Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di thebiker661

Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
thebiker661
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.02.2024
Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi maturi e porci scarseggiano.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Quotato da thebiker661,
Adoro farmi spompinare e donare la mia sborra. I maschietti spesso ne sono più golosi delle donne. Non faccio fatica a trovare bocche assetate che hanno voglia di soddisfarmi. A me personalmente la sborra altrui non interessa. Sei tu che devi prende [...]

Se passi da Trieste mi piacerebbe assaggiarla

Ero lì a Pasqua. Gran bella città.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Adoro farmi spompinare e donare la mia sborra. I maschietti spesso ne sono più golosi delle donne. Non faccio fatica a trovare bocche assetate che hanno voglia di soddisfarmi. A me personalmente la sborra altrui non interessa. Sei tu che devi prendere la mia e poche storie.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Sesso1971,
Quotato da thebiker661,
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con [...]
dai tuoi Fed positivi mi sono eccitato molto mi piacerebbe farlo con te e prenderlo sia dentro il culo che in bocca per sentirti venire dentro fino all'ultima goccia

Grazie per l'apprezzamento

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da thebiker661,
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con [...]
Sarebbe bello assaggiarti se fossi vicino 😋

😜

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con uomini . Pur non essendo interessato a contraccambiare essendo bisex attivo,ho trovato tantissimi uomini disposti a spompinarmi e prenderlo in culo. Anzi sono sempre di più perché gli attivi veri sono davvero pochi. Non sto dietro alle richieste. Soprattutto moltissimi maschi sposati che cercano maturi attivi superdotati e porci come me. Sono i più vogliosi di cazzo e sborra. Che dire....quando posso, se coincidono con i miei tempi ed esigenze , li accontento volentieri
Modificato dall'autore il 21-04-2026 14:25:53

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Quotato da thebiker661,
Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta
vorrei essere il tuo schiavo

Ciao latrina. Le caratteristiche ci sarebbero ma siamo lontani

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Ciao Marte63, porto la mia esperienza. Con mia moglie il sesso non è mai andato oltre la solita scopata tradizionale. Gia' alla pecorina è qualcosa di troppo " da maiali". Io invece sono sempre stato un gran porco. Tant'è che anni fa mi ero iscritto ad un sito di incontri diverso da questo . Per curiosità. Volevo provare a fare sesso con una coppia come singolo. Fui contattato da una coppia entrambi bisex. Devo dire che l'esperienza mi fece capire che a molti maschietti il cazzo piace più che alle donne..da quel giorno tanta acqua è passata sotto i ponti. Ho scopato con molte coppie anche etero e io come bull. Avevo più tempo da dedicare. A me piace la figa, ma come dicevo sono un porco per cui mi eccita anche scopare e farmi spompinare dai maschietti. Il fatto di avere poco tempo a disposizione mi ha fatto capire che ormai è difficile trovare coppie disponibili con i miei orari. Essendo bisex attivo porco e con un gran bel cazzo ( chiedo scusa per la mancata modestia ma è quello che mi dicono tutti), ormai mi sono specializzato negli incontri con i maschietti. Non sono attratto dal cazzo. Sono dominante e mi piace godere. Sono contattato da molti uomini sposati che gli piace solo il cazzo e a me questa cosa diverte e eccita.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io di complimenti sulla forma/ dimensioni del cazzo e della cappella ne ricevo molti. A questo punto mi sono convinto di avere un bel cazzo.

4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????

Io come te. Però di passivi ne trovo un bel po. Anzi solo loro che trovano me.
Ho anche uno schiavo masochista molto ubbidiente servizievole sempre pronto all'uso. Quando voglio io ovviamente.

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da thebiker661,

Ciao. Se mi inviti a casa ti tolgo questi desiderio senza problemi....io attivo porco dotato e discreto.
eccome se sei dotato 😜

La mamma è stata brava....😜

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da polonordest77,
io vorrei fare una bella bevuta , metre mia moglie ci osserva

Ciao. Se mi inviti a casa ti tolgo questi desiderio senza problemi....io attivo porco dotato e discreto.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Da quello che leggo, il maturo attivo porco dominante e cazzuto non passa di moda. La domanda supera di gran lunga l' offerta.
Penso di avere ancora un bel po da fare....😜

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da tresessanta,
La richiesta c’è ma solo per maturi attivi (pochi) per passivi è quasi inesistente

Confermo: per quanto mi riguarda ricevo moltissime richieste e nonostante i miei paletti ( non ospito, libero solo al mattino di sabato, ecc...ecc..) non passa mai più di una settimana da un incontro all'altro. La voglia di cazzo è sempre tanta e a me piace toglierla ai maschietti vogliosi😜

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io sono strano: sposato ma i culi li rompo e non me lo faccio rompere. Preferisco di gran lunga darlo il cazzo . Ovviamente i volontari abbondano😜

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da thebiker661,

Cazzo vi scoperei a tutti io....oramai mi sono specializzato con le troiette sposate come voi vogliose di cazzo. Mi eccita questo tipo di "volontariato" in quanto porco attivo e dominante e adoro godere 😜
Mmmmhhh scrivimi in privato

Finiti messaggi x oggi.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoxo,
Quotato da Mirkokitty,

ti capisco benissimo...anke io con mia moglie è un anno che non scopiamo. penso solo al cazzo e asentirmi una femmina troia

Il desiderio di tanti, me compreso

Cazzo vi scoperei a tutti io....oramai mi sono specializzato con le troiette sposate come voi vogliose di cazzo. Mi eccita questo tipo di "volontariato" in quanto porco attivo e dominante e adoro godere 😜

8 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io non generalizzerei troppo. Forse molti non riescono a fare incontri a causa del forte sbilanciamento di maschi passivi che cercano attivi che sono, siamo, sempre meno....ogniuno parla per la sua esperienza e la mia non può che essere opposta. Io pur non essendo vip riesco a fare incontri ogni volta che ne ho voglia. Compatibilmente con i miei orari. Dipende sempre dalla " merce" che uno ha da offrire. 😋

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da boytranquillo76,
Thebiker661....complimenti

Grazie dei complimenti. Per il momento ancora tengo botta 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni