8 anni fa
Dipende tutto da cosa uno cerca... Messa così é normale che attira di piú la donna bella
8 anni fa
Se é una questione di sesso... Non vedo differenza... Tra bella e meno bella
8 anni fa
Non più di due messaggi , parlo delle singole del Veneto , sexy o no se la tirano tutte !!Quotato da jasmine33,Anzi facciamo un esempio molto più inerente al luogo dove ci troviamo.
Quanto tempo sareste disposti a spendere, inviando messaggi, telefonate ecc stare dietro a una donna per convincerla a conoscervi. Dipende anche da quanto vi piace? Se è bella [...]
8 anni fa
Appunto 'era' una volta...Quotato da rauck,maah, qualcuna cè ed era anche molto disponibile 😄 😄Quotato da sessomatto76,Non più di due messaggi , parlo delle singole del Veneto , sexy o no se la tirano tutte !!Quotato da jasmine33,Anzi facciamo un esempio molto più inerente al luogo dove ci troviamo.
Quanto tempo sareste disposti a spendere, inviando messaggi, telefonate ecc stare dietro a una donna per convincerla a conoscervi. Dipende anche da quanto vi piace? Se è bella [...]
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da jasmine33,🙂 🙂 🙂 non spiacente non ho questa fantasia. Mi piacciono i bei culi alti sodi e muscolosi ma mi limito a morderli, pizzicarli o far sentire le mie unghie scorrere sulla schiena 😋Quotato da viscopoentrambi,Meno male! Pensavo ci volessi psicANALizzare. 🙂Quotato da jasmine33,Ebbene si mi hai scoperta. Il mio scopo era quello di stendere qualcuno sul lettino .... cosi scopo anche ioooooo 😭 😭 😄 😭Quotato da viscopoentrambi,Ma perchè fai queste domande?Ci dobbiamo stendere sul lettino?

8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😋 😋 🐷 🐷Quotato da viscopoentrambi,Meno male! Pensavo ci volessi psicANALizzare. 🙂Quotato da jasmine33,Ebbene si mi hai scoperta. Il mio scopo era quello di stendere qualcuno sul lettino .... cosi scopo anche ioooooo 😭 😭 😄 😭Quotato da viscopoentrambi,Ma perchè fai queste domande?Ci dobbiamo stendere sul lettino?
8 anni fa
Sottoscrivo anche i puntiniQuotato da clickandroll,tornando seri,personalmente sceglierei fra le 2 quella che riesce a farmi sentire di piu a mio agio e con la quale riesco a comportarmi con naturalezza.......io il sesso nn lo vivo solo con gli occhi 😋 [...]

8 anni fa
È normale che magari dietro ad una bella ci spendi un po' più di tempo.. Ma dipende da quello che uno cerca.. Per una "botta" non sto certo a perderci troppo tempo, anzi se una se la tira troppo é bene che se la tenga.
Poi una volta che ho mi trovo nell'atto non guardo se é bella o brutta in quel momento é la mia regina
Poi una volta che ho mi trovo nell'atto non guardo se é bella o brutta in quel momento é la mia regina
8 anni fa
MNQuotato da Endor,A 47 anni la bellezza estetica la trovo importante, certo, ma il modo di fare esercita su di me un'attrazione ancora più forte.Quotato da jasmine33,Ciao a tutti, ma proprio tutti tutti.
Questione farlocca della serata
È vero che alle donne belle è dovuto tutto e a quelle meno belle si può dire di no più facilmente?
Come vi comportate in presenza di una bella donna che quasi vi intimorisce per [...]
La donna strafiga, convinta che la sua vagina sorga a est ogni mattina, attraversi il cielo gareggiando in luminosità con il carro di Apollo per poi tuffarsi la sera nell'oceano, per il meritato bidet, la lascio volentieri agli altri.
Per me preferisco la donna della porta accanto se carina, realizzata, sicura di se e corretta nei rapporti con gli altri.
Dire di no alla seconda sarebbe faticoso, dirlo alla prima persino piacevole.
Però ora non esageriamo. Anche io sono del partito che conta prima di tutto come si sta nel rapporto che si crea. Però senza esagerare: se viene una stronza biblica del calibro di Angiolina Jolie e ti dice le stesse parole di una Emma Bonino generica come la mettiamo con il tuo discorso? So che è un a provocazione ma senza polemica... per capire il tuo ragionamento
8 anni fa
No. No. C'è un modo per scoprirlo in anticipo: portala a mangiare una pizza. Guarda cosa ordina e come la mangia. Da lì si capisce già tante cose.Quotato da Noha74,Se e' sesso senza dubbio sceglierei quella bella con un fisico da urlo e ci perderei anche del tempo per portarmela a letto, anche perche' ,diciamoci la verita', la bella e' molto piu' difficile della cess [...]
8 anni fa
Fino a qualche anno fa non riuscivo nemmeno a guardare una bella donna ed addirittura giravo alla larga.
Ora per come intendo io partecipare a questa esperienza, non faccio distinzioni per bellezza esteriore, ma per emozioni ricevute nello scambio di messaggi, non chiedo mai foto ne contatto telefonico, voglio arrivare all'incontro solo nella condizione in cui diventa inevitabile....
Ora per come intendo io partecipare a questa esperienza, non faccio distinzioni per bellezza esteriore, ma per emozioni ricevute nello scambio di messaggi, non chiedo mai foto ne contatto telefonico, voglio arrivare all'incontro solo nella condizione in cui diventa inevitabile....
8 anni fa
Che esista l'eccezione nessuno crediamo possa metterlo in dubbio
Ma, che la maggior parte degli uomini, e/o di quelli iscritti qua sopra, si conceda il lusso di rifiutare le avances di una donna bella e sensuale non ci crederemmo nemmeno se lo vedessimo coi nostri occhi.
Ma, che la maggior parte degli uomini, e/o di quelli iscritti qua sopra, si conceda il lusso di rifiutare le avances di una donna bella e sensuale non ci crederemmo nemmeno se lo vedessimo coi nostri occhi.
8 anni fa
L'altro giorno avevo belen attaccata alla caviglia che mi supplicava di darglielo , io che scappavo dicendole " donnaccia di facili costumi vattene " 😄 😄Quotato da Coppia4050,Che esista l'eccezione nessuno crediamo possa metterlo in dubbio
Ma, che la maggior parte degli uomini, e/o di quelli iscritti qua sopra, si conceda il lusso di rifiutare le avances di una donna bella e sensuale non ci crederemmo nemmeno se lo vedes [...]
8 anni fa
Metafora perfetta. Però a quanto pare questo sito è stracolmo di uomini, e donne e coppie e trans e trav e gay e bisex, tuuuuuuuttti al di sopra della media, tutti che si distinguono, tuuuuttti che non hanno votato il governo Berlusconi. E guai a contraddirli, guai ad avere un'idea, un'opinione, un modo di vivere diverso dal loro: sei un attaccabrighe se va bene.Quotato da Cpbixo,@free, hai presente quando si innescano discussioni politiche e tutti si lamentano del governo? Tu te ne esci con "eppure la metà degli italiani lo ha votato" e si solleva un coro scandalizzato di "io no davvero!".Quotato da freemind_0012,L'altro giorno avevo belen attaccata alla caviglia che mi supplicava di darglielo , io che scappavo dicendole " donnaccia di facili costumi vattene " 😄 😄Quotato da Coppia4050,Che esista l'eccezione nessuno crediamo possa metterlo in dubbio
Ma, che la maggior parte degli uomini, e/o di quelli iscritti qua sopra, si conceda il lusso di rifiutare le avances di una donna bella e sensuale non ci crederemmo nemmeno se lo vedes [...]
E niente. I "vizii" ce li hanno sempre gli altri.
8 anni fa
Quindi se tu raccontassi che una bonazza che se la tira ti ha implorato di scoparla noi dovremmo crederti?Quotato da viscopoentrambi,Ma io non perderei neanche tempo a rispondergli sinceramente sta sempre ad insinuare che gli altri mentono, cerca sempre la lite.
Se tu rincarassi dicendo che l'hai pure rifiutata dovremmo arrivare a farti un applauso?
Nel caso tu raccontassi una cosa simile non solo la tua credibilità sarebbe definitivamente compromessa ma,detto inter nos,non potremmo fare a meno di chiederti se sia il caso di vantarsene (a meno che...la spiegazione non sia dovuta al fatto di non sentirsi all'altezza).
Ovviamente...parliamo dell'ipotetico...caso in cui...perchè mica sono successe ste cose.
Si fa...pour parler.
Me ne torno nel mio oblio ed ogni tanto leggo le...vostre perle.
8 anni fa
Si si e quello che lo dice ha tre figli, nipiti, cognati, fratelli che lavorano per l amministrazione comunale 😄 😄Quotato da Cpbixo,@free, hai presente quando si innescano discussioni politiche e tutti si lamentano del governo? Tu te ne esci con "eppure la metà degli italiani lo ha votato" e si solleva un coro scandalizzato di "io no davvero!".Quotato da freemind_0012,L'altro giorno avevo belen attaccata alla caviglia che mi supplicava di darglielo , io che scappavo dicendole " donnaccia di facili costumi vattene " 😄 😄Quotato da Coppia4050,Che esista l'eccezione nessuno crediamo possa metterlo in dubbio
8 anni fa
Io comunque qui dentro ho sempre cercato un coinvolgimento erotico rispetto all aspetto fisico, molte volte scambi mille messaggi con una persona che ti fa eccitare per nessaggio, fantastichi sull aspetto fisico e magari al momento dell incontro la fantasia non corrisponde con la realtà, ma è un fatto che comunque ti resta l eccitazione precedentemente accumulata ed impressa nella mente
8 anni fa
Donne cazzute? Occhio che qui dentro i dedideri son realtà 😄 😄Quotato da emmegei,Non mi pare si sia parlato solo di virtuale.Quotato da outsider76,posso aggiungere questo allora, vediamo se gradisci di più: se mi imbatto in supergnocche che mi danno l'impressione di tirarsela già dal profilo/annuncio evito proprio di contattare, ci guadagno in buon umore, autostima e non spreco tempo e messaggi preziosi! 🙂Quotato da Cpbixo,@free, hai presente quando si innescano discussioni politiche e tutti si lamentano del governo? Tu te ne esci con "eppure la metà degli italiani lo ha votato" e si solleva un coro scandalizzato di "io no davvero!".Quotato da freemind_0012,L'altro giorno avevo belen attaccata alla caviglia che mi supplicava di darglielo , io che scappavo dicendole " donnaccia di facili costumi vattene " 😄 😄Quotato da Coppia4050,Che esista l'eccezione nessuno crediamo possa metterlo in dubbio
A me invece, virtuale o real, piacciono le donne cazzute, quelle che per gli altri se la tirano. Se oggettivamente sono fuori dalla mia portata, per età, status ecc. non ci provo altrimenti sono proprio il mio target
8 anni fa
Parla per te.... 😄 😄 io vivo felicemente nella mia riserva naturale, in attesa del reinserimento in natura 😄 😄Quotato da emmegei,@freemind tanto siamo tutti bisex, no ?
8 anni fa
Azz siete peggio dell FBI 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ah, @visco, prima di modificare il post, abbiamo letto molto di più......se non smentisci allora confermi e.... delle due l'una.