2 settimane fa
Salve, sono un bel tipo di Palermo. Sposato ma con una fissa x il barbiere che struscia il cazzo mentre mi taglia i capelli o mi sistema la barba. Sono persona affidabile, pulita e nn cerco nessuna complicazione. Semplicemente giocare e stuzzicare la fantasia di entrambi. Poi se si vuole e avendone possibilità ci si potrebbe anche dare una mano reciprocamente.
Esiste tutto ciò?
Esiste tutto ciò?
2 settimane fa
Ciao caro porcellino....a me è successa questa cosa...durante la visita annuale per il lavoro...il medico chiede se avessi qualche patologia particolare...io ho avuto un ernia inguinale da giovane così ha voluto vedere quella zona....sdraiato sul lettino ho abbassato tutto per esporre il mio muscoletto...ha iniziato a toccare un pó qua e là...non so perché ma mi si è indurito un pó...
Per farla breve dopo qualche frasetta di imbarazzo...mio sono trovato seduto sul bordo del lettino con il buon dottore in ginocchio con il mio muscoletto eretto nella sua bocca avida e capace...con abbondante sborratona di faccia e in bocca!!!! Da non credere ma è accaduto veramente!!!!
Per farla breve dopo qualche frasetta di imbarazzo...mio sono trovato seduto sul bordo del lettino con il buon dottore in ginocchio con il mio muscoletto eretto nella sua bocca avida e capace...con abbondante sborratona di faccia e in bocca!!!! Da non credere ma è accaduto veramente!!!!
2 settimane fa
Caspita che culo che hai avuto... Tu e il dottore pure 🤣😂😂
2 settimane fa
Sapevo che il dottore era gay...perché il mio titolare è gay e tutti i suoi collaboratori lo sono altrettanto...
2 settimane fa
Vuoi chatttare un pó con me in privato?
2 settimane fa
Al momento sono al lavoro e prossimo al cambio x uscire
Modificato dall'autore il 12-04-2025 18:43:05
2 settimane fa
Ok sono @Massigeppy tlg
2 settimane fa
Scrivimi tu qui xchè n ho messaggi.
2 settimane fa
Nemmeno io caro
1 settimana fa
Ritorno all'argomento "barbiere" e devo dire che il barbiere (50enne) dove andavo da ragazzino era così come descritto. ovviamente io l'ho capito da più grande parlando di lui con un amico. ancora oggi se ci penso ho il ricordo netto di lui che si appoggiava con il suo pube/pisello al mio braccio. nulla di sessuale per me a quei tempi ma a scoprirlo dopo e ripensarci era proprio un bel maiale.
1 settimana fa
Bellissimo, sarebbe proprio eccitante!! in realtà a me eccitano un po' tutte le situazioni connesse con il mondo del lavoro, c'è stato un periodo in cui alcuni colleghi mi scopavano, a volte sono riuscito a fare incontri in negozi con gestori compiacenti, una volta in un centro commerciale, un altra volta un negozio di capsule di caffè, ma mai casualmente, quello sarebbe davvero il massimo. Se qualche gestore di locali o di negozi a milano fosse interessato a farmi stare sotto il bancone... 💦 💦 💦
4 giorni fa
È vero se ci penso ma anch’io non ho dato importanza al fatto
Ma se c’è qualche 💈 barbiere che mi vuole fare barba e cappelli con pelo e contro pelo 🫦🫦🫦
Fatevi sentire 😋
Ma se c’è qualche 💈 barbiere che mi vuole fare barba e cappelli con pelo e contro pelo 🫦🫦🫦
Fatevi sentire 😋
4 giorni fa
Anch'io sarei interessato se c' è qualcuno in zona Trento si faccia sentire