Bdsm in quanti lo praticano?

53 interventi
5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Noi 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me interessa essere introdotto gradualmente al BDSM come sottomesso.
Dominanti disponibili ci sono?

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Chiedo la sofferenza altrui eccita? Godo facendo un buon e sano sesso. Sono strano?

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 07.04.2012 -
Sono una travestita in privato over 50en insospettabile riservata giovanile passiva vera troia sottomessa puttana cagnetta cerca sorelline lbs coppie singoli super mega dotato dominante x essere domata dominata sculacciata sonoram brava di bocca con ingoio aperta a tutte le combinazioni

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
io pratico bdsm,sono Dom

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
io ... sono sub...

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da Sissylau,
Io mi sto avvicinando sempre di più, ovviamente come sub, ed è proprio vero, una volta entrati in quel mondo, se si è portati, tutto il resto diventa sbiadito.
concordo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Io sono switch

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
sarò un provocatore, ma credo che molti che non lo sanno o che li reprimono per vergogna hanno queste pulsioni

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Mi sento di dissentire perché credo che l'indole sia presente in molte più persone di chi pratica BDSM effettivamente e che molti non lo pratichino per vergogna o costrizione siciale

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da singolo980,
bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.

forse meglio prima... [...]
cinquanta sfumatura di minchiate è il titolo più esatto, però ha prodotto lo sdoganamento del bdsm sul mainstream cosa che può avere effetti positivi.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 07.01.2017 -
son curioso mi piacerebbe partecipare ad una festa

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
prima di dire quanti sarebbe opportuno definire cos'è? si puà chiamare praticare bdsm chi fa solo alcune forme di sottomissione o dominazione?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Elisa4,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Elisa4,
Quotato da singolo980,
bdsm sì. purché non si faccia riferimento alle 50 sfumature. sembra ormai sia diventata una stupidissima moda...le community e i munch sempre più affollate di semplici curiosi.

forse meglio prima... [...]
Si autoeliminano da soli
Brava dura e pura, il BDSM di cinquanta sfumature è come i vampiri che luccicano al sole di Twilight 🤣😂
Tanto sono isolati da chi lo pratica con SSC, quindi... Stiamo certi che i MDF nn arrivano e se arrivano...durano 50 secondi
Be' per restare in argomento vampiri il BDSM dovrebbe essere come l'aglio per i MDF, zero sesso, un percorso mentale che a volte è in antitesi con il concetto di tutto e subito e soprattutto un ambiente che è di solito poco paziente verso la curiosità fine a se stessa.
secondo certe concezioni un po' estreme è pure escluso il sesso

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Double-V,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da massimomassimo444,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Famolostranista convinto e reo confesso..... 😋 😋
famolostranisti lo siamo un po’ tutti ma intendevo BDSM non quello che si legge sui libri di 50 sfumature 😋
Mai letto 50 sfumature di grigio e del film ho visto solo il trailer.....la mia era una piccola provocazione, Il bdsm viene vissuto da ognuno per gradi e ad ognuno la sua gradazione. Per quanto uno sia purista c'è sempre il rischio che uno sia più purista di te e ti consideri un pò famolostranista ;-))
quella trilogia ha creato dei mostri e distorto la realtà... 😄
mi soffermerei su un aspetto e mi farei una domanda.Perchè questo libro attira tanto e ha attirato soprattutto tante lettrici? forse ha toccato un nervo scoperto e forse leggere un libro accettato dal pubblico e delle classifiche rende più facile l’esplorazione di temi a cui si aveva paura ad avvicinarsi? a voi l’ardua risposta.
per il resto ha più dignità un Harmony

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da rulisfamily,
Noi 🙂
....che coppia fantastica.....soprattutto perché riuscite anche a condividere i giochi BDSM nel vostro rapporto di coppia!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
A me interessa essere introdotto gradualmente al BDSM come sottomesso.
Dominanti disponibili ci sono?
ciao Simone potrei essere interessato fammi sapere cosa sogni!

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
NOI...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
da tempo lo pratico insieme ad una coppia amica e complice


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Bdsm in quanti lo praticano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni