2 anni fa
Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
2 anni fa
in effetti di ragazzi neri ne abbiamo incontrati tantissimi però per un po’ abbiamo frequentato una coppia con lei giamaicana ed era un vero vulcanoQuotato da Lover1923,Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
2 anni fa
Ho avuto modo di conoscere alcune ragazze di colore al di fuori del sito e posso ammettere tranquillamente che hanno una marcia in più a lettoQuotato da coppiaovertorino,in effetti di ragazzi neri ne abbiamo incontrati tantissimi però per un po’ abbiamo frequentato una coppia con lei giamaicana ed era un vero vulcanoQuotato da Lover1923,Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
2 anni fa
Saranno mica singoli come voi?Quotato da NDUJA68,Resta il fatto che Donne nere ....0 e, gli uomini(neri...)non portano agli incontri le loro...saranno gelosi?
O sposati con la moglie ignara?
Chi lo sa 🤷♂️
2 anni fa
Se ci fosse pure qualche sposata col marito ignaro, nn sarebbe male 😁Quotato da XHunerXP,Saranno mica singoli come voi?Quotato da NDUJA68,Resta il fatto che Donne nere ....0 e, gli uomini(neri...)non portano agli incontri le loro...saranno gelosi?
O sposati con la moglie ignara?
Chi lo sa 🤷♂️
2 anni fa
Veramente è proprio un peccato, avevo un amica iscritta che voleva provare un esperienza lesbo ma alla fine (a suo dire) veniva assalita da coppie e singoli si è tolta dal sito
2 anni fa
Concordo 🤝🏾Ma a differenza delle occidentali non fanno tutto (nel sesso)Quotato da libellula50,Tanta roba le donne di colore... 🐷🐷🐷🐷
2 anni fa
Non fanno tutto intendo le donne di colore. Esempio anale, orgie DP rare sono quelle che lo fanno (ti parlo di ragazze africane) no americane, invece le occidentali si lasciano andare al 100%Quotato da libellula50,Sei sicuro...... 😋
2 anni fa
Fortunato te 👏🏾👏🏾 C’è sempre un eccezione che conferma la regolaQuotato da NDUJA68,invece, per esperienza personale , bravissime nell'oral e nell'anal.Quotato da Jacob18,
Non fanno tutto intendo le donne di colore. Esempio anale, orgie DP rare sono quelle che lo fanno (ti parlo di ragazze africane) no americane, invece le occidentali si lasciano andare al 100%
2 anni fa
Il motivo non è così difficile spiegarlo non credo sia una questione di coloreQuotato da NDUJA68,Resta il fatto che Donne nere ....0 e, gli uomini(neri...)non portano agli incontri le loro...saranno gelosi?
Se una coppia vuole avere un’esperienza con uno di colore per la coppia non è difficile creare un’opportunità avvicinare uno e chiedergli a chiare lettere se è disposto
Al contrario vedi la difficoltà di coinvolgere singole qui sul sito pensa al di fuori sono credo dieci anni che sono iscritto e di singole ne ho incontrate 3 di coppie non lo saprei
2 anni fa
La differenza tra donne e uomini in genere black o core più difficile perché non ci sono e sono pochissime
2 anni fa
probabilmente la loro cultura/religione non accettano certe cose . Purtroppo in certe culture la donna è ancora troppo poco rispettata e i loro diritti sono pari a zeroQuotato da NDUJA68,In USA è diverso, le Donne di colore hanno "usi e costumi... " uguali alle bianche...così come in Europa, in Italia purtroppo no.
2 anni fa
Credo che l'assenza di donne di colore nel mondo libertino derivi dalla condizione sociale in cui versano, soprattutto in Italia in una società multietnica come quella francese già è molto diverso!...e non credo che l'etnia incida sulla carica sessuale o erotica di una donna, è più legato a stereotipi e suggestioni legate all'immagine della donna esotita!