunto....sempre a mio modestissimo avviso hai centrato il problema...e per giocare la coppia deve essere molto ma molto equilibrata...Quotato da Libellula70,Ho parlato di gelosia ma.....mi rendo conto di aver sbagliato, chiedo scusa ma in un momento difficile per me.....è comprensibile che le idee a volte si confondono. In realtà pensandoci.....essendo certa del mio compagno non è la gelosia che mi limita, infatti non temo di perderlo, ma come ha giustamente centrato Mara-Paolo i principi di base. A me piace trasgredire ma non abbastanza quanto lui. E....come dice Roxy61....l'importante è riuscire a trovare un equilibrio e noi....nn lo abbiamo trovato almeno fin ora 😒
12 anni fa
non credo che sia una soluzione lasciarlo andare per la sua strada...sicuramente vi può dare dei problemi di coppia...piuttosto vivete la cosa con calma e coi dovuti tempi...tutto deve avere un'evoluzione naturale...in questo modo si parte insieme e si arriva insieme ma se ci sono delle forzature prima o poi la coppia scoppia...
12 anni fa
volevo aggiungere che in realtà anche io sono ancora un pò gelosa...:-) anche se in modo diverso...infatti dopo che io e il mio uomo giochiamo con altre coppie, quando restiamo da soli x "punirlo" lo prendo a tettate in faccia...e io ho ho la 5" coppa D! Quindi può essere doloroso...:-) ma lui un piace un sacco e dopo siamo ancora più eccitati...
Vuole giocare ancora di più xke così riceverà le MIE tettate...
E un'altra cosa, molte coppie hanno detto che x fare questi giochi bisogna essere una coppia molto equilibrata affiatata e con le stesse fantasie...è verissimo ma ovviamente questo sarebbe la perfezione (che di solito non esiste)...quindi credo che in realtà x l'80% delle coppie su questo sito non sia poi così vero che i 2 partner abbiano fin dall'inizio esattamente le stesse fantasie (x cui su questo non sentirti diversa dagli altri)...ma che ogni coppia è cresciuta insieme a piccoli passi e giocando sono nate nuove fantasie che all'inizio non avevano. Come si può essere in disaccordo su tante questioni della vita, si può essere in disaccordo anche sugli aspetti della trasgressione e fino a che punto spingersi. L'importante è parlarne sempre di tutto e senza tabù. Il fatto che sei iscritta qui significa che in qualche modo anche tu hai delle fantasie e che sei pronta a metterti in gioco...
Quindi concordo in pieno con rossoenero48.. prova a soddisfare le piccole fantasie che hai già..magari provate a guardare altre coppie che giocano senza partecipare... Chissà che pian pianino con calma non ti vengano delle voglie in più.. Che a loro volta potranno far scattare nuove voglie... L'importante è conoscere coppie valide e comprensive e creare situazioni intriganti..e non scoraggiarsi al primo tentativo fallito.
Lasciarlo non è la soluzione, xkè se lui ti ama non ti lascia! al max ti tradisce di nascosto..:-) lo dico non x cattiveria, ma xke ti posso assicurare che su questo sito il 90% dei singoli sono in realtà impegnati e non soddisfatti dalle proprie compagne(che restano all'oscuro di tutto). E io ho avuto modo di capire il pensiero di molti uomini qui. Xò non è il tuo caso xke almeno tu conosci questo sito, il mondo della trasgressione e sei pronta a metterti in gioco altrimenti non avresti aperto questa discussione, e già solo x questo il tuo uomo deve rendersi conto di essere fortunatissimo di far parte di una piccolissima percentuale di uomini che riescono a trovare una donna che almeno ha un approccio alla trasgressione! E se vi lasciate, ha più possibilità di vincere alla lotteria che di trovare una più disinibita di te! (a meno che non sia uno strafigo un milionario) quindi.. più sicurezza in te stessa! 💋
Vuole giocare ancora di più xke così riceverà le MIE tettate...
E un'altra cosa, molte coppie hanno detto che x fare questi giochi bisogna essere una coppia molto equilibrata affiatata e con le stesse fantasie...è verissimo ma ovviamente questo sarebbe la perfezione (che di solito non esiste)...quindi credo che in realtà x l'80% delle coppie su questo sito non sia poi così vero che i 2 partner abbiano fin dall'inizio esattamente le stesse fantasie (x cui su questo non sentirti diversa dagli altri)...ma che ogni coppia è cresciuta insieme a piccoli passi e giocando sono nate nuove fantasie che all'inizio non avevano. Come si può essere in disaccordo su tante questioni della vita, si può essere in disaccordo anche sugli aspetti della trasgressione e fino a che punto spingersi. L'importante è parlarne sempre di tutto e senza tabù. Il fatto che sei iscritta qui significa che in qualche modo anche tu hai delle fantasie e che sei pronta a metterti in gioco...
Quindi concordo in pieno con rossoenero48.. prova a soddisfare le piccole fantasie che hai già..magari provate a guardare altre coppie che giocano senza partecipare... Chissà che pian pianino con calma non ti vengano delle voglie in più.. Che a loro volta potranno far scattare nuove voglie... L'importante è conoscere coppie valide e comprensive e creare situazioni intriganti..e non scoraggiarsi al primo tentativo fallito.
Lasciarlo non è la soluzione, xkè se lui ti ama non ti lascia! al max ti tradisce di nascosto..:-) lo dico non x cattiveria, ma xke ti posso assicurare che su questo sito il 90% dei singoli sono in realtà impegnati e non soddisfatti dalle proprie compagne(che restano all'oscuro di tutto). E io ho avuto modo di capire il pensiero di molti uomini qui. Xò non è il tuo caso xke almeno tu conosci questo sito, il mondo della trasgressione e sei pronta a metterti in gioco altrimenti non avresti aperto questa discussione, e già solo x questo il tuo uomo deve rendersi conto di essere fortunatissimo di far parte di una piccolissima percentuale di uomini che riescono a trovare una donna che almeno ha un approccio alla trasgressione! E se vi lasciate, ha più possibilità di vincere alla lotteria che di trovare una più disinibita di te! (a meno che non sia uno strafigo un milionario) quindi.. più sicurezza in te stessa! 💋
12 anni fa
comincia con l'immaginare che voi due siete complici e vi scopate una donna insieme e raccontaglielo ad alta voce mentre fate l'amore...magari ti ecciterai a tal punto da volerlo fare davvero 😋
12 anni fa
si e' perso un punto fondamentale : MA A TE LUI CI PENSA ?
io sono il maschio di coppia. Come molti maschi sono piu' disinibito di mia moglie, ma non ho mai forzato LEI a fare giochi solo perche' era un mio desiderio.
In una coppia innamorata tutto fila liscio se non ci sono NEWS come ad esempio queste fantasie sessuali.
A questo punto inizia il dialogo,mil confronto ed il PERCORSO.
C'e' qualcuno che parla, va la prima volta in un privee e subito si fa una scopata di gruppo.
Ma ci sono altri che iniziano al minimo. Provano, sperimentano, fanno piccolissimi passi, pian piano.
Il piu' disinibito DEVE rallentare al ritmo del partner piu' frenato.
Se sara' bravo e convincente, i giochi arriveranno.
Ovviamente ( come per noi ) non tutti fanno TUTTO.
Io farei di piu' , ma mia moglie ha dei limiti ED IO LI RISPETTO.
Tu ( libellula) DEVI CHIEDERE PRIMA DI TUTTO IL TUO RISPETTO.
scritto da un uomo. 💋
io sono il maschio di coppia. Come molti maschi sono piu' disinibito di mia moglie, ma non ho mai forzato LEI a fare giochi solo perche' era un mio desiderio.
In una coppia innamorata tutto fila liscio se non ci sono NEWS come ad esempio queste fantasie sessuali.
A questo punto inizia il dialogo,mil confronto ed il PERCORSO.
C'e' qualcuno che parla, va la prima volta in un privee e subito si fa una scopata di gruppo.
Ma ci sono altri che iniziano al minimo. Provano, sperimentano, fanno piccolissimi passi, pian piano.
Il piu' disinibito DEVE rallentare al ritmo del partner piu' frenato.
Se sara' bravo e convincente, i giochi arriveranno.
Ovviamente ( come per noi ) non tutti fanno TUTTO.
Io farei di piu' , ma mia moglie ha dei limiti ED IO LI RISPETTO.
Tu ( libellula) DEVI CHIEDERE PRIMA DI TUTTO IL TUO RISPETTO.
scritto da un uomo. 💋
11 anni fa
sagge parole, condividiamo al 100%Quotato da ProfumodiBosco,Ciao, secondo il mio punto di vista è importante capire quali dei due mondi è prioritario e quale è accessorio, quello reale o 'normale' di tutti i giorni o quello trasgressivo? Si da più importanza al 'gioco' o alla vita reale?
Determinato qu [...]
11 anni fa
Argomento totalmente difficile
11 anni fa
E’ certamente un argomento difficile e delicato. Troppo personale per parlarne in modo generale. Ognuno di noi è “in qualche modo” geloso della persona che ama.
Volendo portare la nostra personale testimonianza.
Noi siamo giocherelloni e abbiamo ospitato, nel nostro lettone, copie, singoli, e singole. Godendo sia facendo sesso o vedendo il nostro “amore” godere con altri. Finita la “serata” la vita di coppia continua serena. Spesso parliamo delle sensazioni avute o regalate ad altri; dei desideri che abbiamo realizzato: delle persone che abbiamo incontrato o che vorremmo vedere. Forse questo nostra apertura ci consente di vivere "bene" il sesso con altri.
Non accetteremmo mai il "“tradimento solitario"” di uno di noi.
Leggendo i commenti sulla gelosia ci sorgono queste domande: Ma che cerchi fuori dalla coppia se sei geloso? Che vuoi dalla tua compagna/o? Per evitare disguidi, potevi dirlo subito che la tua compagna scopa solo con te?
Molte possono essere le risposte, ad ognuno la sua: ed è quella giusta!! A patto che si sia coerenti con il proprio modo di vedere / vivere i rapporti umani.
Noi siamo giocherelloni e abbiamo ospitato, nel nostro lettone, copie, singoli, e singole. Godendo sia facendo sesso o vedendo il nostro “amore” godere con altri. Finita la “serata” la vita di coppia continua serena. Spesso parliamo delle sensazioni avute o regalate ad altri; dei desideri che abbiamo realizzato: delle persone che abbiamo incontrato o che vorremmo vedere. Forse questo nostra apertura ci consente di vivere "bene" il sesso con altri.
Non accetteremmo mai il "“tradimento solitario"” di uno di noi.
Leggendo i commenti sulla gelosia ci sorgono queste domande: Ma che cerchi fuori dalla coppia se sei geloso? Che vuoi dalla tua compagna/o? Per evitare disguidi, potevi dirlo subito che la tua compagna scopa solo con te?
Molte possono essere le risposte, ad ognuno la sua: ed è quella giusta!! A patto che si sia coerenti con il proprio modo di vedere / vivere i rapporti umani.
11 anni fa
GRAN RISPOSTA. Senza voler banalizzare la soluzione di un problema difficile ci pare che nella risposta degli amici Pierpatty ci sia tutto.Quotato da pierpatty6151,E’ certamente un argomento difficile e delicato. Troppo personale per parlarne in modo generale. Ognuno di noi è “in qualche modo” geloso della persona che ama.
Noi siamo giocherelloni e abbiamo ospi [...]