Tutti i Post di Bastardo7176
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bastardo7176
1 mese faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
Può essere ma se si vuole imbarcarsi in un avventura a 3, 4 o più, ne deve valere la pena sennò che senso ha?
Magari, semplicemente, state anche molto bene tra voi.
1 mese fa😳 😳Quotato da Grazieallavita,Quotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
Dalla calma piatta all' uragano... basta poco...🤭🤭
1 mese faQuotato da Grazieallavita,Quotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
Dalla calma piatta all' uragano... basta poco...🤭🤭
1 mese faQuotato da battakiots,se volete agitare le acque io ci sono 😏Quotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
1 mese fa
Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
2 mesi fa👍Quotato da Fedupwithnosex,Quotato da Boccacalorosa,La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma r [...]
Non so di dove sei ma a Gonars non passa l' Isonzo. Non passa neppure il Torre che seppure è più vicino.. A Gonars non ci sono fiumi. Ci sono due laghetti e il Corno è appena fuori dal comune, andando verso Porpetto.. Forse intendevi a Pieris...
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa👍Quotato da Ciao19,Bello ragazzi.... Ho una voglia di farlo...mmm immobilizzato...a subire seghe leccate di palle culo..capezzoli...leccate ovunque...magari anche ascelle che Adoro...mi si rizza solo al pensiero 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
A
🔥Quotato da MAZZADABASEBALL,Quotato da Bastardo7176,Adoriamo foto filmati e CAM...🔥🔥🔥
Fantastici, lei molto fetish e che piedi....💦
2 mesi fa
Adoriamo foto filmati e CAM...🔥🔥🔥
2 mesi fa
[quote=CasaRecciNoi7990]A noi piace farci le foto e i video lo riteniamo molto eccitante sia per noi sia per chi le guarda ....e poi farle on posto come supermercati negozzi centri commerciali con sguardi indiscreti della gente
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi faQuotato da over50bsx,trovare una coppia matura dove lui sia bsx....giocare fra noi maschietti , e dove lei ami vedere e consigliare su cosa fare...
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 mesi faQuotato da Curioso68,A me piacerebbe legare il mio partner al letto in modo che non possa muoversi e poi costringerlo a subire edging. Fermare la sega o il pompino poco prima dell'orgasmo mille volte, e fargli anelare la sborrata, farlo pregare che lo faccia ven [...]
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa👍Quotato da Sirgeorge,Se lo provi difficilmente ci rinunci. Io penso che accettino di fare qualcosa con il lui di coppia solo per avere lei.Quotato da marcona70,Io lo interpreto come un voler dire che oltre a cercare una donna cercano anche una coppia (con lui bisex?) o un trans comunque qualcuno che somigli ad una donna.
A me per esempio stimola tante fantasie il cazzo ma il corpo maschile difficilmente mi [...]
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa😄Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,Buongiorno diabetici e trivellaTori
E che il weekend abbia inizio
Da oggi spariranno dalla circolazione tutti i bravi maritini pronti a spingere carrelli della spesa e passeggini
Già dal venerdì sera inizia la trasformazione. Verso Natale poi è un attimo che si trasformino da Batman a Bruce Wayne in men che non si dica
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faQuotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa💦Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Coppiasaffotorino,Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...pu [...]
Rileggendo le tue ultime considerazioni mi viene da dire, a questo punto, che il titolo del 3D effettivamente può risultare fuorviante. Tuttavia penso che quel verbo "condividere" non presupponga, mi faccio portavoce mio malgrado di chi ha creato la discussione, un'imposizione dell'una o dell'altro dei componenti la coppia. Qui si parla sempre di gioco e nel gioco, basta deciderlo a monte e senza forzare nessuno, ogni regola è valida. Quindi il titolo porta un po' fuori tema. Aggiungo però che sulla questione del rispetto nei confronti delle donne, tema molto delicato e fortemente attuale, non si possa generalizzare e transigere per come la penso io. Qualora tu fossi incappata in situazioni come quelle descritte, mi dispiace molto per te ed hai la mia piena solidarietà di uomo che, aggiungo e tanto per fare un esempio, non è neppure amante del turpiloquio nei momenti d'intimità e di sesso perché, a mio modo di vedere, non aggiunge nulla alla carica erotica del momento e della donna con la quale sono. Quindi, come sempre, bisogna capire con chi ci relazioniamo, in senso generale ma ancor più se si decide di entrare maggiormente in intimità con un'altra persona (uomo o donna che sia). Tuttavia, concludendo, ti chiedo, pensi che il problema del rispetto, a prescindere dai tuoi gusti personali sui quali non mi permetto di sindacare, si risolva andando a letto con una persona del tuo stesso sesso? Sei sicura che basti questo? Per quanto mi riguarda il rispetto non ha genere. Anche solo su un sito come questo.
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi faQuotato da ecomplicity,Nell’amore vero la gelosia può morire e lasciare spazio a un orgoglio animale: lei è così irresistibile che chiunque la vorrebbe, e tu sei l’unico che può dire «prendetela pure» senza perderla di un millimetro. Il piacere sta tutto nella co [...]
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa😭Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi faQuotato da mcaleri,È sempre curiosa ed eccitante..
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faQuotato da Amicoperamico,Peccato che siamo in pochi, molti fanno un sacco di storie per una sega tra m

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti