Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisessualità e Club

6 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 31.07.2018 -
Siamo come ci descriviamo, serenamente e felicemente bisessuali. Ora, se a casa propria uno fa ciò che reputa meglio, avvertiamo un po' di problema quando frequentiamo club (ne conosciamo diversi).
In sostanza, per quanto un club dovrebbe essere il tempio della libertà, la condizione dominante nelle situazioni che si creano (tra coppie sconosciute), è quella dell'uomo che scopa in modo eterosessuale e la donna (spesso ma non sempre), più sdoganata in relazione alla sua bisessualità. Non capita di vedere due coppie che giocano vicine e gli uomini che iniziano a toccarsi, sfiorarsi, mentre invece, è normale se lo fanno le signore.
Però, poi, in privato, coppie eterosessuali ti chiedono l'amicizia, ti cercano...

Ma, visto che serve sempre un aiuto, se nei club organizzassero più serate a tema, e varcando quella soglia tutto fosse già sdoganato ab origine, non renderebbe tutto più facile?

Quanta ipocrisia abbiamo ancora da sopportare?
Baci ovunque.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Complimenti per questo post e mi sento di sottoscrivere al 100 % quanto avete scritto.... Perché è così difficile e raro incontrare a privé coppie full bisex che senza troppi tabù si lascino andare a giochi con geometrie più intriganti del semplice scambismo etero sessuale?..... È come se la bisessualità per l'uomo di coppia fosse vissuta come una dichiarazione di "poca virilità".... Quando invece, secondo me, l'essere "multitasking" dovrebbe essere letto e vissuto come una opportunità di maggiore possibilità di gioco, fantasia, divertimento e trasgressioni....
....bisex è bello.... E bisex al privé potrebbe essere ancora più bello 😄 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Curiosins2018,
Siamo come ci descriviamo, serenamente e felicemente bisessuali. Ora, se a casa propria uno fa ciò che reputa meglio, avvertiamo un po' di problema quando frequentiamo club (ne conosciamo diversi).
In sostanza, per quanto un club dovrebbe e [...]
Condividiamo appieno !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Purtroppo noi uomini ci vergoniamo di essere bisex tanti lo sono ma non lo dimostrano magari per tutta la vita. Sarebbe bello almeno essere liberi nei prive.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da frenum69,
Complimenti per questo post e mi sento di sottoscrivere al 100 % quanto avete scritto.... Perché è così difficile e raro incontrare a privé coppie full bisex che senza troppi tabù si lascino andare a giochi con geometrie più intriganti del semplice [...]
...anche io bisex, per l'esattezza mi definisco un etero bisex, nel senso che nel sesso mi piace farlo sia con donne che con uomini, l'ideale sarebbe una scambio versatile senza troppi tabù,...ma comunque per rimanere nella discussione per me è una causa persa, ci sono troppi tabù troppo stereotipi da sfatare sia da parte di noi uomini che da parte della donne...mi spiego tanti uomini pensano di perdere mascolinità (che poi casa c'entra ba')..tante donne chissà perché accettano la loro bisessualità e delle altre donne ma non accettano quella del proprio uomo, è sottinteso che non faccio tutta dell'erba un fascio.....comunque l'ideale sarebbe andare nei club quando ci sono le serate bisex, così probabilmente l'uomo si lascerebbe andare senza tutte sti cavolo de tabù che ci portiamo dietro ormai da qualche secolo...uff

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da frenum69,
Complimenti per questo post e mi sento di sottoscrivere al 100 % quanto avete scritto.... Perché è così difficile e raro incontrare a privé coppie full bisex che senza troppi tabù si lascino andare a giochi con geometrie più intriganti del semplice [...]
...anche io bisex, per l'esattezza mi definisco un etero bisex, nel senso che nel sesso mi piace farlo sia con donne che con uomini, l'ideale sarebbe una scambio senza versatile senza troppi tabù,...ma comunque per rimanere nella discussione per me è una causa persa, ci sono troppi tabù troppo stereotipi da sfatare sia da parte di noi uomini che da parte della donne...mi spiego tanti uomini pensano di perdere mascolinità (che poi casa c'entra ba')..tante donne chissà perché accettano la loro bisessualità e delle altre donne ma non accettano quella del proprio uomo, è sottinteso che non faccio tutta dell'erba un fascio.....comunque l'ideale sarebbe andare nei club quando ci sono le serate bisex, così probabilmente l'uomo si lascerebbe andare senza tutte sti cavolo de tabù che ci portiamo dietro ormai da qualche secolo...uff
molto preciso il tuo intervento, condivido le tue affermazioni sulle difficoltà di sdoganamento della bisessualità maschile da entrambi i sessi.
Per fortuna esistono le eccezioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo, condivido in pieno l'idea di club aperti a serate veramente bsx.. alcune coppie mi contattano e chiedono informazioni su saune o club...