Tutti i Post di Jacob18


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Jacob18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jacob18

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Giovanni311,
Le 50enni ben tenute sono F A N T A S T I C H E

Sanno quello che vogliono, nessuna rottura di cazzo, poco tempo da perdere e subito al sodo.

Porche come poche !!

Esperienze fantastiche !!!


QUOTO

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Centurion78,
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!


Anch’io uguale a te 🙈meglio se lui partecipe. Ci divertiamo tutti

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da zagor63,
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck


Mi è successo che il lui mi facesse un pompino mentre scopavo lei 🙈mi ha scombussolato un po’

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Primordiale,

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....


Anche secondo me 😹😹😹comunque anch’io (che non sono super) su 4 coppie incontrato qua solo 1 ha accettato eppure ne vado matto 😩😍

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,
.
Quello che fai lo fai perché hai deciso di avere una famiglia, una casa, una vita.
Non devi essere "pagato con sesso" da tua moglie.

Il punto è che come per gli uomini anche le donne non hanno gli stessi appetiti sessuali...
Il creatore del post ha voluto solo mettere in evidenza la sua presenza pratica/economica in casa per far intendere di non essere uno scansafatiche che carica tutto sul groppone della moglie.
D'altronde tutti desideriamo una vita di coppia appagante... o no?
Il divorzio/separazione troppo spesso neanche porta ai risultati sperati..


🤝🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾hai colto

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Se poi sei nero e non sei superdotato fai fatica su questo genere di sito.

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾‍♂️booh.
Ps. Non c’entra lincesto (ma pseudo pedofilia citata da @zertornaldo) Céline Dion si è innamorato di suo marito quando aveva 6anni, non si sa quando abbiano consumato la prima volta il loro amore, ma si sa che poi si sposarono fino alla morte di lui. Perché nessun ne parla come pedofilia?

» Nell'argomento: Black solo uomini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da NDUJA68,
Quotato da Jacob18,


Non fanno tutto intendo le donne di colore. Esempio anale, orgie DP rare sono quelle che lo fanno (ti parlo di ragazze africane) no americane, invece le occidentali si lasciano andare al 100%
invece, per esperienza personale , bravissime nell'oral e nell'anal.


Fortunato te 👏🏾👏🏾 C’è sempre un eccezione che conferma la regola

» Nell'argomento: Black solo uomini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da libellula50,
Sei sicuro...... 😋


Non fanno tutto intendo le donne di colore. Esempio anale, orgie DP rare sono quelle che lo fanno (ti parlo di ragazze africane) no americane, invece le occidentali si lasciano andare al 100%

» Nell'argomento: Black solo uomini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da libellula50,
Tanta roba le donne di colore... 🐷🐷🐷🐷


Concordo 🤝🏾Ma a differenza delle occidentali non fanno tutto (nel sesso)

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da cioccolatosi,
Fantasie tantissime..diciamone due, una ciascuno, che probabilmente non si realizzeranno mai: la fantasia di Lui: saperla scopata dal vicino di casa o collega che mi sta sulla palle, senza vederla e senza che lui sappia che io so; ed incontrarlo il g [...]


Fattibili

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Enigma54,
Ma perché con i cugini o parenti succede sempre quando si e adolescenti o giovani senza esperienza?
Poi termina tutto lì, invece a una certa età diciamo dopo i 20 anni potrebbe continuare con reciproca soddisfazione 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷
[...]


Io ho iniziato con mia zia (tutto molto soft) ma da grandi abbiamo partecipato entrambi a gruppi perversi dove la vedevo nuda etc. Però mai scopato, scopo spesso le sue amiche

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Io ho giocato con diciamo 5 coppie in questo sito ma la prima volta e stato particolarmente bello, sesso di mezzo estate un caldo assurdo (quindi immaginate la sudata) ma la cosa che più mi ha colpito era come lei cercasse sempre il suo sguardo e io essendo la mia prima volta spesso cercavo il suo sguardo per cercare di capire cosa provasse. Era super eccitato e divertito lei godeva e sembrava che godesse di più da come lui ci guardasse 😍😍😍era tutto stupendissimo. Peccato non averli più incontrati erano di passaggio nella mia città


1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da elimagica,
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
.



Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da TigreCervo,
Per me i senegalesi 😘😘


Da africano e ivoriano ti dico che dovresti provare i camerunesi (se ti interessano le forme esagerate) in più dei senegalesi hanno fascino e profumano 😉

» Nell'argomento: Black solo uomini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Veramente è proprio un peccato, avevo un amica iscritta che voleva provare un esperienza lesbo ma alla fine (a suo dire) veniva assalita da coppie e singoli si è tolta dal sito

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
La mia più grande trasgressione è quello di avere una « vera » amicizia con una 50/60enne di classe con cui poter uscire (cinema, bar etc) per chiacchiere. Ripeto una vera amicizia e ovviamente concludendo col sesso ma non solo. Dopo ognuno con la propria vita 😍😍🌶

» Nell'argomento: La moda del black
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Vediamo_che_succede,
Credo sia il classico luogo comune
Black = fisico statuario e attributo esagerato
Per carità alcuni uomini di colore sono realmente così, ma questo non vuol dire lo siano tutti.
Detto questo, a ciascuno la libertà di scelta senza alcun pregiudizio [...]
o.


Io infatti sono black e normo sto facendo fatica qua 🙄

» Nell'argomento: Motel per esibizionismo
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2022
Post: 19
Quotato da Alexmerlin,
Quotato da CatNoc,
Ciao a tutti... ci incuriosisce il mondo dell'esibizionimo ma in modo soft... non ci va di afarlo in luoghi pubblici all'aperto e ci chiedavamo se esistono motel,magari in zona Milano, dove è possibile "ammiccare" alle cop [...]
io e mia moglie abbiamo soggiornato in un hotel ad appiano gentile dove la maggior parte delle coppie venivano scopavano e poi andavano via


Nome dell’hotel?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni