Aprire la porta a qualcuno nudi.

21 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
È una delle mie fantasie. Chissà se qualcuno l'ha mai fatto. A me piacerebbe molto ma abitando in condominio etc implicato. L'ho fatto solo col mio amico che spesso viene a trovarmi e col quale scopriamo qualche volta ma sapevo che sarebbe venuto a trovarmi.
Farlo con sconosciuti e far finta di uscire dalla doccia o in mini slip che stentano a tenere tutto dentro deve essere incredibile.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.
contattami

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao eccitante aprire nudi. Io in casa sempre nudo e con gli amici nessun problema. Mi capitò con un muratore tardava add arrivare quindi mi stavo docciando quando suonarono alla porta. Mi infilai una vestaglietta e così aprii .. rimase di stucco comunque gli spiegai il lavoro e con la scusa di finire di asciugarmi andai in bagno ritornato da lui lo trovai nudo. Che scopata... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Bella storia.....Antares ti invidio
ciao per fortuna non fu una storia ma 😋 😋 😋 e visto che in casa sto nudo devo prestare attenzione quando apro. Nin tutti, quacuno si potrebbe offendere 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Bella storia.....Antares ti invidio
tu mi invidi? Ma no mi sa che suonassi tu ti apro nudo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao Tuscanyman è quello che spero accada .... visto che mi scordo quasi sempre di mettere il cartello fuori dalla porta..... a meno che se non trovo personale che mi intriga... 😋 😋 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da goldenoro,
Attenti che non sia il prete che viene a benedire la casa.
Magari... mi piacerebbe farmi scopate da un prete.. farsi togliere i peccato con una bella sborrata

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Si ho aperto ma non è successo nulla, ero in una villa di un amico in campagna, nulla, lo desideravo ma. Non avevo il coraggio di iniziativa, ma solo di offrirmi esplicitamente, ma non coglievano, peccato!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.05.2008 -
Io lo faccio ... con la mia vicina, 66 anni ma credetemi una figona pazzesca ... lei piace ma fa finta di niente .... ma mi eccito ugualmente

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo toglie mentre ci baciamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Doriangay2,
Io in casa vivo praticamente nudo, quando devo aprire la porta a qualcuno metto un giacchino di raso corto tipo kimono che si capisce che sotto non ho nulla, stessa cosa quando apro al mio amante e lui la prima cosa che fa mi slaccia la cinta e me lo [.. 💋.]
anche la vestagliette che indossi nella foto principale del tuo profilo non è niente male, ti "veste" molto bene

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Perché il mio vicino non mi suona.....😞
ciao fossi tu il mio vicino 😋 😋 mi sa che dovresti staccare il campanello ti suonerei con piacere 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷
Fortunato quell'idraulico...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Antares10,
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷
Fortunato quell'idraulico...
si anche se non era essttamente come piaciono a me ... comunque mi chiese di verificare se andava bene mi son piegato aprendo il culo... se fossi stato tu 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.
Avresti preferito l marito?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io a casa sempre nudo, temperatura permetttendo, anche con la mia colf e certi amici. Con estranei mai fatto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da mrmatBO,
Se qualcuno mi aprisse la porta nudo penso che non risponderei più di me stesso... 🐷
È una fantasia che mi porto dietro già da un po'...
ciao io stando sempre completamente nudo .... qualche leggera riserva la pongo ma solamente per non ferire qualcuno. Se ho appuntamento con qualcuno non mi pongo di certo aprire così nudo alle volte apro e aspetto che salga anche se di fronte c'è altra porta di un appartamento. È capitato che l'amico arrivasse ma senza dirmi che era in compagnia.... ma è capitato che aspettassi un idraulico, tardava mi stavo facendo la doccia quando ha suonato, mi sono un po rotto quindi asciugato son andato ad aprire è entrato strabuzzando gli occhi... l'ho accomoagnato dove doveva sistemare gli offrii un caffè e quando son andato nudo da lui portandolo me lo son trovato pantaloni abbassati col cazzo duro .... e 🐷 🐷
Sei un grande...io nn avrei il coraggio...lo so dovrei osare...ma se poi quello non è del parere???che si fa?? 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Aprire la porta a qualcuno nudi.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni