6 anni fa
Quotato da Lucky71,Ancora oggi,da sposato ,bisex e adoratore di tutte le donne ,appena posso,lo prendo in mano e mi segno. L' ultima volta,l' altra sera,mia moglie dormiva vicino a me,io ho iniziato a toccarle il culo,poi un dito dentro...poi il cazzo [...]
6 anni fa
Anche io mi sego molto almeno tutti i giorni a volte faccio delle vere maratone
6 anni fa
In mancanza di altro una sega fa sempre bene per scaricare ma è meglio altro
6 anni fa
Io adoro segarmi...sono appena tornato da lavoro, casa libera e via di sega guardando i vostri bei piselloni e sognando di giocare con loro
6 anni fa
in questi giorni uggiosi, stare a casa, è impossibile non giocare con il cazzo stando su A69 a guardare gli amici/che
6 anni fa
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂
6 anni fa
Quotato da mau6969,Bella idea, ancora più eccitanteQuotato da mascvers,ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂![]()
6 anni fa
Ciao anche io lo faccio spesso, quasi tutti i giorni, ma se fosse in compagnia di altri mariti o uomini sarebbe molto eccitante
6 anni fa
Sono a lavoro ma ho una voglia pazzesca di sborrare
6 anni fa
a prposito..nessuno si beve la propria sborra dopao una sega?..io spesso si..ma forse sono un caso a parte...ahahahaa
6 anni fa
bravo....fai bene..io bevo la mia..e sempre quella del mio compagno..ne berrei anche da altri ma..non si puo'
6 anni fa
Io mi sego in video cam
6 anni fa
io non mi sego mai, ma sono disponibile a segare (e succhiare 🐷) giovani cazzi anche in gruppo, senza ricambio. 🐷 🐷
6 anni fa
Io lo faccio spesso prima di andare a dormire! Mi rilassa e dormo meglio! 🐷
6 anni fa
fatta una prima....ma avrei già voglia di un altra cavoli
6 anni fa
bello segarsi soli o in compagnia
6 anni fa
ciao piacerebbe molto anche a me!Quotato da romamaturibsx,anche a me piace sega in compagnia,magari reciproca...Quotato da Fr1ngu3ll0,Evviva la sega.. soprattutto quella in compagnia palle contro palle a cazzi uniti 🐽🐽🐽🐽🐽💦
6 anni fa
adoro segarmi, quasi tutti i giorni
6 anni fa
Anche a me piace molto e continuo a farlo ogni volta che ne ho voglia e tempo
6 anni fa
Io mi sego spesso guardando i vostri profili,adoro sex cam e mi piacerebbe segarmi in cam con ognuno di voi vi aspetto.