1 anno fa
Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei solo essere trattata da troia e poter succhiare un cazzo per ore e farmi scopare da maturi panzuti e pelosi. Se parlo con un terapeuta penso di poterlo mandare in crisi mistica. Altri come me?
1 anno fa
Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!
1 anno fa
È proprio cosìQuotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
1 anno fa
Ciao!! è sempre un piacere ritrovarti!Quotato da Rustin,È proprio cosìQuotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
1 anno fa
Ciao ci sentiamo?Quotato da andreacrispi,Ciao!! è sempre un piacere ritrovarti!Quotato da Rustin,
È proprio così
1 anno fa
Credo sia una delle cose più diffuse.Quotato da Sfizioso1975,Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei [...]
1 anno fa
Prima di tutto complimenti per le due amanti 😜non sei un anomalia ma solo una delle tante sfaccettature. Io sono dolce e forse un po’ timido con le donne . Dominante e porco con un maschi specie se dall aspetto alpha. Come vedi un ulteriore sfaccettatura
1 anno fa
Mah…non ci vedo nulla di strano