4 anni fa
Mi spiegate perché se una donna è bsx diventa subito molto eccitante e sicuramente ha una marcia in più anche nella coppia, se invece è l’uomo ad essere bsx si fa fatica a crederlo un uomo non gay ma a cui piaccia sia giocare con la donna che con il maschio
4 anni fa
Semplice:
Guarda due donne che giocano al sesso, e subito dopo scrivi le tue sensazioni e avrai scoperto il mistero.
Guarda due donne che giocano al sesso, e subito dopo scrivi le tue sensazioni e avrai scoperto il mistero.
4 anni fa
non ho Mai avuto la fortuna di assistere ad una performance di due donne ma solo a pensarlo mi eccito ma ciò non toglie che mi possa eccitare vedere due uomini che giocano tra di loro, penso che come dice mao-Roma siano solo preconcettiQuotato da pierpatty6151,Semplice:
4 anni fa
Mi è capitato nelle prime ore della mattina su una spiaggia deserta di vedere due ragazze fare l'amore.. è eccitante da vedere ma è intuibile che si debba tenere le distanze.. In merito all'argomento principale come bsx sono assolutamente tranquillo nel mio ruolo. Amo le donne e con loro sesso con reciproco piacere, ogni tanto ho sesso con uomini gay o bsx. Forse, e dico forse, gli uomini bsx hanno più facilità negli incontri per la presenza di posti o saune. Ho avuto amiche con voglie bsx ma che non riuscivano a realizzarle...
4 anni fa
Io bisex da anni, mai tornato etero e mai diventato gay. Avete ragione, due donne che fanno sesso sono eccitanti, mentre due uomini...molti/e dicono: "che schifo!". Io alla fine l'ho accettato e non mi vergogno più a farlo. W la libertà!