Tutti i Post di cartaservizi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cartaservizi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
7 mesi falui maturo di gavardo?Quotato da HappyFreedom,Mi succede anni fa, con un prete a Brescia, ci vedevamo di notte da lui
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Strusciarsi in nylon
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Mi ha insegnato da piccolo un maturo, cos'è della nipote.
» Nell'argomento: Sugar Daddy
2 anni faun vicino di circa 60 anni abitava nella via , io età 11/12Quotato da bububalu,Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
Puoi raccontarci la tua esperienza?
2 anni faun vicino di circa 60 anni abitava nella via , io età 11/12Quotato da bububalu,Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
Puoi raccontarci la tua esperienza?
» Nell'argomento: Daddy love
2 anni fa. Ti fottevs nel lettone della moglie con il suo intimo,?Quotato da Frociona76,Io quando ne avevo 17 conosciuto uno di 43_ci sono stata assieme 5anni un cazzo della Madonna bono da paura
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa. Dove lo fai? Io uso jitsiQuotato da Biro1971,Oggi chi per cam....amanti indossare intimo.
2 anni fa. Dammi la dritta per favoreQuotato da antop89,Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni falo hai sedotto alla festa o era un tuo amante già da prima?Quotato da Frociona76,Da giovane ad una festa di carnevale avevo 15 anni vestita da troia il padre di un amico che mi scopava da dio il culo in una delle stanze ci ha beccati il figlio.
3 anni fa
Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa. Con il prete in camera sua?Quotato da max19641,Io iniziato da un prete in età giovanile lui maturo cicciotto,gabro e da un mio amico che aveva più di 18 anni,mi facevano pompare e mi facevano altre porcate ,bei tempi
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
3 anni faciao chatto regolarmente con un don 78 del riviera del Garda e disponibile ma non posso per distanza, mi fa indurire sempreQuotato da primavolpe,Ho 66 anni e mi piacciono molto i preti di 70/80 anni anche se hanno il cazzo moscio. Purtroppo non se ne trovano
3 anni fa. Ciao mi dai una dritta sui preti Porcelli?Quotato da antop89,Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
3 anni fa
La mia fantasia : entrare in una chiesa di campagna.isolata, trovare il prete maturo con la tonaca mille bottoni che poteva, chiedere di confessarmi, raccontare le porcate fatte e lui che mi dice di andare in camera sua , immaginate voi il resto
3 anni fa, ciao i tuoi indirizzi sono ancora validi? Dove li trovo?Quotato da suc,si dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privato
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fail. Ciao. Per la cam usi ijtsi?Quotato da Ipso2005,presente!!!! Sempte disponibile 60 anni Segaiolo e sborratore accanito.Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
3 anni fa. Ai continuato a vederlo?Quotato da melogusto,La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
3 anni faQuotato da melogusto,La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia
» Nell'argomento: Che ne dite dei pompini senza dentiera?
3 anni fa. Anni la signora? Solo orale?Quotato da scardolo,Ieri ho deciso la signora in questione amica di mia suocera e' stata favolosa vi consiglio provare ero restio ma azzo la bocca senza denti mi e'piaciuta penso ripetero' la cosa 🙂 🙂 🙂 [...]
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni fae. E tu a chi scuote le palle?Quotato da LIBERAMENTELEI,![]()
![]()
mio marito cazzetto 10cm. in erezione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti