Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annunci Tristi

15 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
azz,hai vinto il premio,abbiamo beccato l unico singolo che legge gli annunci fino in fondo,,,,,parola chiave.....abbiamo già chiavato 😄 😄
Certi annunci mi appassionano come certi film gialli: non capisci l'assassino fino alla fine, altrettanto non si capisce fino all'ultimo se puoi scrivere un messaggio o meno... Una volta scoperto che molti non sono qui per incontrare ci resti anche male 😒
Poi però passa e ti viene da ridere 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮
Poi però rido.... Vedi, neanche tu leggi tutto quando uno scrive! Open minded distratto 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Poi però rido.... Vedi, neanche tu leggi tutto quando uno scrive! Open minded distratto 😋
Quello è un film del 1949 diretto da Giuseppe De Santis.
P.S. Io non sono open minded e non ho mai sostenuto di esserlo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quello è un film del 1949 diretto da Giuseppe De Santis.
P.S. Io non sono open minded e non ho mai sostenuto di esserlo
Eppure mi ha quotato sottolineando la questione di chi sia o meno open minded .... 😕 magari hai una certa confusione in merito?!
La butto lì per chiedere eh 😮
Non ti sentire in obbligo di rispondere e torniamo agli annunci tristi 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Eppure mi ha quotato sottolineando la questione di chi sia o meno open minded .... 😕 magari hai una certa confusione in merito?!
Veramente ho sottolineato il fatto che certi annunci possano apparire tristi a chi non ci si rispecchia (lo so che il dito è affascinante).
La premessa l'ho fatta semplicemente perchè sembrava che tu fossi open minded e proprio perchè tale...aperto ad ogni tipo di annuncio (aperto nel senso di tollerante).
Sul film a cui facevi riferimento...vedo che ho intuito.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Veramente ho sottolineato il fatto che certi annunci possano apparire tristi a chi non ci si rispecchia (lo so che il dito è affascinante).
La premessa l'ho fatta semplicemente perchè sembrava che tu fossi open minded e proprio perchè tale...aperto ad ogni tipo di annuncio (aperto nel senso di tollerante).
Sul film a cui facevi riferimento...vedo che ho intuito.
Uh... La visione politically correct mi fa effetto ortica 😄 un annuncio triste é solo triste e basta...
Per quanto riguarda la questione open mind, non sta a me dire se lo sono o meno.... Spero di no: piú ne conosco di open minded e meno li apprezzo 😒

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lived,
e scusate l' ignoranza, ma sto esser di larghe vedute, cosa c'entra ?
🙂 🙂 🐷
Ah boh.... Forse funziona cosí: piú ci si considera di larghe vedute piú l'annuncio é lungo... Vuole farci leggere tutte le vedute che conosce. ... 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Alcuni profili, sì, hanno un che di triste: foto fatte "alla cazzo" (da non confondere con "al cazzo"), pieni di errori di battitura, senza punteggiatura, maiuscole e minuscole messe un po' come capita...
Forse un profilo di coppi [...]
dipende...ho visto dei profili di coppia da far vergogna quanto a scrittura e foto eppure i feed non gli mancavano..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.

Ecco, questo é davvero triste.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,
Quotato da PescaMelba,
Tra i singoli, unica categoria che guardo, gli annunci tristi si sprecano: una riga come presentazione, di solito conclude con "scrivetemi" e primo piano del membro da tutte le angolazioni, peggio ancora se corredate da calzino corto. Cmq credo che ciò che è triste per me, magari per altri non lo sia... quindi per un confronto sensato l'autore del thread dovrebbe specificare il suo punto di vista (treme [...]
bella considerazione, ti rispondo volentieri, anche se i casi sono due:
Mi rattristo quando leggo di annunci di coppie che cercano singoli bsex attivi e molto dotati.
Sembrano assolutamente scritti per mano di un maschio che vuole essere inculato, ma non ha le palle per proporsi come singolo gay o bsex.
Un mix di considerazioni e foto gay che nulla potrebbe avere a che fare con il pensiero di una coppia uomo donna.
Ed anche se così fosse, a volte mi sforzo di pensarlo, provo ad immaginare che tipo di coppia o persona sia, e che tipo di vita squallida / triste cerca di vivere.
quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived
dunque se sei bsx ma hai una moglie che incontra con te sei triste e non hai le palle, eppure ne ho due anche io 😄 😄
effettivamente passaggio indelicato, in un ragionamento che per il resto funziona...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lived,

quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived
Tutto vero e...non ci vuole la zingara a capire di chi parli (anche se non mi sembrava il caso di scriverlo qui ma semplicemente di segnalarli).
Trovo altrettanto tristi i profili di chi dice chiaramente che gioca solo a pelle (pensa che una coppia con un profilo simile l'ho vista in spiaggia giocare con chiunque si avvicinasse) e più tristi o forse incoscienti...i feed entusiastici dei singoli che ci hanno giocato.
Al posto di questi singoli (parlo in generale) piuttosto che pensare ai profili tristi...andrei di corsa a fare un controllo.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Spacciarsi per quello che non si è credo sia la vera tristezza.
Poi certo ci sono annunci frettolosi, distratti, foto improbabili in location discutibili. Ma la selezione naturale in questi casi è davvero impietosa.
Ho però più di un sospetto su presentazioni e foto troppo perfette, proprio per il rischio non remoto di mercificazione.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
L’argomento degli annunci “tristi” è trito e ritrito, ma resta sempre di attualità. Io credo che un buon annuncio deve cercare di dire nel minor numero di parole possibile quello che si è e quello che si cerca.
I “paletti” sono opportuni, per escludere le proposte di chi non ci è gradito, ed è logico se si precisa il sesso, le tendenze e il limite di età di chi si sta cercando. ma è una “tristezza” quando tra i desiderata si legge, ad esempio, “ben dotato – minimo tot cm”. Come anche quando si legge “sono qui per divertirmi” e null’altro, o simili scempiaggini.
Non parliamo poi di certe fotografie, tipo tazza del cesso, pedalini o trav che sembrano villosi orsi marsicani col reggiseno e le autoreggenti.
Più che di annunci tristi, direi, in generale, che ci sono annunci squallidi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
il mio è triste e me ne vanto!!!