1 anno fa
Buongiorno a tutti.
Sarei molto contenta e curiosa di sapere quale è stata la porcata più perversa e bizzarra che avete fatto.
Personalmente,e lo ricordo sempre con piacere,mi è capitato di entrare appositamente con il viso tutto sborrato in un supermercato a far la spesa dopo aver tirato 2 bokkini.
Ovviamente non sono andata al discount ma in uno di marca...🤤
Sarei molto contenta e curiosa di sapere quale è stata la porcata più perversa e bizzarra che avete fatto.
Personalmente,e lo ricordo sempre con piacere,mi è capitato di entrare appositamente con il viso tutto sborrato in un supermercato a far la spesa dopo aver tirato 2 bokkini.
Ovviamente non sono andata al discount ma in uno di marca...🤤
1 anno fa
Facevo un pompino ad un anziano al fiume dietro a dei cespugli....avevo forse 17 anni..mi stacco con la bocca e sego così potevo girarmi e guardare....poco distante due ragazze amiche del paese.quando ne ho rivista una giorni dopo mi ha detto: così bello e vai con gli uomini?
1 anno fa
ops 😄Quotato da Bisex1968,Facevo un pompino ad un anziano al fiume dietro a dei cespugli....avevo forse 17 anni..mi stacco con la bocca e sego così potevo girarmi e guardare....poco distante due ragazze amiche del paese.quando ne ho rivista una giorni dopo mi ha detto: così b [...]
1 anno fa
Non dirmi che dopo non ci hai provato con lei... 🙂Quotato da Bisex1968,Facevo un pompino ad un anziano al fiume dietro a dei cespugli....avevo forse 17 anni..mi stacco con la bocca e sego così potevo girarmi e guardare....poco distante due ragazze amiche del paese.quando ne ho rivista una giorni dopo mi ha detto: così b [...]
1 anno fa
È una cosa difficile da spiegare lo so, però per molti di noi è talmente eccitante da non poterci rinunciare!Quotato da Bisex1968,Facevo un pompino ad un anziano al fiume dietro a dei cespugli....avevo forse 17 anni..mi stacco con la bocca e sego così potevo girarmi e guardare....poco distante due ragazze amiche del paese.quando ne ho rivista una giorni dopo mi ha detto: così b [...]
1 anno fa
Io avevo 14 anni. Un contadino del mio paese. Mi ha fatto diventare una troia
1 anno fa
La porcata più perversa è stata quella di accontentare uno che ha voluto a tutti i costi che gli pisciassi in gola e ha bevuto tutto. Poi mi ha spompinato e ha bevuto pure tutta la sborra