Tutti i Post di CazzoToscano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CazzoToscano
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
Ci potrebbero essere un milione di motivi x cui si può ricevere un "pacco", il problema é la serietà delle persone. Io non ci vedo niente di male nei ripensamenti o nei rifiuti, fanno parte del gioco, basta parlare chiaro...io ad esempio nel mio profilo sono stato chiaro, ma probabilmente se fossi stato più evasione magari avrei trovato di +, ma... meglio poche ma buone.
» Nell'argomento: Il potere del tacco?
9 anni fa
Decisamente il tacco ha il suo fascino...
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo,dove la porti e perche'?
9 anni fa
Salve a tutti,
1) La porto in bel localino x un aperitivo, così vedo che tipo é e se si lascia un po' andare.
2) li porto a cena fuori.. Si capisce tanto delle persone al tavolino,...
1) La porto in bel localino x un aperitivo, così vedo che tipo é e se si lascia un po' andare.
2) li porto a cena fuori.. Si capisce tanto delle persone al tavolino,...
» Nell'argomento: Belle e .... diversamente belle
9 anni fa
È normale che magari dietro ad una bella ci spendi un po' più di tempo.. Ma dipende da quello che uno cerca.. Per una "botta" non sto certo a perderci troppo tempo, anzi se una se la tira troppo é bene che se la tenga.
Poi una volta che ho mi trovo nell'atto non guardo se é bella o brutta in quel momento é la mia regina
Poi una volta che ho mi trovo nell'atto non guardo se é bella o brutta in quel momento é la mia regina
9 anni fa
Se é una questione di sesso... Non vedo differenza... Tra bella e meno bella
9 anni fa
Dipende tutto da cosa uno cerca... Messa così é normale che attira di piú la donna bella
» Nell'argomento: Terme di Pisa
9 anni fa
Magari fammi sapere quando vai.. Kiss
» Nell'argomento: Pompini in luoghi pubblici con persone appena conosciute
9 anni fa
Sinceramente non mi é mai capitato... Ma la cosa sono sicuro che la cosa mi piacerebbe parecchio
» Nell'argomento: Pompini in luoghi pubblici con persone appena conosciute
9 anni fa
Sinceramente non mi é mai capitato... Ma la cosa sono sicuro che la cosa mi piacerebbe parecchio
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Salve a tutti, su 2 piedi direi singola... Ma si dovrebbe vedere la situazione
9 anni fa
http://www.bagnidipisa.com/it/spa-toscana/1-0.html
È una spa dove si ha la possibilità di fare anche l'ingresso giornaliero, ma non é molto frequentato, cosí ci sono un sacco di stanze vuote facilmente accessibili e nelle piscine spesso siamo in 2 o 3 persone
È una spa dove si ha la possibilità di fare anche l'ingresso giornaliero, ma non é molto frequentato, cosí ci sono un sacco di stanze vuote facilmente accessibili e nelle piscine spesso siamo in 2 o 3 persone
9 anni fa
Salve gente, ieri mi trovavo alle terme "Bagni di Pisa" ed ho visto un ambiente che si presta molto a scambi e giochi vari... Qualcuno ne sa qualcosa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti