BDSM la sottomissione

20 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Ciao ragazzi.. facendo riferimento a una discussione gia cominciata in diversi forum, apro questo topic e vi chiedo, sapreste spiegarmi l'appagamento sessuale e mentale praticando questo tipo di giochi? Le vostre esperienze e per chi non conosce il tema, le vostre domande.
io personalmente sono mooolto lontana dal conoscere a pieno questa faccia del gioco, sia per la mia indole switch (un po così e un po cosà) sia perché penso ci voglia un grande trasporto mentale per subire da qualcuno.. insomma.. giochi di fiducia.
dite la vostra!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
P.s: sono pienamente consapevole che BDSM includa diversi giochi e nn solo la sottomissione

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Si tratta di un gioco delle parti. Per il bull da piacere avere la lei sotto di se. che appaga ogni suo desiderio, e lui sa che cosi facendo si eccita molto. Per la slave (o lo slave) il piacere di essere un oggetto di piacere, uno strumento inoffensivo e completamnete docile.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Cerbero68,
Quotato da studentemodelloPI,
Si tratta di un gioco delle parti. Per il bull da piacere avere la lei sotto di se. che appaga ogni suo desiderio, e lui sa che cosi facendo si eccita molto. Per la slave (o lo slave) il piacere di essere un oggetto di piacere, uno strumento inoffens [...]
Non hai una minima conoscenza del bdsm.
Nel rapporto tra master ( et non bull) e slave c' è reciproco rispetto, educazione et dedizione.........
Inutil continuare.........
Ciao
Marilù
pienamente d'accordo!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
sicuramente c'è massima empatia e rispetto tra le parti, per il bull è molto importante conosce la slave e sapere dove è il limite e quando poterlo superare

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso che sono convinto che il BDSM possa essere, di solito, una "pratica" sessuale, e non solo, con regole e fini rispettosi dell'altrui incolumità.
Personalmente non condivido neanche il solo pensare che si possa "godere" sottomettendosi sia fisicamente e sopratutto mentalmente a un qualsiasi "master" che prova piacere nell'applicazione di "tecniche" che tendono all'annullamento dell'altrui libertà fisica e/o mentale.
Comunque sia, questa è un mio personale modo di pensare e vivere, che è basato sulle parità delle persone, specialmente nell'ambito sessuale.
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Io penso, e qui vorrei poter ricevere risposta esperta, che l'esser dominati possa essere appagante nel caso in cui tutto parta dalla testa, da molto tempo io ricerco una sorta di dominatore mentale, poiché mi rendo conto che, con alcune persone che su di me esercitano involontariamente un trasporto fuori dal comune, mi appaga la lieve (ma anche forte) sensazione di dolore che io stessa richiedo.. dall'ormai conosciuto spankling fino anche a leggera asfissia e o legature e o cera lievi frustate... insomma io in casi di trasporto con una persona, desidero queste situazioni.. e al tempo stesso, in altri casi ho la voglia di infliggere dolore...
certo il mio discorso è molto soft, ma sbaglio nel credere che l'appagamento alla dominazione sia questo?

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mammamia quante cose sbagliate che ho letto!
Master e slave non coincidono con dom e sub e soprattutto le due precedenti non coincidono con masochismo e sadismo.
Prima di tutto un rapporto di dom/sub è un rapporto di fiducia e di accettazione dei ruoli. L'appartamento che ne deriva è cerebrale e non c'è bisogno di chissà quale pratica estrema per provarlo. Pure fare del tradizionalissimo sesso Vanilla a due può essere un'espressione di dominanza e sottomissione a seconda del coinvolgimento e trasporto che si crea.
In virtù di questo non mi va di censurare chi parla di bull e del Vanilla che ne deriva ... Anche se i termini hanno una loro importanza.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Aggiungo che non "si fa".
Essere dominanti o sottomessi non è una pratica ma l'espressione di una propria natura, quasi quanto l'orientamento sessuale.
Uno non fa il dominante, o lo è o sta fingendo una cosa che non gli appartiene quindi è falsa e posticcia.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Può essere fatta anche tramite messaggi su whatsapp.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da SharkSozzy,
Io non ho capito la domanda.
sapreste spiegarmi l'appagamento sessuale e mentale praticando questo tipo di giochi?...

Cosa non ti è chiaro della domanda?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da SharkSozzy,
@MorganaDYD: dovremmo spiegarti una qualsiasi teoria dell'appagamento sessuale mentre stiamo praticando BDSM?
no no...tutti stanno aspettando la tua, quella che pubblicherai e sbaraglierà quei poveracci di Freud, Jung etc...
Esattamente.. non riesco a comprendere.. tiri fuori tale argomento in tutti i topic e non in quello che lo riguarda.. devo pensare che la tua sia una provocazione? Un voler a tutti i costi essere controtendenza?
Riformulo la domanda @shark
dicci la tua, illuminaci caro rosacroce delle tue teorie su tale argomento, come lo vivi, magari il perché, come ci sei arrivato... insomma BATTI UN COLPO

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Accontentiamolo..

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SharkSozzy,
Fra qualche minuto rispondo all'altro topic, ma prima voglio sapere perché sono stato chiamato "Rosacroce".
Studi poco negli ultimi giorni e stai toppando in parecchie materie.
In ginocchio sui ceci e niente play station per una settimana.

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da SharkSozzy,
Fra qualche minuto rispondo all'altro topic, ma prima voglio sapere perché sono stato chiamato "Rosacroce".
Studi poco negli ultimi giorni e stai toppando in parecchie materie.
In ginocchio sui ceci e niente play station per una settimana.
😮 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SharkSozzy,
Nessuno mi spiega alcunché.
Www.google.com cercare "rosacroce"

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Credo che sia stato usato questo termine in sostituzione di fermo sostenitore delle tue teorie alquanto bizzarre ....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
I loro membri sono chiamati "rosacrociani". Il termine "Rosa-Croce", nel loro linguaggio, sta a indicare uno stato di perfezione spirituale e morale.

🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da SharkSozzy,
Non è vero. La rosa-croce è il simbolo della loro immagine cosmica, simbolo il cui significato fu descritto nella lettera di Lutero a Lazarus Spengler.
La rosa rappresenta il disegno divino - il bene antecedente -, mentre la croce rappresenta il dolo [...]
🙂

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.03.2021 -
La fiducia secondo me è il grilletto che accende tutto, specie la sottomissione. Io sono Switch ma non nego che se posso scegliere vorrei stare sotto il più delle volte, ma quello che mi accende la voglia di star lì è rendere la persona compiaciuta del suo ruolo e delle sue azioni. Parlare scrivere dare titoli è possibile ma per andare avanti forse bisogna ascoltare quello che si vuole in quel momento con quella o quelle persone. Tornando in topic non lo ma se una lei nella testa vuole fare una cosa mi si accende il desiderio e credo che più sia bizzarra più sia autentica quindi mi accende il desiderio sessuale, che tra l’altro vorrei nemmeno avere in quel momento mi distrae.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > BDSM la sottomissione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni