Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai provato a smettere!?

16 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Il sesso fra uomini o trans e’ molto eccitante trasgressivo stupendo direi per chi e’ predisposto ma per noi che lo facciamo in segreto avvolte dopo un rapporto ho pensato e’ l ultima volta che l ho fatto ma poi sempre lo rifacevo fino a che ho conosciuto la mia compagna sono stato piacevolmente travolto e ho pensato bene di lasciare il bel sesso trasgressivo ma dopo poco la voglia si e’ riaffacciata ho provato a gestirla con la masturbazione ho resistito due anni e mezzo poi c’e’ stato un incontro con un maturo con cui andavo prima di smettete pomiciata e orale poi sono stato buono ancora un paio di mesi, settimana scorsa ci siamo rivisti bellissima scopata completa e ieri abbiamo fissato un nuovo incontro... non ce la faccio a smettere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
E perché bisognerebbe smettere: se la nostra natura è quella è inutile reprimerla, prima o poi riaffiorerà.
Comunque ritengo che, per correttezza e rispetto, se si ha questa natura sarebbe opportuno evitare di creare rapporti stabili o almeno, se possibile, essere chiari sin dall'inizio con il/la partner.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' molto difficile, specie da passivi credo , come me, smettere, perche' una volta che lo hai provato, preso nel culo specialmente, e assaporato il godimento che ti da' averlo dentro, come si fa a ripromettersi di smettere. Io credo che sia peggio di una dorga, il piacere sessuale, crea sostanze naturali nel nostro cervello simili a quelle artificiale delle droghe ma che sono piu' efficaci della droga stessa. Anche io mi sono ripormesso di smettere piu' volte, ma poi, chattando e guardando certi video, mi riviene la voglia, specie in alcun periodi dell'anno, che vanno dalla primavera a tutta l'estate e oltre. Diciamo che il mio freno e' che riesco a farlo veramente di rado con cazzi veri, l'anno scorso solo una volta. Quest'anno non ci sono ancora riuscito, forse , tra qualche giorno, ma non so se qualcuno si fara' veramente avanti per scopare con me. Conta anche l'eta'. Ho ormai 50 anni suonati e comincio ad invecchiare veramente, Poi ci si mette anche la pancetta. Nel frattempo comunque mi diverto con cazzi di gomma ogni volta che resto da solo in casa cerco di approfittare.
Ti assicuro, e' molto difficile smettere. forse con la pace dei sensi piu' in la' , ma ora ancora mi tira e non poco. Anzi, ambisco a farmi un'amante donna prima o poi, poiche' le donne a me come a tanti bsx sono sempre sempre sempre piaciute. Come si puo' fare a meno della figa di una donna, e del suo bel culo. Li adoro almeno quanto il cazzo. ciao.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si infatti l ideale sarebbe avere una donna complice ma esistono!? Forse qualcuna si ma sono rare la maggior parte delle donne e uomini in cui la societa’ ci ha cresciuto ci insegna che se lo pigli in culo sei frocio stop basta puoi scoparti anche Belen ma sempre frocio sarai perché lo hai preso e se ad uno piace il sesso un po’ in tutte le sue forme sempre frocio sei e’ un salto importante da fare o sto con gli etero o stai con i gay nel mezzo non ci si puo stare secondo me anche per i gay i bisex non esistono lo hai preso in culo sei frocio stop basta. Io invece alla fine credo che il sesso sia il gioco dei grandi chi gioca ad una cosa perché gli piace tanto e chi invece gli piace giocare in più modi nel rispetto degli altri certo io non rispetto cosi la posizione con la mia donna ma e’ un compromesso nella mia vita penso che fra tutti e specie mettendo il sesso di mezzo siano molte le persone che non trasgressioni segrete nel cassetto etero/gay/trans che siano nei loro cassettini privati 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
No sicuramente e’ un tradimento pero’ sicuramente considerato ancora più gravoso di uno che e’ andato a prostitute o ha un amante... sei stato con un uomo un trans e per lo piu lo hai preso in culo!? Penso sia meglio tenerlo segreto l ideale sarebbe smettere appunto ma ogni tanto la nostra testa e poi il nostro corpo vuole essere preso vuole essere usato per dare piacere... e ci risiamo 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma noi single 🙂 perché dovremmo smettere ?
alla mia età poi ( 60 ) sesso sesso e ancora sesso 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da milano_58,
Ma noi single 🙂 perché dovremmo smettere ?
alla mia età poi ( 60 ) sesso sesso e ancora sesso 😋
Non saprei, a me ad esempio vengono dei sensi di colpa e vado in crisi anche se sono single (di ritorno).
Sensi di colpa ? Scusa me non capisco…
Per il tuo atteggiamento o il tuo comportamento ?
E perché mai 😮 devi rendere conto solo a te stesso… vivi la tua vita 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si tutti molto ragionevoli le vite parallele non piacciono a nessuno specie quando si vuol bene a certe persone amori figli parenti ecc... poi noi bisex a letto ci spingiamo sempre molto oltre al normale sesso reprimiamo le nostre voglie che poi quando le sfoghiamo... ho fatto incontri con gay in passato e quando mi mettevo all opera rimanevano sempre sorpresi di quanto fossi porco e questo poi ci da dei contraccolpi morali secondo me dopo aver goduto almeno a me capitava un po’ meno ora però e’ capitato a lungo e quando capitava dopo essere stato travolto da un orgasmo galattico mi dicevo ok mi e’ piaciuto basta non mi serve piu’ ma in realta reprimevo le mie voglie un altro po’ e la volta dopo ero sempre un po’ piu porco 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
Il sesso fra uomini o trans e’ molto eccitante trasgressivo stupendo direi per chi e’ predisposto ma per noi che lo facciamo in segreto avvolte dopo un rapporto ho pensato e’ l ultima volta che l ho fatto ma poi sempre lo rifacevo fino a che ho conos [...]
Smettere??? Mai!!!! Ne voglio ancora e ancora e ancora non posso farne a meno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Il piacere della trasgressione e’ stupendo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Vi invito a leggere il mio racconto della mia esperienza reale (come tutti gli altri racconti) " Un anno a secco e poi " = ... alla propria tendenza non si può mentire .... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
difficile smettere.... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
perché smettere? e soprattutto, che cazzo vuol dire trasgressivo? vi eccita davvero andare contro la "morale comune"? io penso solo a fare quello che mi piace. non c'è niente di più naturale che assecondare le proprie inclinazioni. uno "trasgressivo" davvero probabilmente dovrebbe mantenersi "casto" 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nikytrv,
c'ho provato a smettere con scarsissimi risultati .....
😋 meno male 😋
prima di smettere comunque passa a trovarti 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' molto difficile, specie da passivi credo , come me, smettere, perche' una volta che lo hai provato, preso nel culo specialmente, e assaporato il godimento che ti da' averlo dentro, come si fa a ripromettersi di smettere. [...]
anche per me la stessa cosa... Non riesco più a smettere di pensare al cazzo.. Da quando conosco un altro uomo bisex come me... Poi.. Ci scriviamo sempre finche cu masturbiamo... Ci troviamo per sesso a tre con la sua ragazza.. Una volta all'anno... Da quando lui mi ha scopato 8anni fa la voglia é sempre tanta.. Mi masturbo sempre guardando altri maschi che scopano e glielo dico... Mi piace troppo condividere questa cosa.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non capisco se ti piace perché smettere.
Finché il fisico ti supporta si va avanti poi si smetterà

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
Non capisco se ti piace perché smettere.
Finché il fisico ti supporta si va avanti poi si smetterà
quasi ovvio