1 anno fa
secondo me lo hai sempre avuto il desiderio omo...lo dicono tutti...chissà se vero...Quotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
1 anno fa
ti ho scritto in pvt...Quotato da Cisonosempre,non ci ho mai pensato e da quando ho persi la virilità che ho queste voglieQuotato da Boccacalorosa,secondo me lo hai sempre avuto il desiderio omo...lo dicono tutti...chissà se vero...
1 anno fa
.... di educazione ETERO ho preso sia il mio primo uccello che la passerina a 13 anni .... una volta assaggiato non ne puoi piu fare a meno ....
1 anno fa
ma che significa rapporto saturo?Quotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
1 anno fa
condivido con te quando assaggi il cazzo non puoi più farne senza 🐷Quotato da miniPD,.... di educazione ETERO ho preso sia il mio primo uccello che la passerina a 13 anni .... una volta assaggiato non ne puoi piu fare a meno ....
1 anno fa
Vero crea Dipendenza 😋 😋 😋Quotato da miniPD,.... di educazione ETERO ho preso sia il mio primo uccello che la passerina a 13 anni .... una volta assaggiato non ne puoi piu fare a meno ....
1 anno fa
PIUTTOSTO direi di affrettare i tempi, se posso permettermi. Non perchè debba succedere qualcosa, ma hai questa fantasia da un po', hai 60 anni, perchè privarti di qualcosa che desideri. Parti magari da qualcosa di soft,dall oral. Anche perché altrimenti sarà solo una fantasia,farai solo chat e ti sarai perso qualcosa che per te poteva essere bellissimo.Quotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
1 anno fa
In adolescenza si apprende l’orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stessi!!
1 anno fa
In adolescenza si apprende l’orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stessi!!
1 anno fa
Siamo tutti persone differenti, ognuno di noi con il nostro cervello, il nostro modo di pensare e di agire. A mio avviso non è una questione di onestà. Anche perchè se gli eterosessuali non vanno in giro dicendo che sono etero (per questo non vengono tacciati di disonestà),non vedo per quale motivo un gay/omosessuale, debba andare in giro dicendo di esserlo. In questo caso si parla di "coraggio", se si così si suol dire, di provare qualcosa che già sappiamo che ci piacerà, ma che purtroppo non abbiamo ancora provato.
1 anno fa
Hai perfettamente ragione, il problema (secondo me, ma sono sicuro anche per tanti altri) è l'educazione che abbiamo avuto, la famiglia, alla quale non siamo in grado in adolescenza, appunto, di rivelare i nostri desideri nascosti, i gruppi di amici, ai quali pensiamo di appartenere e quindi di essere in linea con i loro finti canoni, in sostanza alla società intera. Il risultato è che molti di noi, reprimono i loro naturali istinti e si fanno carico di una vita non soddisfacente, che inevitabilmente sfocia nel desiderio, prima o poi, di un rapporto vero e appaganteQuotato da BoccaGolosa1982,In adolescenza si apprende l?orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stes [...]
1 anno fa
Per me, la voglia di sesso è cambiata nel tempo, adesso le fantasie e le voglie sono indirizzate sia a rapporti etero... ma per il godimento vero, quello senza inibizioni, quello che ti fa sentire vivo... è BISEX
La fantasia contempla giochi complessi, stile baccanale romano, ma mi accontento di un rapporto a due coinvolgente, piacevolmente duro, con un lui che si fa fare tutto e che mi fa di tutto.
L'unico limite che ho è legato alla salute... per il resto...
La fantasia contempla giochi complessi, stile baccanale romano, ma mi accontento di un rapporto a due coinvolgente, piacevolmente duro, con un lui che si fa fare tutto e che mi fa di tutto.
L'unico limite che ho è legato alla salute... per il resto...
1 anno fa
mi spiace contraddirti...io sono completamente omosessuale e lo sono sempre stato. con una donna non ci proverei mai !!!Quotato da nonsolopassivo,Nessuno è completamente eterosessuale oppure omosessuale, e chi è bisex può attraversare fasi diverse nell'arco della vita.Quotato da BoccaGolosa1982,In adolescenza si apprende l’orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stes [...]
11 mesi fa
Ecco esatto, si scoprono gay, cioè dentro c'era qualcosa, magari represso inconsciamente, che poi è venuto fuori, non è che uno lo diventa.
Mi son spesso chiesto come è sta situazione e mi sono sempre rifatto soprattutto alla mia esperienza personale e, in parte, a quella degli altri. In parte perché le spiegazioni non mi hanno mai convinto del tutto.
Poi ho ascoltato un parere scientifico, in particolare la risposta di una nota immunologa italiana a Vannacci.
Secondo la scienza, si nasce omosessuali e l'orientamento omosessuale si forma già in età prenatale da una combinazione di geni e da una serie di combinazioni che avvengono nell'embrione, come ormoni, infezioni, nutrizione. Questo per l'omosessualità maschile che è quella più studiata rispetto all'omosessualità femminile. Quindi si nasce, questo è appurato.
Ora, a questa notizia ci voglio pure credere visto che è scienza, il perché una persona possa scoprirlo in età avanzata mi rimane ancora un mistero.
Mi son spesso chiesto come è sta situazione e mi sono sempre rifatto soprattutto alla mia esperienza personale e, in parte, a quella degli altri. In parte perché le spiegazioni non mi hanno mai convinto del tutto.
Poi ho ascoltato un parere scientifico, in particolare la risposta di una nota immunologa italiana a Vannacci.
Secondo la scienza, si nasce omosessuali e l'orientamento omosessuale si forma già in età prenatale da una combinazione di geni e da una serie di combinazioni che avvengono nell'embrione, come ormoni, infezioni, nutrizione. Questo per l'omosessualità maschile che è quella più studiata rispetto all'omosessualità femminile. Quindi si nasce, questo è appurato.
Ora, a questa notizia ci voglio pure credere visto che è scienza, il perché una persona possa scoprirlo in età avanzata mi rimane ancora un mistero.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 17:01:50
11 mesi fa
esatto, e quando ero in astinenza, giù di segheria 😄 😄 😄Quotato da miniPD,.... di educazione ETERO ho preso sia il mio primo uccello che la passerina a 13 anni .... una volta assaggiato non ne puoi piu fare a meno ....
11 mesi fa
Guarda queste risposte non mi convincono e non risolvono il dubbio, non ci vedo nessuna correlazione tra il fatto che non ti funziona e quello che desideri un uomo.Quotato da Cisonosempre,Per solamente lo scoperto adesso che il cazzo non mi funziona più
11 mesi fa
Beh no, la tizia è una dottoressa, è una donna di scienza, non credo si sia inventato tutto, sarebbe il colmoQuotato da assoreta,Secondo me la tizia si è inventata questa spiegazione solo per dar fastidio a Vannacci 😀Quotato da Becker69,Ecco esatto, si scoprono gay, cioè dentro c'era qualcosa, magari represso inconsciamente, che poi è venuto fuori, non è che uno lo diventa.
Mi son spesso chiesto come è sta situazione e mi sono sempre rifatto soprattutto alla mia esperienza personale [...]