Tutti i Post di sottomessoepassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sottomessoepassivo
» Nell'argomento: Palpeggiato in metrò

Mi è successo da ragazzo quando andavo all'università, erano in due, abbastanza maturi, uno mi strusciava il pacco sul culo e l'altro si è infilato la mia valigetta fra le gambe e mi strusciava il pacco sulla mano, è finita con una mega scopata, è stato bellissimo
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni

Da quando sono diventato troppo maschile per fare la trav è l'unica cosa che mi concedo assieme alle autoreggenti, ed è estremamente eccitante, soprattutto quando accavallando le gambe si vedono le calze velate alle caviglie
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?

Per me gay è un uomo che si innamora di un altro uomo, bsx è un uomo che si innamora delle donne ma che fa anche sesso con gli uomini senza coinvolgimento affettivo.

da ragazzo sono stato trav, ed ero bellissima, adesso non sarei più credibile e non me la sento, ma mi è rimasta la voglia di indossare, quindi autoreggenti e slippini sotto gli abiti normali tutte le volte che posso.
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto

Il più grosso quello di una trans brasiliana con cui ho avuto una storia molti anni fa, mi prese come suo schiavo perchè diceva che ero il primo a cui poteva sbatterlo dentro senza che io mi tirassi indietro, aveva una sberla di quasi 30 cm, ma io prendo la mano anche fino al gomito, quindi non c'erano problemi, il più piccolo non saprei, ho visto molti obesi a cui sporgeva solo la cappella, per succhiarlo dovevo spingere in dentro la pancia per farlo uscire fuori, una fatica...
» Nell'argomento: Lubrificante si o no

Se sono già riscaldato preferisco a secco, ho il culo completamente rotto, e a volte non sento niente o quasi. Rimpiango d non provare più quella fitta dolorosa quando mi scopano, a meno che non sia proprio grosso o molto lungo, allora è una goduria totale 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

La prima volta che ho toccato un cazzo è stato quando mio zio mi ha fatto tenere in mano il suo mentre pisciava per farmi fare disegni a terra con il piscio, poi mi faceva leccare le ultime gocce dalla punta del cazzo, mi faceva venire i brividi, avevo proprio la pelle d'oca mentre lo facevo. Dopo ha cominciato a farsi fare seghe e pompini e ho assaggiato anche le prime sborrate.
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale

Jlube tutta la vita. E' un po' menoso prepararlo, ma con quello prendo di tutto.
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..

Io ho cominciato più o meno così, mi è ricapitato, ma non è stata la stessa cosa perchè ero andato a cercarmela io, mi piace sentirmi abusato, e quando capita in modo estemporaneo, senza accordi precedenti è molto eccitante.
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie

Io ho fatto il contrario, ho leccato e succhiato la sborra del mio master dalla figa e dal culo di sua moglie, e mi è piaciuto moltissimo 😄 😄 😋 😋 💦 💦
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa

Io sono più per i pompini rischiosi, in macchina mentre si gira in città o nel parcheggio dell'autogrill, nei bagni pubblici, nelle trombe delle scale, nei camerini o dietro i banconi dei negozi...
Modificato dall'autore il 22-04-2025 12:28:57
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?

Presente! 😄 😄 😄
Adoro essere insultato mentre mi usano, soprattutto se ci sono spettatori o se lo fanno loro, non sopporto invece chi bestemmia, mi smonta immediatamente e non riesco ad andare avanti.
Adoro essere insultato mentre mi usano, soprattutto se ci sono spettatori o se lo fanno loro, non sopporto invece chi bestemmia, mi smonta immediatamente e non riesco ad andare avanti.
» Nell'argomento: Bere la propria pipì....

L'ho assaggiata e bevuta spesso, ma non mi ha mai preso più di tanto, preferisco che mi pisci in bocca un altro, magari a tradimento mentre glielo sto succhiando.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante

Avrei un po' di situazioni diverse, non saprei cosa mi ha umilliato di più...
Una volta stavo facendo un pompino a un tipo in un cinema a milano (viale monza, chiuso da una vita ormai) e improvvisamente ebbi l'impressione di salivare molto... ci misi un po' a capire che mi stava pisciando in bocca, ne avevo già ingoiata molta e continuai a berla tutta, quando finì mi venne spontaneo di ringraziarlo, poi ripresi il pompino e quando mi sborrò in bocca chiaramente bevvi anche quella.
Il mio primo padrone aveva l'abitudine di passarmi il cazzo dal culo alla bocca, all'epoca io ero giovane e inesperto, poi imparai che è meglio pulirsi bene prima di farmi scopare, ma allora capitava che non fossi pulitissimo, quindi...
Quando sono stato schiavo di una coppia a lui piaceva guardarmi mentre lei mi scaricava in bocca la sua sborra dal culo, e capitava che per farla uscire spingesse troppo...
Un sacco di volte mi è capitato di essere sbattuto in posti all'aperto, tipo sul ticino o al mare a torre del lago, fin qui tutto normale, ma alcune volte è capitato che qualcuno si sia fermato a guardare e dopo mi abbia insultato e deriso ad alta voce, lavesse fatto durante sarebbe stato perfetto, ma sentirlo a freddo, quando tutto era finito mi ha fatto sentire davvero umiliato, non pensavo così tanto.
Una mia amante trans brasiliana mi faceva fare cose molto estreme, una volta andammo a prendere il sole sul ticino con delle sue amiche e lei si mise a raccontare quello che mi faceva davanti a tutte, e quelle ridevano e mi insultavano, poi un paio di loro mi portarono dietro i cespugli e mi fecero quello che lei aveva raccontato deridendomi fra di loro.
Intendiamoci, sono tutte cose che sul momento mi hanno anche eccitato molto, e a caldo le rifarei anche, ma dopo mi sono sentito davvero umiliato.
Una volta stavo facendo un pompino a un tipo in un cinema a milano (viale monza, chiuso da una vita ormai) e improvvisamente ebbi l'impressione di salivare molto... ci misi un po' a capire che mi stava pisciando in bocca, ne avevo già ingoiata molta e continuai a berla tutta, quando finì mi venne spontaneo di ringraziarlo, poi ripresi il pompino e quando mi sborrò in bocca chiaramente bevvi anche quella.
Il mio primo padrone aveva l'abitudine di passarmi il cazzo dal culo alla bocca, all'epoca io ero giovane e inesperto, poi imparai che è meglio pulirsi bene prima di farmi scopare, ma allora capitava che non fossi pulitissimo, quindi...
Quando sono stato schiavo di una coppia a lui piaceva guardarmi mentre lei mi scaricava in bocca la sua sborra dal culo, e capitava che per farla uscire spingesse troppo...
Un sacco di volte mi è capitato di essere sbattuto in posti all'aperto, tipo sul ticino o al mare a torre del lago, fin qui tutto normale, ma alcune volte è capitato che qualcuno si sia fermato a guardare e dopo mi abbia insultato e deriso ad alta voce, lavesse fatto durante sarebbe stato perfetto, ma sentirlo a freddo, quando tutto era finito mi ha fatto sentire davvero umiliato, non pensavo così tanto.
Una mia amante trans brasiliana mi faceva fare cose molto estreme, una volta andammo a prendere il sole sul ticino con delle sue amiche e lei si mise a raccontare quello che mi faceva davanti a tutte, e quelle ridevano e mi insultavano, poi un paio di loro mi portarono dietro i cespugli e mi fecero quello che lei aveva raccontato deridendomi fra di loro.
Intendiamoci, sono tutte cose che sul momento mi hanno anche eccitato molto, e a caldo le rifarei anche, ma dopo mi sono sentito davvero umiliato.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Quotato da ElProfessor,molto intrigante, se ti va ci possiamo sentire quando stai scopando con qualcunoQuotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
Molto, ma mooolto volentieri 😈😈😈
Contattami in privato.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Quotato da Slipbianchi55,Quotato da sottomessoepassivo,Io sono esibizionista, mi piace molto farmi inculare in posti pubblici, tipo saune, spiagge, parcheggi con guardoni, bagni pubblici, cinema xxx... La presenza di spettatori mi disinibisce e mi eccita, tanto che le peggiori porcate le ho fatte in pres [...]
Bello farlo all'aperto..nei boschetti in gruppo
Ho dato una occhiata al tuo annuncio, sei un po' lontano da me, ma se quei giochini con l'olio ti piace farli anche al buchetto... al pensiero mi si è già aperto tutto...🤣😂🤣😂
» Nell'argomento: BARBIERE PORCELLO

Bellissimo, sarebbe proprio eccitante!! in realtà a me eccitano un po' tutte le situazioni connesse con il mondo del lavoro, c'è stato un periodo in cui alcuni colleghi mi scopavano, a volte sono riuscito a fare incontri in negozi con gestori compiacenti, una volta in un centro commerciale, un altra volta un negozio di capsule di caffè, ma mai casualmente, quello sarebbe davvero il massimo. Se qualche gestore di locali o di negozi a milano fosse interessato a farmi stare sotto il bancone... 💦 💦 💦
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?

Gli anni '80 valgono? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

E' bellissimo, ma ci vuole un cazzo bello duro, anche non grosso, ma deve essere duro, e la posizione migliore per godere per me è steso sulla pancia con lui sopra di me o a pecora, altrimenti vai di dildo e sborri a fontana 😄 😄 😄
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?

Bellissimo... ho avuto una padrona trans che aveva un vero manganello e si divertiva molto a farlo, quando il cazzo è bello grosso è il massimo....