Tutti i Post di Arin12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arin12
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faQuotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
Hai ragione, io ho gli stessi tuoi gusti e fare incontri fuori dalla sauna è praticamente impossibile. Poi in sauna solitamente trovo sempre senza problemi, ma fuori da lì nulla
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
8 mesi fa
Primo incontro con un over 60 é successo circa 10 anni fa. Un 70enne ospitale, aveva una valigia piena di giochi erotici, mi ha vestito da troia e mi ha penetrato con diversi dildo. È stato bellissimo, mi ha fatto fare una sborrata incredibile
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
9 mesi fa
Ho avuto delle esperienze online in videochat, anche un paio d'ore, avevo il cazzo in fiamme ma alla fine ho fatto un fiume di sborra, mai fatto tanti schizzi in una sola volta e non serve nemmeno essere fermi da giorni, anche se ti sei masturbato il giorno prima, con un bel cum control fai delle schizzate molto potenti
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi fa
Sarò strano io ma prima guardo l'uomo nel suo insieme, poi se ha anche un bel cazzo tanto meglio. Per esempio a me piacciono molto i maturi in carne stile orso, possono anche avere un uccello sottomedia ma va bene uguale perché hanno tutto il resto. Mentre se mi metti davanti un trentenne magro, anche se ha 23cm di pisello a me non dice niente e non ci farei nulla
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
9 mesi faQuotato da Licker20,ho letto di molte esperienze bellissime e quasi sogni per me, ma voi come approcciate? ci sono sguardi di intesa? inziate voi? Insomma come funziona...
Io di solito approccio nel bagno turco, semplicemente quando vedo un uomo che mi eccita inizio a sfiorare il corpo e già da lì vedi la reazione, poi passo a sentire l uccello e li trovi la conferma se lui è interessato oppure no. Stessa cosa quando altri mi toccano per primi, se ci sto mi lascio toccare e ricambio, altrimenti mi sposto
10 mesi fa
Meglio tardi che mai, io ho iniziato intorno ai 23, avevo fantasie gay già da molti anni ma mai ho avuto il coraggio di passare al reale.
Poi quando finalmente ho trovato il coraggio mi sono chiesto per quale motivo ho aspettato tanto
Poi quando finalmente ho trovato il coraggio mi sono chiesto per quale motivo ho aspettato tanto
» Nell'argomento: Extracomunitari
10 mesi fa
Solo una volta, con un indiano in sauna a Francoforte. Pisello normale ma durissimo con tanta sborra densa, e cosa ancora migliore aveva peli ovunque fitti su tutto il corpo, come piace a me.
Incontrando quasi esclusivamente in sauna, Nordafricani o neri mai capitato purtroppo, mai trovati in sauna, già questo indiano è stato un caso più unico che raro infatti appena l ho visto mi ci sono fiondato subito e mi è andata bene che anche lui era attratto da me.
Incontrando quasi esclusivamente in sauna, Nordafricani o neri mai capitato purtroppo, mai trovati in sauna, già questo indiano è stato un caso più unico che raro infatti appena l ho visto mi ci sono fiondato subito e mi è andata bene che anche lui era attratto da me.
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
10 mesi fa
Capitato quando ho ospitato un uomo in hotel, ci eravamo trovati su un app di incontri dato che io ero in zona, al suo arrivo gli ho aperto la porta completamente nudo e col cazzo già sull'attenti dato che era da diversi giorni che eravamo accordati e l'eccitazione era molta.
Mai successo il contrario, quando sono andato io a casa di altri non mi è mai capitato che mi aprissero direttamente nudi, speriamo capiti un giorno
Mai successo il contrario, quando sono andato io a casa di altri non mi è mai capitato che mi aprissero direttamente nudi, speriamo capiti un giorno
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
10 mesi fa
Io non sono sposato, ma sono stato con diversi uomini sposati da molti anni e tutti quanti raccontavano che con la moglie non facevano nulla da tempo.
Personalmente li preferisco gli sposati che non scopano con le mogli perché sono pieni di voglia, sempre a cazzo duro
Personalmente li preferisco gli sposati che non scopano con le mogli perché sono pieni di voglia, sempre a cazzo duro
10 mesi fa
Gay maturi orsi, compilation di sborrate e lesbiche nere bbw
10 mesi fa
Intorno ai 20 anni, dopo molte volte in cui non trovai il coraggio di fare il passo decisivo, una sera ero talmente eccitato che ho detto o adesso o mai più e tramite una chat di annunci mi incontrai in car sex con un uomo maturo sposato sui 55/60. Ci imboscammo con la mia macchina in un posto appartato di mia conoscenza, parlammo un po io gli dissi che era la mia prima esperienza gay e poi piano piano ci siamo spogliati completamente iniziando a toccarci e baciarci per poi finire con un pompino completo reciproco, è stata un'esperienza bellissima e da lì non ho più smesso di prendere piselli
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi faQuotato da Cruella98,vi dirò la mia... qualche tempo fa sono andato per la prima volta in sauna, non so se è perchè ero solo o perche era la prima volta, ma è stato parecchio imbarazzante da parte mia, non sapevo nemmeno come comportarmi, io credevo che in sauna c� [...]
Io la prima volta in sauna andai da solo ma non provài imbarazzo sinceramente, essendo la prima volta pure io non sapevo esattamente come funzionava l approccio, ho aspettato che qualcuno Si facesse avanti poi col tempo ho preso sempre più confidenza con l'ambiente
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
10 mesi fa
Il cazzo più grande che ho provato non l ho trovato sul sito ma in sauna a Padova, un uomo sui 55 aveva un uccello veramente asinino e anche largo, come misure credo che 21 c'erano tutti anche un paio di cm in più, mi voleva scopare ma era veramente troppo per il mio buco, alla fine l ho succhiato nel bagno turco e mi ha completamente annaffiato di sborra
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da Dolcepotente,come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenixQuotato da forza2012,Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
Solitamente chi è passivo inizia a toccarti il cazzo mentre chi è attivo ti tocca il culo
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
10 mesi fa
Al momento della pubertà avrei probabilmente scelto la figa, oggi come oggi invece senza dubbio sceglierei il cazzo
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?
1 anno fa
Farsi la doccia insieme prima di un rapporto lo trovo molto eccitante, solitamente poi una volta insaponati qualche porcata la si fa subito in doccia prima di passare al letto
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Mi è capitato una volta in Germania, ero a Francoforte in hotel, lui è venuto quando io ero già in stanza però. Alla reception ha dato i documenti e ha detto in che stanza andava, l'addetto alla reception mi ha telefonato in stanza per confermare che stessi aspettando qualcuno, ho dato l'ok e lui è salito. È stata l'unica volta finora che ho fatto sesso in hotel con uno sconosciuto, molto eccitante e se mi dovesse ricapitare l'occasione credo proprio che lo rifarei.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
1 anno fa
Fatto con coppia gay e con coppia gay/trav, situazioni differenti ma entrambe eccitanti e divertenti. Le rifarei entrambe
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
71 anni, ma ho avuto diversi rapporti in sauna con uomini molto maturi ai quali non ho chiesto l'età e alcuni potrebbero avere avuto anche più di 71 anni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti