6 anni fa
Non so voi ma io non ce la faccio più senza un bel cazzo in mezzo alle chiappe 😭
Appena finisce questa quarantena vorrei fare una session da 12 ore !!
Appena finisce questa quarantena vorrei fare una session da 12 ore !!
6 anni fa
Eheheheh...ma la carne è carne!!
6 anni fa
State buoni non mettete il dito nella piaga... Non ne posso più
6 anni fa
chissa quando ci daranno il via libera!!!! Ne voglio due contemporaneamente 😋 😋Quotato da Porcpass11,State buoni non mettete il dito nella piaga... Non ne posso più
6 anni fa
Io ho un realistico, spesso lo uso sulla donna e poi la faccio contraccambiare su di me....è divertente, ma non è la stessa cosa di un bel randello di carne.........
6 anni fa
Uff non vedo l"ora di ricominciarci a giocare un po
6 anni fa
Quando manca la carne di fa dieta e ci si arrangia
6 anni fa
beato te!!! Io sono due mesi che non lo prendo.....mi sta tornando il buco come un verginelloQuotato da Usami93,IO Sono disperatissimo ...io ho un compagno ma non vuole darmelo.. me lo ha dato ultimatum volta il 20 marzo... come sempre ho bisogno di maschi veri!
6 anni fa
Mi manca da morire questa situazione...
https://www.xtube.com/video-watch/inculato-bareback-da-un-amico-37425201
https://www.xtube.com/video-watch/inculato-bareback-da-un-amico-37425201
6 anni fa
Anche io non vedo l'ora di farmi riempire sia la bocca che il culo, anche 🌹🌹🌹🌹🌹
6 anni fa
Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
6 anni fa
Peccato la lontananza , il mio culetto sarebbe a tua disposizione in ogni momento👅👅👄👄👄👄💋💋💋👅Quotato da Ilario,Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
6 anni fa
Peccato veramente... 💋 💋Quotato da ninetta23,Peccato la lontananza , il mio culetto sarebbe a tua disposizione in ogni momento👅👅👄👄👄👄💋💋💋👅Quotato da Ilario,Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
6 anni fa
Mamma mia quanto mi manca... speriamo presto di poter tornare a prendere un bel cazzo in bocca e in culo...
6 anni fa
Il mio sogno: un cazzo in culo, uno in bocca e due in mano...
6 anni fa
[quote=easyrider58]Il mio sogno: un cazzo in culo, uno in bocca e due in mano...[/quote
Buongustaiooooooooo
Buongustaiooooooooo