Tutti i Post di ANDREA_B69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ANDREA_B69
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi faQuotato da Ant54,.... ascolta è più pericoloso andare all'ospedale a fare prelievo del sangue......😁Quotato da ANDREA_B69,Mi piacerebbe provare, ma trovo sia una pratica troppo pericolosa. Quindi NO!
Certo... Immagino... Ma ognuno è libero di agire e di fare sulla propria persona. Io continuo a nn rischiare. Mi accontento di una bella sega reciproca e la sera dormo tranquillo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa😋Quotato da Rustin,Quotato da ANDREA_B69,Mi piace moltissimo la masturbazione reciproca tra due uomini, soprattutto se sono maturi, pelosi e con barba. Tipo silver Daddy.
Sono d' accordo con te, anche a me piace molto, e pure i maschi maturi ma li preferisco senza barba
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare, ma trovo sia una pratica troppo pericolosa. Quindi NO!
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Mi piace moltissimo la masturbazione reciproca tra due uomini, soprattutto se sono maturi, pelosi e con barba. Tipo silver Daddy.
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
✊🏻🍌💦
Modificato dall'autore il 02-02-2026 03:46:04
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Io da Palermo: spesso nei bagni dei centri commerciali mi è capitato negli orinatoi a muro di essere segato e di ricambiare il favore. La sega reciproca è una cosa che pratico spesso quando mi è possibile.
Modificato dall'autore il 02-02-2026 03:41:28
» Nell'argomento: BARBIERE PORCELLO
1 anno fa
Scrivimi tu qui xchè n ho messaggi.
1 anno fa
Al momento sono al lavoro e prossimo al cambio x uscire
Modificato dall'autore il 12-04-2025 18:43:05
1 anno fa
Caspita che culo che hai avuto... Tu e il dottore pure 🤣😂😂
1 anno fa
Salve, sono un bel tipo di Palermo. Sposato ma con una fissa x il barbiere che struscia il cazzo mentre mi taglia i capelli o mi sistema la barba. Sono persona affidabile, pulita e nn cerco nessuna complicazione. Semplicemente giocare e stuzzicare la fantasia di entrambi. Poi se si vuole e avendone possibilità ci si potrebbe anche dare una mano reciprocamente.
Esiste tutto ciò?
Esiste tutto ciò?
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
1 anno fa
Io pratico il cruising. Mi piace l'adrenalina di aspettare che qualcuno si avvicini x scambiarci occhiate, massaggiandoci il pacco e alla fine uscircelo x segarci insieme reciprocamente
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Mi piacciono maturi, massicci, pelosi e barbuti 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti