Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?

22 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂
😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da MioMia69,
Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂
Assolutamente sobri, e onestamente, ci farebbe pensare quelli che si presentano "allegri"

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Noi ci andiamo assolutamente sobri, però portiamo a chi ci ospita (o teniamo in casa per l'occasione) un cabaret di mignon e una bottiglia di buon prosecco.
Oltre a piacermi molto, ho appurato che una flûte (una sola però, un'altra semmai "dopo" 😋 ) mi "ben dispone". 🐷
Pallina

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Che tristezza chi deve inebetirsi per sentirsi tragressivo !

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io ho risposto in base al titolo e al vostro primo intervento:
" Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?"

Forse ho esasperato.... ma il termine "brilli" non era molto adatto. 🙂 🙂
brillo1
/brìl·lo/
aggettivo
Alticcio, eccessivamente euforico e loquace o malfermo sulle gambe per il troppo vino bevuto.
Ichhh 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da MioMia69,
Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da noifkk80,
Che tristezza chi deve inebetirsi per sentirsi tragressivo !
infatti concordiamo pianamente!!!!

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
A parte che og uno è libero di fare ciò che si sente, non c'è scritto se vi presentate ubriachi, ma "se bevete". Oggi va di moda esasperare sempre ogni cosa ed ogni affermazione, sulla via del perbenismo benpensante che, francamente, a volte fa arrivare il latte alle ginocchia. Bere un aperitivo od 1 bicchiere di vino per il piacere di farlo, creerebbe qualche problema? MAH

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da CULIS,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpcarpediem,
ma scusate....di solito ci s'incontra per conoscersi e si fa un drink oppure una cena e crediamo che qualche bicchiere in allegria sia l'ideale per "scaldare i motori", a noi piace tantissimo .....ma senza esagerare!!! [...]
Bah! Direi che un drink o un prosecco siano il collante per antonomasia in qualsiasi ritrovo conviviale e non solo in quelli trasgressivi per cui alla domanda:
"Bevete PRIMA di un incontro?"
Rispondo no. Bevo semmai durante ma mai al punto da ubriacarmi. Solo ad una reunion mi ha fregato il limoncello ma ero solo molto allegra..... @olddirtybastard se lo dovrebbe ricordare bene. 😄 😄 😄
noi di quell' allegria parliamo..prima di un incontro in effetti come già abbiamo detto ci siamo sbagliati.....diciamo prima dei giochi e volendo mentre...comunque sinceramente se vediamo un singolo o una coppia di notte magari la nostra serata è giá iniziata con cena vino e ammazzacaffe....abbiamo sentito di fiumi di alcol a feste e privè anche da questo giunge la nostra curiosità visto che non frequentiamo molto ..
Almeno che non si è completamente astemi , solitamente un aperitivo con bollicine e francamente se si è in 4 tutti con lo stesso gusto conviene prendere la bottiglia, quindi 2 flute a testa, oppure uno Spritz .... poi cena con un vino bianco per antipasti e primi ed un rosso per secondi e si arriva a tre bottiglie durante tutta la serata. Se poi l incontro procede per il verso giusto, a casa una grappa o un rum tra uomini e magari un Di Saronno o delle bollicine per le signore sinceramente possono fare piacere, certo non sarai da palloncino senza problemi, ma neanche da non reggerti più in piedi o da non ricordare nulla il giorno dopo........dalle nostre parti solitamente anche quando si esce a cena tra amici funziona così...... 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Effettivamente ci sta un aperitivo...un drink....una bollicina,(magari abbandoniamo i prosecchi e beviamo uno spumante 😊😊😊).così come un'aranciata o un alcolico..mentre si chiacchera..ci si conosce..e si entra in sintonia...non vuol dire essere alcolizzati...o aver bisogno dell'alcol per sentirsi pronti...
Ha ragione chi dice di non estremizzare le cose...

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
Noi prima di un'incontro mai, a meno che non ci si conosca da tempo e si sia in giro assieme 🙂... durante un incontro conoscitivo dipende da cosa ordinano tutti.. lei è quasi astemia ..., dopo esserci conosciuti prima dei giochi un prosecco o un buon vinello ci stà.... e se le cose vanno per il verso giusto il bicchiere rimane a metà...
Alla fine, se siamo i padroni di casa un rhum con cioccolato, oppure altro, dato che il bar e la cantina è ben fornita un bicchiere ci stà.
Ma il tutto per il gusto di prolungare il piacere di stare in compagnia

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da duediquori,
Effettivamente ci sta un aperitivo...un drink....una bollicina,(magari abbandoniamo i prosecchi e beviamo uno spumante 😊😊😊).così come un'aranciata o un alcolico..mentre si chiacchera..ci si conosce..e si e [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bere una cosa... comunque non vuol dire non essere piu sobri...il drink lo si beve mentre di chiacchiere..e si approfondisce la conoscenza...il senso dell'argomento credo sia questo...
Perché se si parla di bere per farsi coraggio...per sciogliere i freni inibitori, perche ci piace essere "stonati" nel gioco..allora qualcosa non funziona..e qualche domanda bisognerebbe porsela ....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da duediquori,
Bere una cosa... comunque non vuol dire non essere piu sobri...il drink lo si beve mentre di chiacchiere..e si approfondisce la conoscenza...il senso dell'argomento credo sia questo...
Perché se si parla di bere per farsi coraggio...per sc [...]
ma anche in contesti amicali normale durante una cena un drink rende tutto più simpatico....
si vero, l'osservazione era solo per esorcizzare chi estremizza confondendo una semplice bevuta con un "ciucca colossale"😁😁😁

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
No spritz no party 🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Preferiamo sobri...poi se durante l'incontro si beve qualcosina tutti e 4 e ci si "carica" tutti e 4, ben venga...ma di certo nn arriveremmo mai ad un incontro già brilli di nostro... Sarebbe un pessimo biglietto da visita ..

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ci è capitato di incontrare una coppia con lei completamente ubriaca alle 16:00 del pomeriggio. Le abbiamo offerto un altro drink 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Certo se si parla di incontri combinati a tavolino alcolici o non alcolici poco cambia. Nella “vita reale” l’alcool aiuta! Senza l’amato succo d’uva avrei scopato sicuramente molto meno. Non dico di arrivare a livelli da non riuscire nemmeno a camminare diritto ma giusto quel bicchierino che aiuta i più timidi a sciogliersi un po’.
Io mio nonnino mi ha insegnato a diffidare di chi non fa nemmeno un brindisi 😏

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
ma quante storie... sembra di stare a catechismo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni