Tutti i Post di Sfizioso1975
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfizioso1975
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
1 mese fa
Non le ho belle come le tue, ma anch'io adoro quando ci giocano con le mie...
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
1 mese faQuotato da Succhiacazzo81,eh si sono decisamente favolose le tu tettineQuotato da Sfizioso1975,Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
Grazie mille caro, a tua disposizione quando vuoi....
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
1 mese fa
Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
Il mio ultimo incontro, per la prima volta vado a casa di questo over 60, il cazzo più grosso mai visto in vita mia, largo come un barattolo di legumi e lungo sui 18 cm, dopo averlo gustato fino alle tonsille mi chiede di mettermi a pecora, io timoroso lo faccio, ma gli dico che sono stretto e non entrerà mai, invece piano piano me lo infila fino alle palle, procurandomi pochissimo dolore, ma regalandomi una sensazione di pieno mai provata prima. Alla fine lo faccio venire con la bocca, dicendogli che ero davvero sorpreso che fosse riuscito a scoparmi con quel mostro che aveva tra le gambe, ora non vedo l'ora di rivederlo....
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi faQuotato da Succhiacazzo81,bel culo e belle tettine naturali le adoroQuotato da Sfizioso1975,Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
Grazie tesoro 😘
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Da attivo li cerco con pochi peli, da passivo li preferisco maturi, pelosi e con un bel cazzo ciccioso, se con una bella pancia ancora meglio 🤤
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faQuotato da ipaoletta,Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
Il vero godimento avviene dopo una reale conoscenza del partner e dei suoi gusti, delle sue zone erogene, di ciò che stimola prima la sua mente e poi il suo corpo, per carità, ben venga una botta e via, ma quando si è "rodati" è tutta un'altra cosa
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faQuotato da stefylucidi,secondo me perche non si ha un rapporto umano con l’altra persona e la si considera solamente al pari di Federica ( la mano amica) e come dopo una sega passa tutto e si vuole tornare alla vita “ normale” [...]
Concordo, aggiungi magari il senso di colpa che "casualmente" arriva dopo la venuta, ma lo trovo davvero scorretto, quando mi è capitato di vederlo rivestire velocemente post coito mentalmente gli stavo già dicendo addio...
Modificato dall'autore il 16-01-2026 09:27:30
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
4 mesi fa
Lunedì sera con amico maturo che ha giocato tantissimo con le mie tette e per la seconda sborrata ha voluto una spagnola vedendomi sulle tette e spalmando il suo seme sui miei capezzoli, una goduria assoluta
» Nell'argomento: Motel/camere ad ore Bologna
4 mesi fa
Ci riprovo, motel o b&b discetissimi tra Modena e Ferrara?
» Nell'argomento: Motel/camere ad ore Bologna
5 mesi fa
Ringrazio in anticipo chi risponderà, consigli per location discrete a Bologna o limitrofi? Documenti, costo accessi discreti?
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
In compagnia di un bel maschio posso venire tante volte e non stancarmi mai
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 mesi fa
Buongiorno, qualche informazione per sauna in Calabria?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Over 65 attivi in Emilia ospitali?
Magari con voglia di incontri frequenti, solo così si gode davvero...
Magari con voglia di incontri frequenti, solo così si gode davvero...
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da taptip,
Uno sì Connor McLeod 😋
Oddio ma chi è?
Highlander
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
10 mesi fa
Non incontro spesso, anzi, quindi il mio buchetto è sempre piuttosto stretto, ma ciò negli anni non ha impedito ad alcuni partner di aprirmi per bene con goduriosi momenti per entrambi. Una cosa che però trovo fastidiosa è la penetrazione con le dita, preferisco direttamente la cappella che spinge piano fino ad aprirmi per poi, una volta fatto abituare l'ano, iniziare a spingere indietro ed iniziare la cavalcata. Capita ad altri questo "fastidio"?
10 mesi faQuotato da Little_Dick,Quotato da Sfizioso1975,Per educazione rispondo a tutti, ma se leggo che gli incontri li fai "a pelle" sicuramente non ci vedremo mai di persona.
Beh qui su annunci69 qualcuno mi ha bloccato perché gli ho detto di no...
Meglio perderli che trovarli, a mio avviso
10 mesi fa
Per educazione rispondo a tutti, ma se leggo che gli incontri li fai "a pelle" sicuramente non ci vedremo mai di persona.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
10 mesi fa
Le due volte che ho avuto un vero orgasmo anale ero io sopra a cavalcarlo, senza neanche toccarmi ho iniziato a godere e tremare insieme, peccato si parli di almeno due anni fa...
» Nell'argomento: gli indecisi
10 mesi faQuotato da Istvan200773,Io lo stesso, mi trovo la sera a Rimini dopo che al tipo avevo scritto durante tutta la giornata rispondendo al suo last (a cui lui non aveva fatto seguito).
Arrivo a Rimini, lo chiamo, mi risponde, mi parla carino come pochi, mi dice che mi manda l [...]
Ma che senso ha comportarsi così?!?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti