3 anni fa
Quesito interessante. Un partner è all'avanguardia se ti accetta per come sei senza secondi fini.
3 anni fa
beh credo sia un sospetto più che legittimo e in buona parte giustificato, basta leggere certi annunci. Poi certo esiste una certa insicurezza/gelosia maschile a riguardo. Tuttavia in una comunità swinger dovrebbe essere chiaro che la libertà di frequentare partner deve essere di entrambi...ma pare non essere cosi.Quotato da Bravemonella,Concordo pienamente, però c'è qualcosa che non mi torna nel ragionamento di "accettare" che la propria donna scopi con altre donne mentre con gli uomini non sia la stessa cosa... come se con gli uomini si possa competere mentre con [...]
3 anni fa
zorto in effetti i nostri comportamenti hanno sempre una componente ancestrale, una donna non costituisce una minaccia....in teoria.Quotato da zortonaldo,Potrebbe avere anche un che di atavico: se la sua donna scopa con un'altra donna, non può rimanere incinta.
Ho scritto ATAVICO apposta!
Come dire che nel "tradimento" con una persona dello stesso sesso istintivamente non percepis [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Più che una minaccia direi: una macchia. Ovviamente ragionando dal punto di vista di una mentalità possessiva e in buona misura maschilista.Quotato da Nightofbo,zorto in effetti i nostri comportamenti hanno sempre una componente ancestrale, una donna non costituisce una minaccia....in teoria.Quotato da zortonaldo,Potrebbe avere anche un che di atavico: se la sua donna scopa con un'altra donna, non può rimanere incinta.
Ho scritto ATAVICO apposta!
Come dire che nel "tradimento" con una persona dello stesso sesso istintivamente non percepis [...]
3 anni fa
Provo a dirti la mia, per quanto possa essere "attendibile"
Non ci trovo né omofobia (che ha un altro significato) né antifemminismo o misoginia.
Piuttosto un comportamento antropologico, atavico dell'uomo che non percepisce come lesiva del suo status di "maschio riproduttore" la tua relazione con un'altra donna.
Forse e sottolineo forse, parlerei più di machismo arcaico, non più contestualizzato ai giorni d'oggi.
Illustri esponenti di questo forum hanno più volte scritto di come usi e costumi si evolvano molto più rapidamente della natura primordiale dell'essere.
Guidati dai soli istinti trascuriamo (noi uomini) la possibilità di perdere la propria partner per una legame saffico.
Non vado oltre e mi limito ad una esposizione generalista non conoscendo i dettagli e gli equilibri delle tue relazioni.
Mi chiedo però, cosa direste tu e la tua amica se il tuo lui di turno ti "proibisse" di incontrare altre donne
Non ci trovo né omofobia (che ha un altro significato) né antifemminismo o misoginia.
Piuttosto un comportamento antropologico, atavico dell'uomo che non percepisce come lesiva del suo status di "maschio riproduttore" la tua relazione con un'altra donna.
Forse e sottolineo forse, parlerei più di machismo arcaico, non più contestualizzato ai giorni d'oggi.
Illustri esponenti di questo forum hanno più volte scritto di come usi e costumi si evolvano molto più rapidamente della natura primordiale dell'essere.
Guidati dai soli istinti trascuriamo (noi uomini) la possibilità di perdere la propria partner per una legame saffico.
Non vado oltre e mi limito ad una esposizione generalista non conoscendo i dettagli e gli equilibri delle tue relazioni.
Mi chiedo però, cosa direste tu e la tua amica se il tuo lui di turno ti "proibisse" di incontrare altre donne
3 anni fa
beh ,vai con le trav,tanto pensano,...quelli sono gay e non scopano 😄 😄 🐷
3 anni fa
ovviamente certoQuotato da dreamofthebluturtles,Più che una minaccia direi: una macchia. Ovviamente ragionando dal punto di vista di una mentalità possessiva e in buona misura maschilista.Quotato da Nightofbo,zorto in effetti i nostri comportamenti hanno sempre una componente ancestrale, una donna non costituisce una minaccia....in teoria.
. Si si vedo che ci siamo capiti in sostanza stiamo affermando tutti diverse sfumature di una dinamica culturale/comportamentale istintivaQuotato da DDH,Provo a dirti la mia, per quanto possa essere "attendibile"
Piuttosto un comportamento antropologico, atavico dell'uomo che non percepisce come lesiva de [...]
3 anni fa
Non vedo alcuna omofobia, misoginia o che altro.
La fantasia sessuale maschile più ricorrente, è quella di fare sesso assieme a due donne che "lesbicano" tra loro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi realtà.
In molti profili di coppia ho letto passaggi simili a questo:
"No singoli, no coppie. Cerchiamo una singola bsx per giochi tra le lei. Il lui sarà presente e giocherà solo con la sua lei. Ma se la singola volesse essere penetrata anch'essa, no problem".
La fantasia sessuale maschile più ricorrente, è quella di fare sesso assieme a due donne che "lesbicano" tra loro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi realtà.
In molti profili di coppia ho letto passaggi simili a questo:
"No singoli, no coppie. Cerchiamo una singola bsx per giochi tra le lei. Il lui sarà presente e giocherà solo con la sua lei. Ma se la singola volesse essere penetrata anch'essa, no problem".
3 anni fa
In effetti molto strano.Quotato da Bravemonella,...qui la cosa che a me suona strana è che io avrei potuto fare sesso con tutte le donne possibili senza che diventasse un rapporto a tre. Proprio come se non ci fosse gelosia, ma solo nei confronti delle donne. È un pò strano, no?Quotato da lecap,Non vedo alcuna omofobia, misoginia o che altro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi rea [...]
Un motivo potrebbe essere una coppia con la lei più lesbica che bisex e un lui che vuole esaudire i desideri della consorte, rimanendo assente all'incontro.
Possibile ma...dubito ci siano coppie tanto numerose.
Più facile si tratti di false coppie e chi si cela dietro al nick name, con la scusa di "voler conoscere" in anteprima e di persona la..."papabile" per l'ipotetica sua moglie, scrocca un appuntamento.
3 anni fa
ahhh furbetti 😳Quotato da lecap,In effetti molto strano.Quotato da Bravemonella,
...qui la cosa che a me suona strana è che io avrei potuto fare sesso con tutte le donne possibili senza che diventasse un rapporto a tre. Proprio come se non ci fosse gelosia, ma solo nei confronti delle donne. È un pò strano, no?
Un motivo potrebbe essere una coppia con la lei più lesbica che bisex e un lui che vuole esaudire i desideri della consorte, rimanendo assente all'incontro.
Possibile ma...dubito ci siano coppie tanto numerose.
Più facile si tratti di false coppie e chi si cela dietro al nick name, con la scusa di "voler conoscere" in anteprima e di persona la..."papabile" per l'ipotetica sua moglie, scrocca un appuntamento.