Tutti i Post di matteozena80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: matteozena80
» Nell'argomento: Saune gay o club gay a Genova
2 anni fa
C e qualche sauna gay o club prive dove poter praticare sesso liberamente? Accetto suggerimenti!!
» Nell'argomento: Avete anche voi voglia di farvi filmare mentre scopate con un uomo
6 anni fagrazie!!!! Vedessi come mi piace prenderlo!Quotato da ninetta23,Quotato da matteozena80,confermo!! Proprio un bel cazzo !!
Hai un culo da favola, complimenti
» Nell'argomento: Avete anche voi voglia di farvi filmare mentre scopate con un uomo
6 anni faconfermo!! Proprio un bel cazzo !!Quotato da kubrikkk,sarebbe bello girarli insieme 🐷Quotato da matteozena80,Anche a me piace da morire farmi riprendere mentre vengo scopato!! Lo testimoniano i video che ho messo nella mia presentazione....e se mi contattate su kik...ne ho altri ancora !!
6 anni fa
Anche a me piace da morire farmi riprendere mentre vengo scopato!! Lo testimoniano i video che ho messo nella mia presentazione....e se mi contattate su kik...ne ho altri ancora !!
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni fa
Mi manca da morire questa situazione...
https://www.xtube.com/video-watch/inculato-bareback-da-un-amico-37425201
https://www.xtube.com/video-watch/inculato-bareback-da-un-amico-37425201
6 anni fabeato te!!! Io sono due mesi che non lo prendo.....mi sta tornando il buco come un verginelloQuotato da Usami93,IO Sono disperatissimo ...io ho un compagno ma non vuole darmelo.. me lo ha dato ultimatum volta il 20 marzo... come sempre ho bisogno di maschi veri!
6 anni fachissa quando ci daranno il via libera!!!! Ne voglio due contemporaneamente 😋 😋Quotato da Porcpass11,State buoni non mettete il dito nella piaga... Non ne posso più
6 anni fa
Eheheheh...ma la carne è carne!!
6 anni fa
Non so voi ma io non ce la faccio più senza un bel cazzo in mezzo alle chiappe 😭
Appena finisce questa quarantena vorrei fare una session da 12 ore !!
Appena finisce questa quarantena vorrei fare una session da 12 ore !!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
A me piace tantissimo anche farmi filmare....nudo mio profilo potete trovare due video dove lo prendo in culo da un caro amico!
» Nell'argomento: ESSERE FILMATI MENTRE FATE SESSO
6 anni fa
Io amo farmi filmare...se volete nel mio profilo potete trovare due miei video personali che secondo me sono carini!!
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
Qualcuno vuole per caso provare il mio culetto liscio e rasato?!?! Contattatemi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti