Tutti i Post di DDH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DDH
» Nell'argomento: Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
20 ore faQuotato da stephanie69,dipende da quanto arretrato uno ha 😄
Quanta saggezza 😆
» Nell'argomento: Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
20 ore fa
Decisamente dalla scrittura visto il contesto quasi metafisico del sito.
Uno stile originale, elegante, non stereotipato mi stimola.
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livello trasgressivo che incendia mente e corpo.
Tutte valutazioni molto relative, ne sono conscio, ma che mi appaiono più tangibili delle foto che, salvo casi particolari, sono troppo spesso sfoggio di smisurato ego o peggio fasulle.
Ironia molto ben accetta (quasi non pervenuta aimé)
Ma nulla può competere, per un realista più del Re come il sottoscritto, con la chimica completa del vis a' vis...
Uno stile originale, elegante, non stereotipato mi stimola.
Mi restituisce la misura intellettuale della persona/persone con cui tento di rapportarmi e di conseguenza il livello trasgressivo che incendia mente e corpo.
Tutte valutazioni molto relative, ne sono conscio, ma che mi appaiono più tangibili delle foto che, salvo casi particolari, sono troppo spesso sfoggio di smisurato ego o peggio fasulle.
Ironia molto ben accetta (quasi non pervenuta aimé)
Ma nulla può competere, per un realista più del Re come il sottoscritto, con la chimica completa del vis a' vis...
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana faQuotato da OltreLeAbitudini,be qua ci vuole un corso per imparare 😅Quotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamente
1 settimana fa
Però ora lasciatemi esprimere la mia più sincera solidarietà alla Lei di coppia @Telvez:
Carissima, ti sono vicino... sapessi quante profumiere e assessuate ho incrociato
Carissima, ti sono vicino... sapessi quante profumiere e assessuate ho incrociato
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana faQuotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
Ma pensa te...Sono uno "yonista" e non lo sapevo
2 settimane fa
@Talvez, ma prima al lui gliel'hai "scopato" il cervello?
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
Di solito mi affido alla libera ispirazione della partner.
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
Se fatto con sincera partecipazione/passione è tutto piacevole.
Se devo proprio esprimere una preferenza la stimolazione della cappella, con movimenti delicati di labbra e lingua, mi eccita particolarmente.
Ma dipende sempre molto da chi e da come
1 mese fa
Il mio sesso ha un caratteraccio...
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Nella mia esperienza, puramente aneddotica, è successo, tranne in una occasione, quando meno me lo sarei aspettato/atteso dalla partner.
Della serie non è l'abito che fa il monaco...che intriganti sorprese!!
Comunque, percentuale piuttosto bassa rispetto al totale e sul reale gradimento delle Lei i numeri scendono ulteriormente
Della serie non è l'abito che fa il monaco...che intriganti sorprese!!
Comunque, percentuale piuttosto bassa rispetto al totale e sul reale gradimento delle Lei i numeri scendono ulteriormente
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Ieri ho dimenticato il Daytona (quadrante meteorite) sulla panchina del binario 15...tempo 10 minuti e non c'era più...e nessuno che lo avesse consegnato alla Polfer!!
E 2 mesi fa, a Rogoredo lascio la Macan S accesa giusto per comprare le sigarette al self, mi giro un attimo e...puff...sparita
Che mondo di merda!!!
E 2 mesi fa, a Rogoredo lascio la Macan S accesa giusto per comprare le sigarette al self, mi giro un attimo e...puff...sparita
Che mondo di merda!!!
Modificato dall'autore il 23-04-2026 23:28:17
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 mese faQuotato da BertrandB,Chissa se si e' reso conto del potenziale equivoco....
Devono averci letto, difatti oggi stessa Coppia:
"Incontra la mia lei ora... Sotto casa max 40 anni"
Subito bidet!...cazzo nooo... l'età...😔
Va bè, doccia e session ipa
Cheers 🍻
1 mese fa
Coppia bsx:
"Un pompino veloce adesso in macchina sotto casa mia?"
Domanda o offerta?... tanto per regolarsi se farmi un bidet o gli sciacqui col colluttorio
"Un pompino veloce adesso in macchina sotto casa mia?"
Domanda o offerta?... tanto per regolarsi se farmi un bidet o gli sciacqui col colluttorio
Modificato dall'autore il 22-04-2026 16:56:32
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
1 mese fa
Ovviamente non esiste una ragione universale che spinga una donna a cercare partners di colore.
Alcune, apertamente, li respingono ad esempio.
Tra le interessate, a mio personalissimo e modesto avviso, le peculiarità fisiche rappresentano quel plus che stimola il corpo.
La forte impronta virile, maschia dell'uomo black, il "perfetto" riproduttore che sa essere deciso ma, anche leale e generoso potrebbero essere argomenti emozionali/celebrali.
Il tutto condito da quell'aura di immaginario collettivo che rende particolarmente attraente il contesto, anche al di là del vero.
Ma perché cercare la ragione in un ambito prettamente istintuale come questo?
No dai, lasciamo che il mito del Mandingo viva, a noi pallidi l'arduo compito di instillare nelle donne qualche dubbio
Alcune, apertamente, li respingono ad esempio.
Tra le interessate, a mio personalissimo e modesto avviso, le peculiarità fisiche rappresentano quel plus che stimola il corpo.
La forte impronta virile, maschia dell'uomo black, il "perfetto" riproduttore che sa essere deciso ma, anche leale e generoso potrebbero essere argomenti emozionali/celebrali.
Il tutto condito da quell'aura di immaginario collettivo che rende particolarmente attraente il contesto, anche al di là del vero.
Ma perché cercare la ragione in un ambito prettamente istintuale come questo?
No dai, lasciamo che il mito del Mandingo viva, a noi pallidi l'arduo compito di instillare nelle donne qualche dubbio
Modificato dall'autore il 22-04-2026 16:59:57
3 mesi fa
A Genova dev'essere come dici tu, la focaccia con la cipolla crea il panico 😅...La Riviera di ponente ,amico mio, decisamente più trasgressiva fidati.
C'è chi ci campa una stagione intera con le "foreste" con l'ormone selvatico.
E chi come me, a suo tempo, ci si fidanza (non contento pure 2 volte)🙄
C'è chi ci campa una stagione intera con le "foreste" con l'ormone selvatico.
E chi come me, a suo tempo, ci si fidanza (non contento pure 2 volte)🙄
3 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da DDH,
Scigueli, per l'esattezza 😆
sei di monte o di mare?
Di mare e di Genova...tu vai nel savonese in vacanza?
Modificato dall'autore il 18-02-2026 00:14:27
3 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da DDH,
Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.
scigoêli, per l'esattezza 😆
Modificato dall'autore il 18-02-2026 00:07:35
3 mesi faQuotato da AlexSmith,Quotato da Bertrand73,
fammi capire, una bolognese anomala? Geneticamente modificata?
Nata a Genova, deve essere stato quello.
Mi sentirei di confermare la tua ipotesi
Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
3 mesi fa
Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado
Modificato dall'autore il 06-02-2026 18:27:06
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Macy,
A me fa cagare il sesso usato come strumento per ottenere un vantaggio, quando l’altra persona non è consapevole dello scopo, ma diviene vittima di manipolazione.
La differenza non è solo morale, è strutturale.
Nel sesso consapevole entrambe [...]
Date una medaglia a quest'uomo 🥇
P.s. la sintesi efficace mi provoca imponenti erezioni , ma anche la long version è tanta roba!
Modificato dall'autore il 22-12-2025 13:20:47
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Ecco, spunto interessante:
Ma secondo voi il ruolo delle esibizioniste esattamente qual è???
(a parte quelli che posso immaginare facilmente anch'io 😅)
Ma secondo voi il ruolo delle esibizioniste esattamente qual è???
(a parte quelli che posso immaginare facilmente anch'io 😅)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti